PDA

View Full Version : problemi acer n30... aiuto!

Lambo
01-04-2005, 09:08
ciao a tutti

avrei bisogno di un consiglio da voi più esperti di poket pc (visto che questo che ho appena comprato è il primo)

l'altro ieri ho comprato un acer n30 (più che altro perchè ho sempre avuto voglia di avere un pocket pc e questo mi sembrava un prodotto discreto ad un prezzo abbordabile)

il problema è che dall'altro ieri avrò all'attivo qualcosa come 10-15 hard reset: in pratica cosa succede? che il palmare si blocca... ad esempio a volte quando lo stacco dal pc va in blocco oppure mi si è bloccato provando ad usare le note o ancora quando ho provato a installare spb pocket plus o ancora poco fa quando ho provato a copiarci un file audio per sentire come funzionava...
in tutte quaste occasioni ho dovuto fare un hard-reset, dato che col soft-reset non accadeva niente di niente
la sincronizzazione invece di contatti/email/appuntamenti è sempre ok
ma è normale una cosa del genere?
non è che è difettoso? sul sito acer c'era un aggiornamento della rom ma quello installato è già l'ultimo
che posso fare?

grazie per i consigli

onirik
02-04-2005, 20:25
no, non credo sia normale...anche io ho un n30 e mi trovo alla grande!Un hard reset x adesso non l'ho mai dovuto fare, ogni tanto purtroppo qualche soft reset, ma niente di +...io chiamerei la acer

Lambo
02-04-2005, 21:21
grazie per il consiglio........
ora vedo di usarlo ancora un po' per bene (ora sembra andare e ci ho messo un po di cose)... se mi si blocca e perdo tutto di nuovo li chiamo...
grazie
ciao

babu
03-04-2005, 08:52
Anch'io ho un N30 e non ho mai fatto un hard reset, nonostante i smanettamenti che ci faccio. Secondo me ti conviene sentire l'assistenza. Ciao.

Stex2
03-04-2005, 12:41
Anch'io ho un Acer N30 (da 1 settimana) e proprio ieri ho dovuto fare un hard reset: il palmare era carico, spento, non si accendeva ma lampeggiava il led rosso.

Vorrei sapere quali accorgimenti sono necessari tra quelli che si sentono dire per evitare problemi del genere:
-è necessario fare la disconnessione dal pda prima di scollegare il cavo usb?
-si può togliere la sd a palmare acceso?
-e dal lettore di schede dei pc fissi è necessario fare prima "rimuovi"?

Gazie a tutti per eventuali risposte.

Lambo
04-04-2005, 09:02
grazie per le risposte... per il momento non ho piu' dovuto fare hard-reset... (sono passati 3 giorni)
vedremo che succede... nel frattempo provo ad usarlo ancora un bel po' per testarlo per bene... al max chiamo acer se ho ancora dei problemi