PDA

View Full Version : Portatile difettoso

lucaIO
01-04-2005, 07:59
Ciao, ho un acer 1604 Lm
Pentium 4 2.8 Ghz
Ram 512 Ddr
Hdd 60 gb
Masterizzatore Dvd -r rw
Ati radeon 9000 64 mb dedicati

ho un problema al monitor o meglio penso che sia la scheda video che da problemi ogni tanto quando lo accedo vedo tutto "sfasato" dal bios in poi, riavviando a volte sparisce subito a volte anche dopo 10 riavvii.
Il computer è nuovo praticamente è fuori garanzia da un mese e mezzo (aveva 1 anno solo perche è comprato con partita iva)...
Se provo a mandarlo all'Acer per farlo riparare, tipo gli dico di ripararmelo solo se il danno è inferiore ai 200 euro di spesa totale, posso avere speranze? il computer è in ottimissimo stato .. ha solo quel problema... datemi un suggerimento altrimenti lo vendo a 350 a qualcuno che ripara e amen...

CaptainD
01-04-2005, 08:12
Acer???? No good:mad:

ferzere
16-05-2005, 08:46
Me lo vendi per 200€?

darp
16-05-2005, 09:40
Sicuramente saranno i contatti dello schermo, magari riesci a ripararlo tu stesso senza mandarlo in assistenza.;)

Me lo vendi per 200€?
Mizzica, lui cerca un consiglio e tu lo vuoi comprare, presumo che tu sappia ripararlo :D :D

ferzere
17-05-2005, 08:13
Vedi io non ne ne voglio approfittare della ignoranza tecnica ma salvo cadute o rotture provocate si risolve nella maggioranza dei casi in cose banali intendo che con una modica spesa si può fare certo che il portatile deve avere solo il guasto detto da LUCA ciao

ferzere
17-05-2005, 08:21
puoi inviare delle foto grazie

N.B io sarei interessato solo se non ha altre rotture ciao
non so se posso mettere di quale città sono eventualmente ci sentiamo in pvt

ferzere
19-05-2005, 13:46
ciao Luca sei deciso a venderlo o hai trovato la soluzione? mi fai sapere emi invii qualche foto per vedere il difetto?
se pensi che sia uno che ne approfitta ti sbagli non farti ingannare da altri per onestà ti dico che il tuo potatile è un pò particolare in special modo perchè è un acer e se vedi in giro tutti si lamentano di questa marca ora se tu lo portti a un centro di assistenza ti diranno per esperienza personale o cambi il monitor lcd e sai quanto costa oppure inputeranno come hai detto alla scheda video e ti vorranno cambiare la motherboard e non ti dico quanto costa.
Ora ti spiego brevemente perchè lo voglio acquistare ho un mio amico che da tempo ha lo chassis rotto del tuo stesso modello e mi sta chiedendo di ripararglielo di tutto il resto essendo uno smanettone vorrei modificarne un altro in mio possesso.
Se ti ho chiesto di vendermelo tanto per rispondere alla persona che mi diceva di non darti consigli è perchè avevi parlato di venderlo e avendo io giudicato già le eventuali risposte dei centri di assistenza e avendo tu detto anche la eventuale cifra, ho pensato bene di farti subito una offerta se sono cosi insistente come vedi è per il mio amico. UN CIAO e a presto fammi sapere.

lucaIO
19-05-2005, 21:44
Il computer l'ho vendutto un mese fa a 350 euro, il danno al video non poteva essere causato dal LCD perche anche con monitor esterni persisteva... poi aveva un altro danno al "dentino" di chiusura: era di spessore :1 mm e si è rotto... poi era un plasticone quel computer scaldava da morire e poi era stato 3 mesi in riparazioni varie nei suoi 13 di vita, quindi vendendolo mi sento sollevato.....cmq questo è il link per visualizzare il mio vecchio Acer venduto su ebay....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6756205172&rd=1&sspagename=STRK%3AMERFB%3AIID&rd=1 naturalmente pagato 1600 euro a fine febbra 04.... direi che mi sono beccato l'inc....ata dell'anno!! w Acer.. grazie per le offerte cmq