View Full Version : ATI Tray Tool & Impostazioni
Ho installato ieri per la prima volta ATT e l'ho trovato molto ricco di impostazioni,talmente ricco che non so cosa toccare e cosa no! :D
Avete consigli e/o qualche guida online che mi aiuti?
Molti parlano di questo tool e nessuno sa come usarlo! :rolleyes:
Daiiiiiiiiiii :D
ciao...
fino a mese fa avevo ati anche io... però usavo atitool, perchè ati tray tool aveva troppe cose inutili... secondo me.
cmq che guida ti serve scusa?
la migliore cosa per capire un programma è fruzzicarci da solo... è un software... non rompi niente... l'unica cosa è quella di stare attento a non alzare troppo in oc e a non smanettare con i timings delle ram...
Cmq con questo programma hai il controllo totale dei driver della scheda video...
puoi settare l'antialiasing, il filtro anisotropico.... puoi trovare la massima frequenza della GPU, della RAM... puoi settare i timings delle ram della scheda video... puoi creare dei profili... cmq è come se smanettassi con il pannello dei driver.... non l'hai mai fatto? credo di si...
Se vuoi, prova atitool... è molto più facile per overclockare... almeno a me ha dato questa impressione... e poi ci sono molte guide on line... basta usare google...;)
Hulk2099
02-04-2005, 11:20
ma con atitool voi cambiate anche i settaggi anche andando a mem e setting o solo le frequenze dalla schermata principale?
Originariamente inviato da Hulk2099
ma con atitool voi cambiate anche i settaggi anche andando a mem e setting o solo le frequenze dalla schermata principale?
quando avevo ati e utilizzavo atitool, io smanettavo anche con i settaggi della mem (i timings)... cmq atitool non ha tutte le funzioni di atitray tool.... diciamo che secondo me serve solo ad overclockare la scheda video... poi i vari parametri della grafica io li configuravo con il radlinker o con il pannello dei driver ATI...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.