View Full Version : [MI] Audigy Gamer-Geffo3 Ti200-Schede di rete e altro
Saved_ita
01-04-2005, 02:04
Come da titolo vendo:
-XELO GeForce Ti200 64mb TV Out: Rock Solid a 230/530Mhz con dissipatore NON originale della Titan completamente in rame e ramsink moddati.
http://img86.exs.cx/img86/9206/ti200pic18qk.jpg (http://www.imageshack.us)
PREZZO 25€ VENDUTA @ WOLFNYGHT
-Creative Audigy Gamer 5.1: purtroppo non ho scatolame ma dovrei ancora avere manuale e CD orginali (se li ritenete fondamentali). La scheda E' DOTATA DI USCITA FIREWIRE e una uscita Joystick.
PREZZO 15€ VENDUTA @ MOKA
-HD Maxtor 2Gb 5400 Rpm:
PREZZO 5€ (forfettario... preferirei dire "in regalo a chi si piglia il resto") VENDUTO @ MOKA
-HD Samsung 2Gb 5400Rpm:
PREZZO 5€ (vedi commento sopra) RITIRATO
-SDRAM PC100 32 Mb:
PREZZO 5€ (vedi commento sopra)
-Porte USB PCI Asus: 2 porte USB aggiuntive da slot PCI.
PREZZO 5€ (potrebbe valere la regola doi RAM e HD) VENDUTO @ MOKA
-2x Scheda rete Ethernet: (mi pare fossero entrambe Realtek ma non ne sono sicuro... controllo marca e modello su richiesta -anche credo siano cmq tutte uguali :mc: - )
PREZZO 5€ CAD
-2x modem 56k PCI: (marca e modello non me li ricordo, controllo su richiesta).
PREZZO 5€ (vedi HD, RAM per il discorso "preferirei regalarli")
-Lettore CD LG 24X: modello ignoto.
PREZZO 5€ (idem come sopra) VENDUTO @ MOKA
-Alimenatore AT 300W:
PREZZO 8€
-Mouse 2 tasti:
PREZZO 2€ (idem come sopra)
Qualche cosa di cavetteria in omaggio a chi si aggiudica il blocco (cavi alimentazione, piattine IDE, piattine floppy).
Preferirei (nel vostro interesse e visto lo scarso valore della merce) consegna a mano a Milano e provincia.
Sconti per il blocco (tutto a 50€).
Spese di spedizione escluse.
Prezzi trattabili... ma non vorrei impazzire per 2 centesimi ;)
Nessuna precedenza di nessun tipo se non la coda nell'ordine in cui viene stilata.
Accetto pagamenti ricarica PostePay
Accetto permute di HD dai 60Gb in sù.
CERCO POMPA IDRA SICCE 1300 l/h o IDRA NOVA 900 l/h.
Ola a tutti.
[edit]
Post editato, tutti i peezzi non appositamente contrassegnati sono ancora in vendita
Franx1508
01-04-2005, 10:02
mi interessa la geffo 3...ma non in tempi brevissimi...se puoi mettila da parte...magari ti lascio la mia email...
alegallo
01-04-2005, 10:27
seriamente interessato alla geffo! :)
dati + precisi? dotazione? sw bundle?
ce la facciamo ad arrivare a 30€ spedita?
In alternativa, potrei apprezzare la geffo+audigy a 40€ s.s. incluse ;)
pago con bonifico o postepay al ricevimento (mi spiace ma i tuoi posts sono davvero pochini :( )
coda per scheda audio audigy e la scheda che aggiunge 2 usb nello slot pci....in omaggio mi dai un hd? :D
edit: mi servirebbe anche un lettore floppy...non è che cel'hai? :D
Saved_ita
01-04-2005, 17:30
Originariamente inviato da Franx1508
mi interessa la geffo 3...ma non in tempi brevissimi...se puoi mettila da parte...magari ti lascio la mia email...
Mi spiace ma essendoci altra gente in coda, dovrei avere la certezza del tuo interessamento.
Se mi dessi indicazioni più precise potremmo trattare.
In ogni caso secondo le regole da me stilate sei in coda e aspetto la tua decisione finale entro domani pomeriggio, poi per correttezza valuterò le altre proposte.
@ Alegallo
Il prezzo andrebbe bene, dipende dalla modalità di spedizione (diciamo che una J3 assicurata non andrebbe bene, invece per raccomandata andrebbe bene... anzi, dovresti toglierci 40 centesimi).
Per il pagamento... emm... mi lasci un po' perplesso.
Ovviamente non pretendo nessuna fiducia e ti lascerei ogni informazione utile (quale recapito telefonico di rete fissa, cellulare e ogni cosa possa darti garanzie).
Devo vedere prima di tutto Franx1508 cosa risponde, poi, nel caso non sia interessato, vedremo che metodo di spedizione utilizzare e come provvedere al pagamento.
Non metto in dubbio la tua correttezza ma capisci che al momento, se vogliamo essere sinceri, come te non ti fidi dovrei fare lo stesso :(
@ moka
Tutto come desideri.
Audigy + Porte USB + HD 2 Gb = 20€ + le spese di spedizione che concoderemo a seconda del metodo che preferisci (e che sarà possibile usare... mi sa che se ci aggiungi l'HD la raccomandata non va bene). Purtroppo non ho il floppy che desideri... potrei aggiungere qualche altra cosina nel caso... soprattutto se mi eviti di andare a trovare il software (che comunque puoi scaricare aggiornato dal sito Creative)
Se ti va bene passiamo alle trattative via PM.
alegallo
01-04-2005, 17:54
Intanto mi dici almeno la marca e il modello preciso, così mi informo?
La garanzia sarà scaduta, vero? ;)
ah, ti voglio informare che nel frattempo ho trovato altre schede video in trattativa, ma se concludessi ti avverto subito.
per la spedizione si potrebbe fare un j+3 NON assicurato, se ti va.
casomai ricorda anche la possibile accoppiata geffo+audigy a 40€ (sempre che a te vada meglio)
parlando del pagamento, se vuoi posso darti un bel po' di nomi a cui chiedere di me, partendo da MM (moderatore di periferiche di memorizzazione), o BloodFlowers, o Gyxx, Tancrozio oppure diversi altri.
ripeto, nn è per te, ci mancherebbe ;) , è solo che tendo a usare un po' di cautela quando si tratta di persone "nuove", perché ci sono stati diversi che hanno "infangato" gli ultimi arrivati, e una volta ci sono rimasto scottato anch'io (anche se solo per 10000 lire)
cmq se chiedi in giro ti confermeranno che su hwupgrade nn sopravvivi 5 anni con 3400 posts se nn sei +che corretto con gli altri ;)
P.S.: nn mi connetto molto nei weekend, quindi se hai urgenza di vendere avvisami, e se nn lo vedo sarà colpa mia, OK? :)
Saved_ita
01-04-2005, 21:01
Ale ho capito ;)
Mi fido e non voglio fare il peloso :p
Vedo che risposte arrivano (o non arrivano) dagli altri e ci mettiamo d'accordo.
Ho editato il post iniziale per la marca mentre il modello rimane sempre quello ;)
Per 30€ ti posso fare un j+3 senza assicurazione anche se preferirei farti una raccomandata a 28€ (il trattamento penso non sia troppo differente).
Se dovessi prendere VGA+Scheda audio però ti posso fare 44€ (almeno le spedizioni a metà ;))... se vuoi ti puoi aggiungere qualcos'altro dalla lista.
Ola
P.S.
Un paio di trattative le concluse anche io... chissà se si ricordano di me gli interessati... non mi sembravano delusi :p
Saved_ita
02-04-2005, 10:59
UP mattutino (quasi) :sofico:
[B]@ moka
Tutto come desideri.
Audigy + Porte USB + HD 2 Gb = 20€ + le spese di spedizione che concoderemo a seconda del metodo che preferisci (e che sarà possibile usare... mi sa che se ci aggiungi l'HD la raccomandata non va bene). Purtroppo non ho il floppy che desideri... potrei aggiungere qualche altra cosina nel caso... soprattutto se mi eviti di andare a trovare il software (che comunque puoi scaricare aggiornato dal sito Creative)
Se ti va bene passiamo alle trattative via PM.
noi,dato che sono anch'io di milano volevo fare scambio a mano....con le s.s. non mi conviene poi....contattami in privato che concludiamo ;) (non ho nessuno davanti in coda no?)
Saved_ita
02-04-2005, 19:40
Direi che per la Audigy non sei esattamente il primo della coda ma visto che sei seriamente interessato e che Alegallo purtroppo propone un prezzo al ribasso per la Audigy (e non ha risposto alla mia controproposta :( ) spero non si offenda se passo a trattare con te. :mc:
Hai PM, se Alegallo si fà sentire a brevissimo staremo a vedere (non voglio fare aste al rialzo... ma evidentemente se accetti la proposta dei 20€ preferisco venderla a te).
-=]Al3x4W3b[=-
02-04-2005, 20:54
nn è ke posti una foto della geffo3?
Originariamente inviato da Saved_ita
Direi che per la Audigy non sei esattamente il primo della coda ma visto che sei seriamente interessato e che Alegallo purtroppo propone un prezzo al ribasso per la Audigy (e non ha risposto alla mia controproposta :( ) spero non si offenda se passo a trattare con te. :mc:
Hai PM, se Alegallo si fà sentire a brevissimo staremo a vedere (non voglio fare aste al rialzo... ma evidentemente se accetti la proposta dei 20€ preferisco venderla a te).
si,per me quel prezzo va bene,dato che l'ho offerto io :D
wolfnyght
03-04-2005, 11:18
Come da titolo vendo:
-XELO GeForce Ti200 64mb TV Out: Rock Solid a 230/430Mhz con dissipatore NON originale della Titan completamente in rame e ramsink moddati.
PREZZO 25€
SDRAM PC100 32 Mb:
PREZZO 5€ (vedi commento sopra)
30 eurozzi compreso spedizione ti và bene?
se si contattami in pvt
Saved_ita
03-04-2005, 12:21
Originariamente inviato da -=]Al3x4W3b[=-
nn è ke posti una foto della geffo3?
Ho aggiunto una foto (orripilante) della scheda grafica al primo post.
Il PCB è quello reference (quindi voltmoddabile tramite le semplici guide che si trovano sul web).
Il dissipatore non occupa gli slot inferiori e i ramsink sono ottenuti da un dissipatore per P2/3 (tranne i due centrali in alluminio non anodizzato... usati per motivi di spazio)
Purtroppo non ho più gli screen dei bench col 3Dmark 2001 e 2003 alle frequenze da OC e essendo la scheda ormai smontata e imballata non ho voglia di rimontarla.
Per chi offre le dovute garanzie tanto c'è il pagamento dopo consegna.
@ Wolfnight
Ti considero in coda, ma essendo in coda dopo Alegallo aspetto almeno fino a domani di avere o non avere una sua risposta e poi posso passare a nuove trattative.
@ Moka
Concludiamo trattativa in privato ;)
wolfnyght
03-04-2005, 14:30
okappa!speriamo che si spicci!ho bisogno di una vga!
ps voglio far tanto per fare un record mondiale....finisce sotto questo sistema:
p4 3.4 noortwood@4.5 giga almeno
bh5 da urlo(270 e+ di fsb)
ocz 520w come alì
ocz booster
mobo od asus od abit(le punte di diamante
totolotto per dry ice sul procio
waterblock+tec da 226w per vga
alcool + dry ice come liquido per raffreddar la vga(oltre alla tec da 226w)
secondo te con una v-mod pesante
gpu a 45 sotto zero(sempre che non finisca il totolotto per dry ice per la vga perchè allora sarebbero 75 sotto zero)
a quanto si può arrivare come frequenze?non conosco bene sta vga(fosse la geffo 4 4200 ,ne ho avute 3 percui.....ti dico solo oltre 19000punti al 3d2001...)
mah si riescon a tirar almeno i 13000 punti al 3d2001?
ps poi finito questo verrà parcheggiata su un mulo....che finirà oc anche lui va beh però....
ah i fori ai lati della gpu son standar come la geffo4?
mmmm speriamo che lasci m'interessa come vga
le ram son da 5ns oppure 4,2ns?
alegallo
03-04-2005, 14:57
salve! domani ti do una risposta di sicuro, scusa ma anche le altre trattative si sono congelate nel weekend.
cmq se hai fretta vendi pure senza problemi ;)
bye - Ale
Saved_ita
03-04-2005, 15:41
Originariamente inviato da alegallo
salve! domani ti do una risposta di sicuro, scusa ma anche le altre trattative si sono congelate nel weekend.
cmq se hai fretta vendi pure senza problemi ;)
bye - Ale
Io non ho fretta, Wof a quanto pare invece si :p
Gli inizio a dare qualche risposta poi, per correttezza ti aspetto fino a domani (anche perchè ho già iniziato a trattare per la SB... sbolognarti anche dalla VGA sarebbe un po' sgarbato ;) ).
Le RAM dovrebbero essere quelle standard da 4,2 ns (530Mhz è una frequenza leggermente più alta del normale che di solito è attorno ai 510Mhz ma credo sia dovuto ai RAMsink moddati).
Per la Vmod ho visto svariate guide ma non la ho effettuata perchè in tutte risultava evidente che non portasse grossi benefici rispetto ai V in più che si dava.
La scheda invece, per esperienza posso dire che gradisce particolarmente le basse temperature (la ho provata con un TT Volcano 7+ fino a 240Mhz) ma non posso garantirti nulla oltre quello che ho testato personalmente.
Come punteggi siamo sui 1300 al 2003 e oltre i 4000 sul 2001 con un P4 a 1,7 Ghz e 256 Mb di ram SDRAM PC 133... niente di eccezionale... Cmq ho screen in cui con un P4 @ 3,2 Ghz e frequenze leggermente più basse si arrivava a 9600 al 2001.
P.S.
Mi sono accorto di aver fatto una cappellata mostrusa nel riportare la frequenza della RAM... mi è scappato un 430 anzichè 530. La ho modificata nel post iniziale.
P.P.S.
Come avrai capito non saprei dirti che punteggi raggiungeresti al 2001... di sicuro il 90% del risultato lo farebbe la CPU... ti posso solo dire, in tutta onestà, che regge ottimi OC in Daily use ma che non beneficia molto di overvolt... per raffreddamenti sotto zero... non ho mai provato :(
I buchi sono quelli standard ma OKKIO perchè i RAMsink sono attaccati con la bicomponente dalla Arctic Silver... io sono sempre riuscito a staccare tutti i Ramsink che avevo attaccato con tale pasta... ma non posso, anche in questo caso, darti garanzie. :mc:
Ola
wolfnyght
03-04-2005, 16:04
se pensi che son con una stingray pci con l'incredibile capacità di ram di ben un mb!si 1mb!e non ho il rosso!glom...risoluzione 640x480 su un nek 1280+(un 22 pollici che arriva fono a 248 di risoluzione..)
praticamente ho il pc spento sigh!
ora mi son messo in lista su ebay per un celeron 700@1050mhz..ehehehe
eh lo avevo capito che avevi sbagliato la frequenza ehehehe sulle ram!
mo potrei anche mettermi in coda per la scheda audio ma ho già una live 5.1 moddata....ferma(ho un 5+1 smontato ed uso un 2+1 della shirocco perchè pompa di più....ehm i vicini mi odiano)
per i dissi sulle ram
si possono togliere?bicomponente o pad termico?e che se gli piazzo il totolotto sullla gpu mi danno fastidio!ehm addirittura dovrò coimbientarle..il pbc arriverà probabilmente a 35 sotto zero....:D
dai faccio il wr(world record)con la tua vga e via!
ps comunque si mi viene la maniera di far un sistema come dico io su base soket 370 ....non sarò cpu limited eheheheh
mi serve per sabato però!diciamo che sarei molto febbricitante!
ps volevo prender una ati(tanto per cambiar)9000 ma la nvidia regge agp più alti eheheheh
glom diciamo che mi servirebbe per giovedì(la sera la v-moddo)il venerdì la coimbiento seiramente il sabato mattina prime prove e poi sabato pomeriggio si bencha!:D
per la ram diciamo che quel banchetto+un'altro da 128mb che ho il procetto che ho ora(celeron 466)ed altro faccio un pc per unamia amica...
azz tendo sembre a divagare....
comunque per me se vuoi si può concludere.
ps non posso metter nella sign tutte le persone con cui ho trattato perchè uscirebbe una pagina intera!ehehehehehe oltre 50 trattative!eheheheh:D
wolfnyght
03-04-2005, 16:12
nel caso si concluda mandami i dati in pvt che così domani ti ricarico e ti dò i miei dati :D
così martedì spedisci e giovedì mi arriva!sbav!
potrò veder di nuovo i divx!finalmente!:D
per i giochi tanto al massimo gioco a empire hearth.....o similia ehehehe comunque mo vediamo cosa si tira fuori
ti sono arrivati i pvt? per me si può concludere....
alegallo
04-04-2005, 14:26
senti, io ancora nn ho risposte dalle altre trattative, però preferisco cmq aspettare, perché si tratta di skede VIVO, e avevo voglia di divertirmi un po' con l'editing video ... ;)
quindi nn ti voglio bloccare, vendila pure e io nn mi arrabbio, anzi: mi fa piacere per te e per Wolfy, che mi pare in "ristrettezze video" :D
grazie per la correttezza, e alla prox
Ale :)
Saved_ita
04-04-2005, 21:31
A presto... e speriamo di aver tenuto alto l'"onore dei niubbi" nel mercatino. :cool:
Ho già risposto via PM a entrambi... Moka & Wolf.
Per ora restano le schede di rete, 1 HD piccolino i 2 modem 56k...
E quindi UP
Appena concludo edito il post iniziale.
Ola.
wolfnyght
04-04-2005, 21:49
ehehe povera vga in che mai finirà!
ho già pronti dei trimmer e tec da 226w+ oc lunasio 3000....più dry ice ed alcool..........:D
a 45 sotto zero in full ma mando ehehehehehe:D
Saved_ita
07-04-2005, 08:11
Wolfnyght... c'è qualche problema?
Sono un paio di giorni che non ti fai sentire :rolleyes:
Spèero di avere tue notizie al più presto e intanto UP per tutto ciò che è rimasto (ho editato il post iniziale).
Un grazie anche a Moka... persona gentilissima... spero di sentirti presto per sistemare "quella cosina" ;)
Ola
Saved_ita
07-04-2005, 14:30
Trattative concluse per il grosso delle offerte... chiedo ai mod di chiudere il topic.
Un grosso saluto a Moka e Wolf che si sono rivelati (come da aspettative) dei fantastici utenti ;)
Spero di sentirvi presto... certo ... preferirei non per guai con l'HW acquistato... ma se dovesse succedere... sono qui :sofico:
Ola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.