View Full Version : Ma quanto mi costa un cavo rgb Gamecube?
Originale quanto mezza console quasi il che mi pare uno sproposito! Esistono anche cavi non originali di provata qualità? Se si dove sono reperibili? Sia online che qui in Milano/limitrofi!!!
originale anche sui 30€... tarocchi si trovano a 5-10€, ma di provata qualità cosa vuoi che abbiano?
esistono cavi non nintendo anche ottimi ma costano più dell'originale...
per quanto riguarda dove trovarli, bhe essendo accessori per gamecube e oltretutto non originali nintendo orami stà diventando impossibile reperirli nelle grandi catene... ti conviene fare un salto in qualche negozio specializzato
:)
Beh magari qualcuno ne aveva uno non originale che andava bene e poteva suggerirmi la marca...
Si originale l'ho visto alla MW a 27,90€...cavoli sinceramente per una console che costa ora nuova 69€ mi sembra un po' eccessivo come prezzo...
Farò un giro per negozietti se riesco...
Io l'ho acquistato per 9,90 all'iper di piazzale accursio e va benone
repietra
01-04-2005, 21:52
Prova a cercarlo usato,ma compralo assolutamente!!!
La differenza si vede eccome con una tv che supprta l'RGB!!!:D :eek:
Lo so cavoli!
Domani andrò a fare un salto in qualche altro iper a vedere...
io ne ho venduto uno non originale ma ottimo a 6 euro.
bisognerebbe provarli prima di acquistarli. se non puoi buttati sull'originale. guarda questo (http://www.play.com/play247.asp?pa=genbrw&page=title&r=GC&title=111964) .
il negozio è decisamente affidabile, spero lo sia anche il prodotto :)
Fatto un giro in un altro centro commerciale e avevano solo l'originale ad un prezzo indecente.
Poi sono passato da un €BG@mes e non ne avevano proprio.
Mi sa che mi rivolgerò a quel sito visto che tra tempo e benzina se continuo a girare per cercarlo mi costerebbe quanto un altro gamecube :D
lukaspop
02-04-2005, 23:46
io ho preso l'originale a 9€ in una catena qui a pr che chiude per rinnovo.. lo tenevano in un cestone insieme ad accessori per gameboy.. ;)
Ahhhhhhh!!!!! Corri a prendermene uno!!!! :D
Originariamente inviato da lukaspop
io ho preso l'originale a 9€ in una catena qui a pr che chiude per rinnovo.. lo tenevano in un cestone insieme ad accessori per gameboy.. ;)
che :ciapet:
:D
lukaspop
03-04-2005, 12:36
è già ogni tanto.. :cool:
Bene: tutti qui a raccontarmi quanto poco avete speso...tutti tranne me!:nera:
Triple H
03-04-2005, 12:54
a proposito..... Io ho comprato una scart tarocca ma, a differnza di quelle per xbox e ps2, questo cavo non mi trova il canale in automatico..... vuol dire che è farlocco? :rolleyes: :cry: :sofico:
apri il connettore scart e controlla che il pin 8 sia connesso
qualcuno ha provato quello di play.com? Volevo prendere l'originale, ma costa davvero tanto per essere un semplice cavo.
Triple H
03-04-2005, 16:12
Originariamente inviato da Manp
apri il connettore scart e controlla che il pin 8 sia connesso
grazie per l'aiuto ;)
il pin 8 è collegato, ma ho notato che se collego ps2 e GC ad una presa multiscart, il rilevamento automatico del canale avviene normalmente :eek: . La cosa non accade se collego PS2,GC,XBOX assieme :eek: :eek:
bah :sofico:
Originariamente inviato da Killian
qualcuno ha provato quello di play.com? Volevo prendere l'originale, ma costa davvero tanto per essere un semplice cavo.
E' quello che dico anch'io!!!
Mi sa che tra un pochino ordinerò quello se non trovo nulla qua in zona...
Originariamente inviato da Triple H
grazie per l'aiuto ;)
il pin 8 è collegato, ma ho notato che se collego ps2 e GC ad una presa multiscart, il rilevamento automatico del canale avviene normalmente :eek: . La cosa non accade se collego PS2,GC,XBOX assieme :eek: :eek:
bah :sofico:
il problema potrebbe essere relativo alla multiscart.
ad esempio io avevo problemi tempo fa con play e n64 ad esempio. una faceva interferenza con l'altra.
prendi il joytech av selector ;)
NON ORDINATE CAVI RGB PER CUBO DA PLAY.COM!!! SONO UNA FREGATURA!!!
Eppure ho sempre sentito parlare bene di questo shop ma stavolta sono costretto io a parlarne malissimo...
Il cavo RGB o meglio quello che LORO DICONO CHE SIA UN CAVO RGB PER CUBO non è altro che un CAVO COMPOSITO CON SCART INVECE CHE CON I TRE JACK!!!
In pratica una fregatura bella e buona!!!
Io e un mio amico ne avevamo ordinati un paio e la situzione è questa...Ora abbiamo scritto una mail per chiedere spiegazioni fatto sta che sono 13€ buttate nel cesso perchè non credo che le rivedrò più...
Che nervi!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Bene: tutti qui a raccontarmi quanto poco avete speso...tutti tranne me!:nera:
se ti può consolare io a suo tempo ho pagato 29€ il cavo originale :D
i cavi originali rendono parecchio :)
per GC pagato 27 mi pare una cosa del genere :muro:
per PS2 26 :muro:
NON ORDINATE CAVI RGB PER CUBO DA PLAY.COM!!! SONO UNA FREGATURA!!!
Eppure ho sempre sentito parlare bene di questo shop ma stavolta sono costretto io a parlarne malissimo...
Il cavo RGB o meglio quello che LORO DICONO CHE SIA UN CAVO RGB PER CUBO non è altro che un CAVO COMPOSITO CON SCART INVECE CHE CON I TRE JACK!!!
In pratica una fregatura bella e buona!!!
Io e un mio amico ne avevamo ordinati un paio e la situzione è questa...Ora abbiamo scritto una mail per chiedere spiegazioni fatto sta che sono 13€ buttate nel cesso perchè non credo che le rivedrò più...
Che nervi!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Sicuramente più di questo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.