View Full Version : [PS2]Enthusia Professional Racing
Prime impressioni su questo gioco Konami:
Grafica carina,modelli delle auto fatti discretamente bene
Fisica delle auto un po' strana,a me da l'impressione di guidare un camion e non una Subaru,probabilmente è questione di adattamento....
Queste le prime impressioni di un oretta di gioco,premetto che la modalità Enthusia Life non l'ho provata ancora....
se n'è già parlato ampiamente :rolleyes:
:old:
Dici? Allora modifico il post e metto vecchie impressioni... :D
Io ho cercato un thread che ne parlasse,ma non l'ho trovato...
Meglio o peggio di GT4, sopratutto dal lato della fisica?
Originariamente inviato da musampa
Dici? Allora modifico il post e metto vecchie impressioni... :D
Io ho cercato un thread che ne parlasse,ma non l'ho trovato...
la prossima volta sforzati un attimino
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=39007&sortby=lastpost&sortorder=descending
@raven73
nn è all'altezza di GT4 come fisica sembra mun pò arcade nella guida :(
Non mi sembra che se sia parlato ampiamente,cmq se lo dici te...
i commenti nel thread di gran turismo li avevo visti,il tastino search lo so usare però non mi ricordo più dov'è,è quello in alto?Spiegamelo te visto che sono nuovo e non ho mai usato questo forum... :D
andfer84
01-04-2005, 10:30
Originariamente inviato da musampa
Non mi sembra che se sia parlato ampiamente,cmq se lo dici te...
i commenti nel thread di gran turismo li avevo visti,il tastino search lo so usare però non mi ricordo più dov'è,è quello in alto?Spiegamelo te visto che sono nuovo e non ho mai usato questo forum... :D
Hai fatto bene ad aprirlo...non è mai stato aperto nessun 3d riguardo Enthusia.
Quando è disponibile qui in italia?
Everyman
01-04-2005, 13:36
Originariamente inviato da raven73
Meglio o peggio di GT4, sopratutto dal lato della fisica?
Peggio di GT4 in tutto.
Il pazzo di mio fratello ha comprato Euthasia jap e dopo una settimana l'ha subito rivenduto.
Peccato
:(
Crashman
01-04-2005, 13:47
Non l'ho provato, ma si diceva fosse molto promettente... bhè chi l'ha provato ( che non sia Everyman che ha occhi solo per Gt4 :D :D :D ) ci illumini :)
Originariamente inviato da Everyman
Peggio di GT4 in tutto.
Il pazzo di mio fratello ha comprato Euthasia jap e dopo una settimana l'ha subito rivenduto.
Peccato
:(
Dicono che ci sono degli aiuti della guida da togliere altrimenti è molto arcade, lui li ha tolti?
Originariamente inviato da Crashman
Non l'ho provato, ma si diceva fosse molto promettente... bhè chi l'ha provato ( che non sia Everyman che ha occhi solo per Gt4 :D :D :D ) ci illumini :)
io l'ho provato e su hd funziona benissimo...e posso solo confermare le cose dette da Everyman...è una chiavica di gioco :muro:
Crashman
01-04-2005, 13:55
Originariamente inviato da RedSky
io l'ho provato e su hd funziona benissimo...e posso solo confermare le cose dette da Everyman...è una chiavica di gioco :muro:
Peccato, davvero un peccato. Avevo già concordato uno scambio tra Ps2 e xbox per almeno un mesetto proprio per giocare a questo gioco :muro:
Peccato, davvero un peccato. Avevo già concordato uno scambio tra Ps2 e xbox per almeno un mesetto proprio per giocare a questo gioco :muro:
c'è sempre GT4 :asd: :Prrr:
Crashman
01-04-2005, 15:02
Originariamente inviato da RedSky
c'è sempre GT4 :asd: :Prrr:
Sorry, ma a me piacciono le simulazioni e il realismo :D :D :D
Sorry, ma a me piacciono le simulazioni e il realismo :D :D :D
gne gne gne :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.