View Full Version : Mac OS X 10.4 Tiger build declared gold master
sembra che in giornata potrebbe esserci l'annuncio :D
fonte (http://appleinsider.com/article.php?id=976)
notizia rimbalzata anche da MacRumors
nei negozi nella seconda metà del mese pare
io sono partito da qualche minuto a fare il mega-backup pre-Tiger
ragazzuoli, ci siamo...
:cool:
sempre che non sia un pesce d'aprile:D :D
stefan0a
01-04-2005, 09:54
Ma se io decido di comprare oggi l'ibook, avrò diritti a qualche sconto quando esce?
chiaramente
01-04-2005, 09:55
via tutti a fare il backupppp
non vedo l' ora
Originariamente inviato da stefan0a
Ma se io decido di comprare oggi l'ibook, avrò diritti a qualche sconto quando esce?
a questo punto aspetta una o due settimane così te lo trovi già installato sul computer:)
lupodany
01-04-2005, 10:39
io non riesco a capire perchè in sti giorni deve uscire Tiger ma anche l'aggiornamento a 10.3.9 di panther... che senso ha?
Qualcuno mi risponderà che l'aggiornamento è gratuito e magari non tutti passano a tiger subito.... però mi sembra strano in ogni caso..
Io ho già pronti i miei 150€:D
Originariamente inviato da lupodany
io non riesco a capire perchè in sti giorni deve uscire Tiger ma anche l'aggiornamento a 10.3.9 di panther... che senso ha?
Qualcuno mi risponderà che l'aggiornamento è gratuito e magari non tutti passano a tiger subito.... però mi sembra strano in ogni caso..
Io ho già pronti i miei 150€:D
ti sei risposto da solo,non posso mica lasciare gli utenti che rimangono con panther alla "deriva" cercano di perfezionarlo il + possibile;)
Originariamente inviato da matteos
sempre che non sia un pesce d'aprile:D :D
il 1° aprile è la data di fondazione dell'Apple... probabilmente è un bel regalo di compleanno ;)
stefan0a
01-04-2005, 12:16
a questo punto aspetta una o due settimane così te lo trovi già installato sul computer:)
Dubito che fra 1 o 2 settimane vendano già gli ibook con il nuovo SO installato, o ritirano tutte le macchine e forniscono quelle nuove, o al limite ordinandolo sullo store direttamente.
A questo punto,visto che preferisco comprarlo in negozio, preferirei avere uno sconto e comprarmelo a parte.
Sapete se sarà possibile?
Originariamente inviato da ^free^
il 1° aprile è la data di fondazione dell'Apple... probabilmente è un bel regalo di compleanno ;)
lo so,oppure uno scherzo di compleanno:sofico: :sofico:
Dubito che fra 1 o 2 settimane vendano già gli ibook con il nuovo SO installato, o ritirano tutte le macchine e forniscono quelle nuove, o al limite ordinandolo sullo store direttamente.
A questo punto,visto che preferisco comprarlo in negozio, preferirei avere uno sconto e comprarmelo a parte.
Sapete se sarà possibile?
certo, se lo compri in un negozio può capitarti che ci sia sempre panther però se dimostri di averlo comprato nelle 2 settimane antecedenti l'annuncio hai diritto allo sconto per il nuovo SO
stefan0a
01-04-2005, 12:24
MMM figo, allora visto che lo dovrei prendere oggi o domani, e sperando che esca fra 1 o 2 settimane, ci dovrei stare dentro?
MMM figo, allora visto che lo dovrei prendere oggi o domani, e sperando che esca fra 1 o 2 settimane, ci dovrei stare dentro?
io apetterei l'annuncio perchè con gli "sperando" non si va molto lontano;)
p.s oppure + che l'annuncio possono usufruire dello sconto dalla data di lancio?:confused:
lupodany
01-04-2005, 14:03
ti sei risposto da solo,non posso mica lasciare gli utenti che rimangono con panther alla "deriva" cercano di perfezionarlo il + possibile;)
:fiufiu:
qualcuno in qualche film aveva detto "la risposta è dentro di te..." :D
bisogna dire che il tempo passa ma di annunci ancora nulla mi sa che sarà per un altro giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.