PDA

View Full Version : DeerField VisNetic Firewall 2.25

lord2
31-03-2005, 23:43
salve devo acquistare un eccellente firewall è quello che mi manca ma non vorrei sbagliare ne voglio uno potente ma allo stesso tempo di facile configurazione dopo attente analisi e consigli di amici ho escluso i free e altri a pagamento tranne due,gradirei sapere se qualcuno li usa o uno dei due è lo stesso grazie

1)DeerField VisNetic Firewall 2.25

2)Kaspersky AntiHacker 1.7

Swisström
31-03-2005, 23:51
ma mazza di analisi e esclusioni hai fatto? :mbe:

KAspersky AntiHacker è una ciofeca... l altro non lo conosco

i migliori sono:

- Sygate (se proprio vuoi pagare c è pure la verisone a pagamento, oppure usa quella free e spediscimi i soldi via paypal :) )

- Outpost (anche qui vale la stesso cosa di sopra)

- Jetico (per bloccare blocca tutto :| solo che è complicatuccio ed invadente :| )

BravoGT83
01-04-2005, 00:30
infatti anch'io mi orienterei + su Sygate o Outpost:D

trevi63
01-04-2005, 11:21
Ciao Lord;)

Io uso look'n'stop e mi trovo divinamente.

Dato che io e te siamo fissati con le "protezioni" te lo consiglio, provalo.
Ciao

hurryowl
01-04-2005, 12:25
Uso da diversi mesi kaspersky anti-hacker 1.7, e mi trovo molto bene, molto leggero non rallenta minimamente ne il sistema ne la navigazione, e con un 56k ti assicuro che si nota, è sicuro quanto si può essere sicuri con un firewall software.. tutti i test online passati tranquillamente, ed è talmente efficace che se non tolgo la modalità invisibile, il pc in rete con li mio non mi vede..

MCA
01-04-2005, 13:43
Vai su Outpost Firewall pro 2.5 ;)
Ne ho provati davvero tanti di fw e ti posso assicurare che per adesso, Outpost è il più completo e funzionale! Non fa passare nulla e ci sono rules preconfigurate per i software più importanti come eMule, Firefox, Telnet, Winamp, WMPlayer,Outlook, ma sopratutto per i componenti interni di Windows come Svchost e Alg! Dovrebbe essere in prova per 30 giorni... Ti consiglio di provarlo

Ciao :)

lord2
01-04-2005, 22:18
Originariamente inviato da trevi63
Ciao Lord;)

Io uso e mi trovo divinamente.

Dato che io e te siamo fissati con le "protezioni" te lo consiglio, provalo.
Ciao

hehehe :p hai proprio ragione che sia perchè abbiamo qualcosa da nascondere?mah... :D
in sintesi ringrazio tutti per le indicazioni datemi,riguardo look'n'stop lo conoscevo e devo riconoscere il suo valore ho letto gran bene tra le top list risulta tra i primi se non il number one se l ho escluso a priori è perchè volevo qualcosa di più facile nella configurazione penso comunque che lo proverò anche se sono orientato su VisNetic work station volevo qualche conferma ma vedo spopolano (non che siano "scarsi ")i più noti e specialmente free..i free e i troppo noti non mi garbano io non mi fido più di tanto sono i più studiati e quindi i più attaccabli è solo naturalmente un parere personale.

ps.x trevi63 ...ti annuncio che ho testato valutato e acquistato
un antispy/worm /trojan/virus in tempo reale (si chiama a2 a-squared ) http://www.emsisoft.com/en/ consigliatomi da un amico che l ha installato sui pc della sua ditta ed è un programma professionale ti assicuro che è eccellente per qualche mese sono a posto,mi manca il firewall e posso dire di essere blindato;)

lord2
01-04-2005, 22:22
Originariamente inviato da MCA
Vai su Outpost Firewall pro 2.5 ;)
Ne ho provati davvero tanti di fw e ti posso assicurare che per adesso, Outpost è il più completo e funzionale! Non fa passare nulla e ci sono rules preconfigurate per i software più importanti come eMule, Firefox, Telnet, Winamp, WMPlayer,Outlook, ma sopratutto per i componenti interni di Windows come Svchost e Alg! Dovrebbe essere in prova per 30 giorni... Ti consiglio di provarlo

Ciao :)

tra i free nelle top list Outpost Firewall pro 2.5 stava tra i primi due o tre è veramente affidabile e di facile configurazione purtroppo non mi fido dei free che vuoi fare è una mia pecca :rolleyes:

lord2
01-04-2005, 22:27
Originariamente inviato da hurryowl
Uso da diversi mesi kaspersky anti-hacker 1.7, e mi trovo molto bene, molto leggero non rallenta minimamente ne il sistema ne la navigazione, e con un 56k ti assicuro che si nota, è sicuro quanto si può essere sicuri con un firewall software.. tutti i test online passati tranquillamente, ed è talmente efficace che se non tolgo la modalità invisibile, il pc in rete con li mio non mi vede..

come farglielo capire a Swisström ?:p
se l ho scelto come uno dei due da dover prendere c è un motivo di solito prima di una scelta passo parecchio tempo su internet in cerca di informazioni e conoscendo un po l inglese anche su siti uk e americani si trovano mooooolte più info che nel nostro orticello chiamato italia:mad:

FOXYLADY
01-04-2005, 23:40
Originariamente inviato da lord2
tra i free nelle top list Outpost Firewall pro 2.5 stava tra i primi due o tre è veramente affidabile e di facile configurazione purtroppo non mi fido dei free che vuoi fare è una mia pecca :rolleyes:

Ma guarda che Outpost 2.5 pro non è affatto free.

;)

lord2
01-04-2005, 23:59
Originariamente inviato da FOXYLADY
Ma guarda che Outpost 2.5 pro non è affatto free.

;)

scusa non avevo fatto attenzione al "pro" in effetti sarebbe da valutare come allora anche zone allarm PRO a pagamento pure lui e quotato tra i big ...come ripeto più che altro cercavo delle conferme al contrario nel senso che se a qualcuno fosse stato bucato il firewall io lo avrei escluso hehehe
:fiufiu: :Perfido: :angel: