View Full Version : Creative Zen Micro 5 Gb (E .Romagna )
Gerald Tarrant
31-03-2005, 21:39
Allora il prodotto è quello sopracitato .. completo di tutto quello in dotazione all'acquisto ( piu che perfetto ) .. colore NERO .. comprato da un mesetto usato solo due volte per qualche ora .. prezzo 150 euro ( spese di spedizione a vostro carico ) si preferisce la consegna a mano in zona : Forlì-Imola-Bologna-Cesena-Rimini-Faenza e cmq se ci si incontra a meta' strdaanche in tua l' E.Romagna .. ciaouuz .. (termine 10 giorni del tutto ..) ;)
Prezioso84
31-03-2005, 22:53
interessato in coda, è possibile avere qualche foto?
Gerald Tarrant
01-04-2005, 11:46
Beh .. sì ma è quello bianco-nero ( il modello piu' pubblicizzato ).. perfetto nessuna rigatura e nessuna dotazione mancante .. ha solo qualche ora di funzionamento sulle spalle .. una batteria ancora incellofanata .. ciaouuz :D
Domattina vedo di fare qualche foto e postarla ... ;)
Prezioso84
01-04-2005, 12:12
Bene, appena mi fai avere le foto le visiono e ti faccio sapere. Immagino comunque che se come dici tu non presenta nessun segno di usura si possa concludere. Ovviamente immagino sia perfettamente funzionante a livello di meccanica.
Come mai lo vendi?
Gerald Tarrant
01-04-2005, 12:37
Beh perche' è stato un acquito infelice .. ( mi dovevo informare prima ) visto che per quello che ne devo fare io me ne serve con memoria statica .. corsa - snowboard - ecc ecc
La meccanica è perfetta .. credimi l'ho usato ad esagerare 3 ore ... poi ne ho acquistato uno come mi hanno consilgiato qui sul forum ... ( purtroppo non sono nuovo a queste stupidaggini ... :D )
Premetto che daro' la precedenza in questo come anche nell'altro forum .. dove l'ho messo in vendita a chi potra venirselo a ritirare con mano potendolo provare e visionare .. cmq il primo sei tu ( anche se immagino che non potrai ritirarlo di persona ... :D )
Ciaouuuz
potrebbe interessare ad un mio amico (a mano a bologna)
lo informo e ti faccio sapere.
ciao
al mio amico non interessa
mi tolgo dalla coda quindi
mi spiace, ciao
Vecovaro
07-04-2005, 10:41
Ciao, vorrei chiederti prima di fare un'offerta, perchè l'hai ritenuto un acquisto sbagliato per la corsa.
Ci hai provato a correre e ti salta?
Lo reputi troppo fragile?
Grazie in anticipo.:)
Gerald Tarrant
07-04-2005, 12:10
A dire la verita' non l'ho mai provato .... quindi dire che mi salta sarebbe una bugia ... ma potrebbe farlo visto che tutto sommato è un HD .. ma non è la corsa il problema piu' grande .. ma lo snowboard ( botte cadute umidita' ecc ecc ) e con quello a memoria statica vado benissimo .. anche se la capienza è molto inferiore .. cioauuuz ( nel maneggiarlo il prodotto mi pare piu' che robusto ... ) ;)
Vecovaro
07-04-2005, 12:14
Immagino che tu abbia lo scontrino. Se si di un sito on line?
fabiannit
08-04-2005, 13:54
ancora in vendita?
43crew43
08-04-2005, 15:52
in coda,se tocca a me' concludiamo anche subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.