PDA

View Full Version : [gallarate(va)]vendo lettore mp3+radio 256MB+SD nuovo

matcy
31-03-2005, 21:03
lettore mp3 Dikom (gruppo CASIO) "pocki" MP3
poco più grande di una penna USB, ha 256MB di memoria integrata, espandibile con Secure Digital.
include anche la radio.
scatola nuova con batteria AAA e cuffie.

nuovo mai usato, vinto a una gara di matematica applicata all'università Cattolica di Milano (ho rischiato di vincere una calcolatrice strafiga, mi è andata male... :muro: )

il prezzo più basso che ho trovatoè 84€, tolgo l'iva quindi 70€

link al sito del produttore: http://www.dikom.it/frameset2/fr_pendrive.htm

RULEZ
precedenza scambio a mano
durata massima code 24h
spedizioni a carico del destinatario

matcy
02-04-2005, 13:00
up up

Vishnu
02-04-2005, 21:33
Originariamente inviato da matcy
lettore mp3 Dikom (gruppo CASIO) "pocki" MP3
poco più grande di una penna USB, ha 256MB di memoria integrata, espandibile con Secure Digital.
include anche la radio.
scatola nuova con batteria AAA e cuffie.

nuovo mai usato, vinto a una gara di matematica applicata all'università Cattolica di Milano (ho rischiato di vincere una calcolatrice strafiga, mi è andata male... :muro: )

il prezzo più basso che ho trovatoè 84€, tolgo l'iva quindi 70€

RULEZ
precedenza scambio a mano
durata massima code 24h
spedizioni a carico del destinatario

skusa l'OT, consideralo come un up....

ma di ke gara parli? ank'io vado in cattolica a milano ma nn ne ho sentito parlare :mc: sono sempre l'ultimo a sapere le cose :mc: :sofico:

alecxx-mi
02-04-2005, 21:46
garanzia?link?

matcy
03-04-2005, 10:37
x Vishnu: è una gara organizzata dai IRRE IRSAE e tutte quelle robe lì, sponsorizzata da CASIO per le scuole medie superiori. io sono in 5^ e ho partecipato. non è aperta agli universitari

x alecxx-mi:
garanzia non so come funzioni, ovviamente non ho lo scontrino, cmq c'è quella del produttore. ICAL spa è il distributore italiano del gruppo casio, dikom, etc... (www.ical.it)

il link dell'oggetto l'ho messo nel primo post.

iozizou
03-04-2005, 14:59
Scusa l'OT, prendilo come un up, ma....
preferivi vincere una calcolatrice, seppur piena di funzioni, rispetto ad un player mp3 con radio integrata?! Com'è vario il mondo :sofico: :p

matcy
03-04-2005, 19:02
Originariamente inviato da iozizou
Scusa l'OT, prendilo come un up, ma....
preferivi vincere una calcolatrice, seppur piena di funzioni, rispetto ad un player mp3 con radio integrata?! Com'è vario il mondo :sofico: :p

beh il premio subito dopo questo era una Casio ClassPad 300, una calcolatrice con touch screen etcetera, una cosa che non mi comprerò mai ma se l'avessi vinta sarebbe stata sicuramente sfruttata nel corso degli anni.
inoltre costa un fottio in +
e poi il lettore mp3 non mi serve perkè le canzoni le ascolto col telefono quando sono in giro. altrimenti non lo venderei

iozizou
03-04-2005, 19:19
Abbeh, chiamala calcolatrice :D