Giak79
31-03-2005, 21:03
ciao a tutti
una mia amica ha un problema e non sono riuscito a capire da cosa può dipende.
Appena accende il computer senza collegarsi a internet viene fuori una finestra "connessione di rete" :
Da un utente o da programma sono state richieste informazioni. 10.0.0.2.Quale connessione utilizzare.
Connessioni:
Virgilio
Alice adsl
Poi sotto compare
IMPOSTAZIONE CONNETTI ANNULLA
Se clicca su annulla continua a riappare la finestra.
Se clicca su impostazione :
COMPOSIZIONE AUTOMATICA
Se non si è connessi a una rete la composizione automatica tenterà una connessione ogni volta che si perseguirà ad accedere ad informazione remote
Attiva composizione automatica per località
C'è una spunta con Nuova cartella (la località corrente)
Poi sotto c'è un'altra spunta su " Chiedi sempre conferma prima della composizione automatica"
Sotto senza spunta la voce: "Disattiva la composizione automatica durante la connessione".
Viene utilizzata una connessione ADSL con alice.
da cosa può dipendere? in explorer : proprietà --> connessioni è stata messa la spunta su " non utilizzare mai connessioni remote"
Ditemi cosa si può fare per risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto ( anche da parte della mia amica:D )
Giak
una mia amica ha un problema e non sono riuscito a capire da cosa può dipende.
Appena accende il computer senza collegarsi a internet viene fuori una finestra "connessione di rete" :
Da un utente o da programma sono state richieste informazioni. 10.0.0.2.Quale connessione utilizzare.
Connessioni:
Virgilio
Alice adsl
Poi sotto compare
IMPOSTAZIONE CONNETTI ANNULLA
Se clicca su annulla continua a riappare la finestra.
Se clicca su impostazione :
COMPOSIZIONE AUTOMATICA
Se non si è connessi a una rete la composizione automatica tenterà una connessione ogni volta che si perseguirà ad accedere ad informazione remote
Attiva composizione automatica per località
C'è una spunta con Nuova cartella (la località corrente)
Poi sotto c'è un'altra spunta su " Chiedi sempre conferma prima della composizione automatica"
Sotto senza spunta la voce: "Disattiva la composizione automatica durante la connessione".
Viene utilizzata una connessione ADSL con alice.
da cosa può dipendere? in explorer : proprietà --> connessioni è stata messa la spunta su " non utilizzare mai connessioni remote"
Ditemi cosa si può fare per risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto ( anche da parte della mia amica:D )
Giak