PDA

View Full Version : Aggiornamento bios 6800gt.... posso mettere il bios by nVidia?

pirella
31-03-2005, 20:44
ciao, ho una club3d 6800gt AGP, e l'ultimo bios che sono riuscito a trovare corrisponde alla versione 5.40.02.22.00 con marchio club3d...

mi sembra che invece il bios dell'nVidia sempre per 6800gt AGP abbia tirutura differente ovvero 5.40.02.23.06... vuol dire che è più nuovo no?:confused:

quando avevo ati, ci flashavo di tutto, basta che andavo a vedere il tipo di ram "supportate" dal bios e il gioco era fatto.... qui (nVidia) non so ancora come funziona...

cmq fatemi sape...;)

pirella
01-04-2005, 08:32
dai su

pirella
02-04-2005, 09:36
ciao pirella!!!

da quanto tempo....

cmq certco che puoi cambiare il bios con quello by nVidia...

oppure no?...
aspe, apro una discussione e vedo chi mi aiuta:confused:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

PARLO DA SOLO:...... Forse così mi decido a provare e a buttare la scheda:D :D :D :sofico: :sofico: :oink:

pippomostarda
02-04-2005, 20:08
Ti da problemi la scheda? No perchè altrimenti l'aggiornamento è perfettamente inutile... :O

pirella
03-04-2005, 12:54
Originariamente inviato da pippomostarda
Ti da problemi la scheda? No perchè altrimenti l'aggiornamento è perfettamente inutile... :O

ciao.. .qualche anima viva allora esiste...

c'era quel problema della temp dovuto al bios... quidni volevo aggiornarlo...

cmq puoi volevo provare anche altri bios (dato che della clu3d esistono solo due verisoni)... tu cambi bios solo quando ti da dei problemi?....
io di solito mi diverto a provare varie cofig e vedere la migliore...;)

pippomostarda
03-04-2005, 16:12
Originariamente inviato da pirella
ciao.. .qualche anima viva allora esiste...

c'era quel problema della temp dovuto al bios... quidni volevo aggiornarlo...

cmq puoi volevo provare anche altri bios (dato che della clu3d esistono solo due verisoni)... tu cambi bios solo quando ti da dei problemi?....
io di solito mi diverto a provare varie cofig e vedere la migliore...;)

Diciamo che su nvidia la storia è diversa rispetto alle Ati. Anche io con la pia 9800pro mi sono divertito parecchio ai tempi (a dir la verità anche con la geforce Fx 5900...)

pirella
03-04-2005, 21:47
Originariamente inviato da pippomostarda
Diciamo che su nvidia la storia è diversa rispetto alle Ati. Anche io con la pia 9800pro mi sono divertito parecchio ai tempi (a dir la verità anche con la geforce Fx 5900...)

su ati era molto più divertente...:D

cmq ancora non so se posso mettere il bios by nVidia su una scheda per esempio club3d o leadteck etc:confused: ;)