PDA

View Full Version : outlook express

randall_marco
31-03-2005, 21:01
scusate, una domanda al volo.
come posso evitare, quando mando una mail a più indirizzi, che ogni utente legga tutti gli indirizi a cui l'ho spedita?
spero di essermi spiegato :mc:

çiopi
31-03-2005, 21:05
quando inserisci gi indirizzi dalla rubrica, invece di metterli in A:-> li devi mettere in Ccn:->

ciao

randall_marco
01-04-2005, 00:03
se ne imparano sempre......
grazie, a volte le cose banali sono sottovalutate.

ingpeo
01-04-2005, 11:32
Consiglio di usarlo sempre il CCn quando si fanno spedizioni multiple, specie se riguardano catene ed amenicoli vari. Infatti basta che la mail arrivi ad uno senza antivirus e il virus banchetterà allegramente con tutti gli indirizzi arrivati.

ziozetti
01-04-2005, 12:14
Originariamente inviato da ingpeo
Consiglio di usarlo sempre il CCn quando si fanno spedizioni multiple, specie se riguardano catene ed amenicoli vari. Infatti basta che la mail arrivi ad uno senza antivirus e il virus banchetterà allegramente con tutti gli indirizzi arrivati.
Premesso che le catene sarebbe meglio non spedirle se non assolutamente controllate e verificate con fonti certe. :)

In inglese Ccn (copia carbone nascosta) è tradotto come Bcc (blind carbon copy).

Adric
02-04-2005, 04:12
I thread sui software non vanno aperti in Discussioni Generiche.
Spostato in Programmi e Utility.

randall_marco
02-04-2005, 12:20
Originariamente inviato da Adric
I thread sui software non vanno aperti in Discussioni Generiche.
Spostato in Programmi e Utility.
chiedo venia :)

per rispondere a ziozetti, mi serve per lavoro, spedisco newsletter a molti clienti e non vorrei che ogniuno leggesse a chi l'ho mandata, non vorrei sentirmi dire "perchè ha mandato il mio indirizzo in giro?".
clientela difficile :(

ziozetti
02-04-2005, 14:28
Originariamente inviato da randall_marco
chiedo venia :)

per rispondere a ziozetti, mi serve per lavoro, spedisco newsletter a molti clienti e non vorrei che ogniuno leggesse a chi l'ho mandata, non vorrei sentirmi dire "perchè ha mandato il mio indirizzo in giro?".
clientela difficile :(
Nel caso avrebbero anche ragione... ;)
Come già scritto, con Ccn (Bcc) nessuno vedrà nulla.