View Full Version : problema nome utente e pass alice adsl
champions
31-03-2005, 20:57
nn posso piu connettermi a internet, da quando mi hanno fatto l'upgrade,con il mio nome utente.come posso fare?
antenore
31-03-2005, 21:33
Prova con
utente: aliceadsl
password: aliceadsl
;)
champions
31-03-2005, 21:42
si già sto connesso con aliceadsl,da quando mi hanno fatto l'upgrade.
Ma io VOGLIO CONNETTERMI con il MIO nome utente!altrimenti che me l'hanno registrare a fare..
ps.
collegandoti con aliceadsl,nn puoi usufruire degli sms gratis e le altre funzionalità di rosso alice!
gli sms e le altre funzionalità di rossoalice le usi accedendo al portale di rossoalice e inserendo da lì le tue user e password.
ps: è ormai parecchio tempo che user e password sono superflue con alice perchè l'autenticazione è legata al tua posizione sul mux adsl non al nome utente. In alcuni casi la connessione avviene anche lasciando vuoti i campi user e password...
champions
31-03-2005, 23:00
si ma quando voglio loggarmi su rosso alice esce una schermata di "errore":
E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.
Nome
Cognome
Codice fiscale
Numero telefonico della linea Alice --------
Anno fattura 20042005
Numero fattura
Bimestre fattura
(Inserisci il numero di fattura dell'ultimo Conto Telecom Italia ricevuto)
:muro:
ReverendoMr.Manson
31-03-2005, 23:45
Saranno due anni che mi connetto senza userd e password :asd:
mingotta
15-10-2005, 15:10
Saranno due anni che mi connetto senza userd e password :asd:
Secondo me ancora non hai capito... non stiamo parlando di collegarci al provider per l'accesso ad internet, stiamo parlando dei servizi come la posta elettronica, gli sms gratuiti, etc., cioè quei servizi che Telecom mette a disposizione degli abbonati Alice e ai quali OVVIAMENTE, essendo servizi personali, si accede autenticandosi con username e password!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.