View Full Version : [FR]Vendo SAMSUNG SGH X-610 perfetto come nuovo(1 mese di vita)!!!
Vendo SAMSUNG SGH X-610 perfetto e come nuovo (solo 1 mesetto di vita)!
Nel timer chiamate avrà si e no 1 minuto di chiamate,ve lo giuro!
Vendo a 150 euro e spedisco anche se volete!Considerate che nuovo costa 229 euro,cmq vendo solo xchè mi servono i dindirindini... :p
http://www.mforum.ru/phones/images/samsungsghx610_e1.jpg
Nessuno eh!?:rolleyes:
Io accetterei anche scambi con altri cell. (non cariole...),però non sò se si può fare su sto forum...:confused:
verolenny
01-04-2005, 09:02
Originariamente inviato da SUND
Nessuno eh!?:rolleyes:
Io accetterei anche scambi con altri cell. (non cariole...),però non sò se si può fare su sto forum...:confused:
certo che si può;)
Ok grazie!
Cmq avverto "PLUTUS" che ha la mailbox piena quindi non ho potuto rispondergli in PM,ma l'ho fatto in e-mail!!!!!!
PLUTUSSSSSSSSSSSSSSS ci sei????????:)
no scusa le mail non le ricevo, ora svuoto...intanto mi accodo, per ora ho chiesto info generali :)
davidirro
01-04-2005, 14:01
Interessante... qualche info in più? Scontrino?
rispondo io: c'è tutto :)
davidirro
01-04-2005, 14:19
Originariamente inviato da plutus
rispondo io: c'è tutto :)
Qualche foto? è italia?
italia, foto...chiedi al padrone :D
Originariamente inviato da davidirro
Qualche foto? è italia?
ITALIANISSIMO,foto del mio cellulare non ne ho cmq se vidico che praticamente se le farei sarebbero tale e quali come quelle che ho postate prese da internet,non ci credete???Non sono qui x raccontare frottole o x fregare qualcuno tranquilli!
FIDATEVI!:)
...è un brutto periodo questo sul forum
:rolleyes:
...è un brutto periodo questo sul forum
:rolleyes:
Come mai???:eek:
Non ditemi che c'è gente che te lo mette in c.....!!!:D
davidirro
01-04-2005, 17:10
ITALIANISSIMO,foto del mio cellulare non ne ho cmq se vidico che praticamente se le farei sarebbero tale e quali come quelle che ho postate prese da internet,non ci credete???Non sono qui x raccontare frottole o x fregare qualcuno tranquilli!
L'ottimismo vola...
...molto basso...
L'ottimismo vola...
...molto basso...
E xchè???
:eek:
davidirro
01-04-2005, 17:37
E xchè???
:eek:
Perchè per dirla come Andreotti, a pensar male si fa peccato, ma si azzecca quasi sempre!
Perchè per dirla come Andreotti, a pensar male si fa peccato, ma si azzecca quasi sempre!
Cioè cosa vorresti dire scusa???
Parla chiaramente senza mezze parole,sei apposta in un forum...
davidirro
01-04-2005, 17:58
Cioè cosa vorresti dire scusa???
Parla chiaramente senza mezze parole,sei apposta in un forum...
Mi pare chiaro, che la gente si fida poco perchè l'inculata è sempre dietro l'angolo! Non mi parevano mezze parole... Le fregature puoi pigliarle su un forum come in qualunque altro posto.
Cmq se intendi che non voglio mettere le foto (che non ho veramente...) xchè voglio fregare qualcuno bhè ti sbagli di grosso (intanto vatti a fare un giro sul forum di EVERYEYE e noterai quanti bei voti positivi ho nella lista utenti affidabili,quindi quanti affari ho fatto con altri utenti rimasti soddisfatti delle cosa avute da me e puoi chiedere tranquillamente anche di me,ti risponderà tutto il forum... :D )e sarebbe un'accusa eccessiva x uno onesto come me! :)
Inoltre voglio farti una domanda:
Ti piacerebbe di + che (se volessi fregare qualcuno...) mettessi foto "false" con un cellulare uguale al mio ma nuovo magari (come tra l'altro è il mio ma a quanto pare tu non ci credi,cmq poi magari,se venderò all'amico "plutus" te lo farai dire direttamente da lui...)oppure che non mettessi foto e stessi dicendo la verità???:D
Mi pare chiaro, che la gente si fida poco perchè l'inculata è sempre dietro l'angolo! Non mi parevano mezze parole... Le fregature puoi pigliarle su un forum come in qualunque altro posto.
Bhè non penso di essere io allora quel tipo di persona,credimi!!!
L'unica cosa che potresti fare però è che potresti veramente farti un giro su quel forum di cui ti parlavo e vedere i voti positivi che ho!
Xchè uno che ha la stoffa x inculare la gente lo fà sempre fino a quando gli andrà bene e non una volta sola...
Inoltre se sei veramente interessato al cellulare non farti di questi problemi con me!
Spero solo che tu non sia uno di quegli utenti che non hanno nulla da fare e vanno a rompere i coglioni nei topic della gente x inquinare la vendita xchè se cosi fosse bhè meglio che stia zitto và...
P.S. Sei interessato o no?
davidirro
01-04-2005, 18:23
Non ti sembra di esserti scaldato un po' troppo dato che non ho mai parlato di te? :rolleyes:
Tu hai scritto questo:
Come mai???
Non ditemi che c'è gente che te lo mette in c.....!!!
e io ho risposto, non vedo dove sia il problema...
Comunque, io sono interessato, altrimenti non avrei scritto, ovviamente.
Non ti sembra di esserti scaldato un po' troppo dato che non ho mai parlato di te? :rolleyes:
Tu hai scritto questo:
Come mai???
Non ditemi che c'è gente che te lo mette in c.....!!!
e io ho risposto, non vedo dove sia il problema...
Comunque, io sono interessato, altrimenti non avrei scritto, ovviamente.
Oh finalmente,mi scuso se sono sembrato troppo esagerato,ma ti posso assicurare che quella era una battuta,niente di + eh,fidati!!!
Cmq quello che mi dà fastidio,ma proprio tantissimo,è quando le persone entrano nei topi degli altri e rompono le balle solo x il gusto di farlo senza poi neanche essere interessati all'oggetto in vendita,questo non è giusto nei confronti di chi stà vendendo!
Io non mi sono mai permesso xchè rispetto gli altri,giuro!:)
Cmq non è il tuo caso sicuramente,però x me non è successo niente di chè anzi è stata una normale discussione,niente di +!
Cmq se sei interessato xhè non mi hai fatto un'offerta e sei subito andato ad affermare delle cose che poco mi sono piaciute (quelle cose tipo "a pensar male è peccato però ecc.....)xchè di cattivo gusto,anche xchè non mi sembra che io stia dimostrando in qualche modo di voler dare fregature,fidati!:p
Allora fammi sapere se sei interessato e la tua offerta,ti anticipo che ,l'amico "plutus" mi ofrre in pratica 130 euro(è mio dovere dirlo...)...fammi sapere...:)
davidirro
01-04-2005, 19:49
Oh finalmente,mi scuso se sono sembrato troppo esagerato,ma ti posso assicurare che quella era una battuta,niente di + eh,fidati!!!
Cmq quello che mi dà fastidio,ma proprio tantissimo,è quando le persone entrano nei topi degli altri e rompono le balle solo x il gusto di farlo senza poi neanche essere interessati all'oggetto in vendita,questo non è giusto nei confronti di chi stà vendendo!
Io non mi sono mai permesso xchè rispetto gli altri,giuro!:)
Cmq non è il tuo caso sicuramente,però x me non è successo niente di chè anzi è stata una normale discussione,niente di +!
Cmq se sei interessato xhè non mi hai fatto un'offerta e sei subito andato ad affermare delle cose che poco mi sono piaciute (quelle cose tipo "a pensar male è peccato però ecc.....)xchè di cattivo gusto,anche xchè non mi sembra che io stia dimostrando in qualche modo di voler dare fregature,fidati!:p
Allora fammi sapere se sei interessato e la tua offerta,ti anticipo che ,l'amico "plutus" mi ofrre in pratica 130 euro(è mio dovere dirlo...)...fammi sapere...:)
Si parlava del perchè la gente non si fida, e io t'ho risposto semplicemente, ma non ho mai alluso a te, non capisco proprio il cattivo gusto nè il problema. ad ogni modo, tornando it che è l'unica cosa che interessa, non ti ho ancora fatto un'offerta perchè non sono il primo della coda.
Si parlava del perchè la gente non si fida, e io t'ho risposto semplicemente, ma non ho mai alluso a te, non capisco proprio il cattivo gusto nè il problema. ad ogni modo, tornando it che è l'unica cosa che interessa, non ti ho ancora fatto un'offerta perchè non sono il primo della coda.
Cmq adesso io ti ho detto che fino ad ora ho un'offerta di 130 euro,non ti fidi neanche di questo???:p Fammi sapere...:)
davidirro
01-04-2005, 20:05
Cmq adesso io ti ho detto che fino ad ora ho un'offerta di 130 euro,non ti fidi neanche di questo???:p Fammi sapere...:)
Mi fido, ma che c'entra? :D Se lui è davanti devi contrattare con lui prima che con me, no?
Comunque io vorrei sapere un po' di cose prima di fare l'offerta, ovvero:
1)foto riesci ad averne? (senza polemica ;) )
2)data dello scontrino?
3)la fotocamera da quanti pixel è?
4)l'alloggiamento della fotocamera è valido? Mi dà l'idea di essere molto fragile, e io i cellulari li sbatto a dovere...
5)la fotocamera si può rivolgere verso il basso (in pratica, ruotarla fino a coprire l'obiettivo?)
Grazie
Mi fido, ma che c'entra? :D Se lui è davanti devi contrattare con lui prima che con me, no?
Comunque io vorrei sapere un po' di cose prima di fare l'offerta, ovvero:
1)foto riesci ad averne? (senza polemica ;) )
2)data dello scontrino?
3)la fotocamera da quanti pixel è?
4)l'alloggiamento della fotocamera è valido? Mi dà l'idea di essere molto fragile, e io i cellulari li sbatto a dovere...
5)la fotocamera si può rivolgere verso il basso (in pratica, ruotarla fino a coprire l'obiettivo?)
Grazie
Senza polemiche,ok!!! :D
Cmq è chiaro che se tu superi la sua offerta (non che sia un'asta però lui arriva a 130 euro,quando io ne chiedo 150 ecco xchè ti ho chiesto la tua offerta...)sei in vantaggio!:p
Allora andiamo con ordine:
1)Domani ti farò ste benedette foto e vedrai...
2)Scontrino del 23/02/05 di 229 euro come dicevo...
3)X i pixel conviene che ti ai un search su qualche sito di cell. dato che non ho neanche mai aperto la bustina delle istruzioni e neanch la aprirò,poi,se lo acquisterai te ne renderai conto da solo che è tutto COME NUOVO!!!Cmq la telecamera (sti cavoli dei pixel...)fà foto di qualità impressionante x i suoi 65000 colori,fidati!!!
4)Cacchio questo gioiello non và sbattuto di quà e di là però!Non è fragile !
5)La telecamera non ruota fino a coprire l'obbiettivo ma puoi cmq posizionarla verso te stesso(la sua posizione normale...),cosi non hai problemi quando lo poggi e cmq la telecamera ha un bordino che anche se lapoggi non si fà niente,tranquillo!Cmq ruota di 180 gradi ed è una meraviglia!
Soddisfatto o vuoi sapere qualcos'altro???
:D
...dimenticavo le suonerie sono una favola con i suoi 64 toni!!!!
Non ne ha 40 come si dice da qualche parte!!!
E su internet girano alcune foto che non riguardano proprio il mio cellulare in quanto il mio è quello con i pulsanti diversi rispetto ad un altro tipo sempre di X-610,sono molto ma molto + belli e il "joystick" centrale (cioè il pulsante con i cursori...) è rotondo e non quadrato come fanno vedere in alcune foto su internet (sarà un altro modello di X610,bho!)
Cmq il mio è come quello che vedete nelle foto che vi ho postate io...:)
...in pratica vai qui e vedi la prima e la seconda foto che differenza di look che c'è(il mio è quello nella seconda foto...)!!!
E' tutta un'altra cosa!:)
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=14086
guarda che puoi fare un up al giorno se nettorgnino se ne accorge....:incazzed:
guarda che puoi fare un up al giorno se nettorgnino se ne accorge....:incazzed:
Ah scusa non lo sapevo,ovvero lo sapevo x gli altri forum ma non qui!
Però mica stò uppando adesso solo solo rispondendo a voi!:rolleyes:
Cmq torniamo al nostro SAMSUNG...:O
davidirro
01-04-2005, 20:34
Ah scusa non lo sapevo,ovvero lo sapevo x gli altri forum ma non qui!
Però mica stò uppando adesso solo solo rispondendo a voi!:rolleyes:
Cmq torniamo al nostro SAMSUNG...:O
Ora devo uscire... mi informo sulla fotocamera e ti faccio sapere qualcosa.
Ora devo uscire... mi informo sulla fotocamera e ti faccio sapere qualcosa.
OK!
davidirro
02-04-2005, 12:19
Alla fine direi che mi interessa, fammi sapere quando e se viene il mio turno.
Alla fine direi che mi interessa, fammi sapere quando e se viene il mio turno.
Allora,siccome ora devo pranzare ti spiego tutto dopo!
Cmq ho fatto le foto,aspetta veso le 13:45 che finisco di mangiare...:p
prendo io tutto il blocco ;)
Dammi anche la tua e-mail cosi ti mando le foto!!!:)
aspetto la tua conferma in mp per lasciarti i miei dati ;)
Vediamo cosa offre davidirro,xchè se mi offre + di 130 euro allora preferirei vendere i due cellulari separatamente,capirai!:)
Aspetto...:)
mi hai fatto un'offerta, mi sta bene ergo chiudiamo ;)
verolenny
02-04-2005, 13:01
davidirro risponderà più tardi perchè oggi mi sembra lavori.
plutus ricordati che c'è una fila..senti il primo che dice e poi è tuo
sund...ricordati che non è un'asta...occhio ai disguidi tra utenti ok?
lennino, sono il il primo della coda ;)
comunque lascio; non pago in anticipo ad un utente che non conosce nessuno...e se deve continuare a dire che su un altro forum lo conoscono tutti...beh allora vendi li ;)
a men,o che non vada bene il pagamento post
Originariamente inviato da verolenny
davidirro risponderà più tardi perchè oggi mi sembra lavori.
plutus ricordati che c'è una fila..senti il primo che dice e poi è tuo
sund...ricordati che non è un'asta...occhio ai disguidi tra utenti ok?
Si si lo sò che non è un'asta!:p
Solo che io intendevo che se davidirro mi offrisse tipo 140-150 euro (quello che io chiedo e che è un prezzo + che onesto,giuro...),è chiaro che io preferirei vendere i cell. separatamente,logico...:)
Ma sto PLUTUS è affidabile???:confused: :p
davidirro
02-04-2005, 13:31
IO oggi credo di non lavorare per via della sospensione del coni... :D Viva la cena dei milanesi!
Tornando IT: dunque, SUND, capiamoci... :)
Non importa quello che ti conviene, scusa la franchezza, ma conta la coda. Fine, in non faccio un'offerta se qualcuno viene prima di me, questa è la regola. Io non entro in gioco finchè non hai finito la contrattazione con chi viene prima in coda.
verolenny
02-04-2005, 14:09
Ma sto PLUTUS è affidabile???:confused: :p
plutus affidabile, ma stai a scherzà? vabbè ci metto io la mano sul fuoco...sono mod mica per niente...resisto a tutto (fuoco e inter compresi)
verolenny
02-04-2005, 14:10
IO oggi credo di non lavorare per via della sospensione del coni... :D Viva la cena dei milanesi!
Non importa quello che ti conviene, scusa la franchezza, ma conta la coda. Fine, in non faccio un'offerta se qualcuno viene prima di me, questa è la regola. Io non entro in gioco finchè non hai finito la contrattazione con chi viene prima in coda.
bravo vuol dire che stasera ti pago io l'ammazzacaffè!;) ;) :D :D
Scusa ma che cazz di regola è questa???:D
Allora non ci siamo proprio capiti!
PLUTUS è a 170 euro x entrambi i miei cellulari,dal momento che io ho messo in vendita a 150 euro il solo SAMSUNG è normale che se tu sei disposto ad accettare i 150 euro io preferisco vendere separatamente,non è questione di aggiustarmela come mi pare ma è la realtà,cioè io dico:
Chi è disposto a darmi 150 euro x il SAMSUNG se lo porta via e non c'è storia,poi se non c'è nessuno che arriva ancora a quella cifra è normale che ognuno faccia la sua proposta e poi sarò io a decidere,mi sembra + che giusto!
:)
davidirro
02-04-2005, 14:27
Scusa ma che cazz di regola è questa???:D
Allora non ci siamo proprio capiti!
PLUTUS è a 170 euro x entrambi i miei cellulari,dal momento che io ho messo in vendita a 150 euro il solo SAMSUNG è normale che se tu sei disposto ad accettare i 150 euro io preferisco vendere separatamente,non è questione di aggiustarmela come mi pare ma è la realtà,cioè io dico:
Chi è disposto a darmi 150 euro x il SAMSUNG se lo porta via e non c'è storia,poi se non c'è nessuno che arriva ancora a quella cifra è normale che ognuno faccia la sua proposta e poi sarò io a decidere,mi sembra + che giusto!
:)
Su questo forum funziona che tu contratti col primo in coda. Se l'affare si fa, bene, altrimenti passi al secondo e poi al terzo... Non si può sondare il terreno col secondo prima che col primo, fare aste e così via. Se sei disposto ad accettare 170 allora chiudi l'affare, senza problemi. Il meccanismo è questo e funziona bene proprio perchè è chiaro e semplice.
davidirro
02-04-2005, 14:27
Originariamente inviato da verolenny
bravo vuol dire che stasera ti pago io l'ammazzacaffè!;) ;) :D :D
L'ammazzacaffè è compreso, noi facciamo le cose per bene... :O
Vabbè allora diciamo che PLUTUS mi ha comprato entrambi i cellulari,contenti???:D
davidirro
02-04-2005, 15:11
Vabbè allora diciamo che PLUTUS mi ha comprato entrambi i cellulari,contenti???:D
No, ma funziona così! ;)
ok per me si puo' chiudere
ok per me si puo' chiudere
OK hai pm...:)
CELLULARE VENDUTA A PLUTUS insieme anche al NOKIA 7250 quindi potete chiudere entrambi i topic,grazie a tutti!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.