onoff
31-03-2005, 18:29
*qtek8080 (del gen 05, perfetto! chi mi conosce lo sa, tutti access. originali a corredo, imballi, scontrino)
170 euro
*tomtom mobile originale (con mmc 256 mappe ita orig, imballi e scontrino)
50 euro
*ricevitore gps originale tomtom (base da auto, possibilità di autoalimentarsi dall'auto senza passare dall'accendisigari)
130 euro
*tomtom 2 ppc originale (cd con sw e mappe ita, imballi, scontrino aggiornabile all'ultima versione da sito ufficiale)
20 euro
*custodia krusell (chi le conosce sa..., comprata da smartphoneaddons, imballi e scontrino)
10 euro
*sd sandisk 1gb (imballi, scontrino gen 05)
75 euro
*cavo auto per qtek 8080 (va bene anche per il 2020)
15 euro
Prezzo blocco: 470 euro (- 10 percento di sconto solo per chi compra il blocco...sui prezzi singoli non ribasso!) = 425 + ss!
In vendita anche altrove.
Ho già chi sarebbe disposto a comprare Qtek 8080 + custodia krusell + cavo auto, ma la vendita di alcuni dei singoli componenti dell'inserzione è condizionata alla vendita degli altri.
170 euro
*tomtom mobile originale (con mmc 256 mappe ita orig, imballi e scontrino)
50 euro
*ricevitore gps originale tomtom (base da auto, possibilità di autoalimentarsi dall'auto senza passare dall'accendisigari)
130 euro
*tomtom 2 ppc originale (cd con sw e mappe ita, imballi, scontrino aggiornabile all'ultima versione da sito ufficiale)
20 euro
*custodia krusell (chi le conosce sa..., comprata da smartphoneaddons, imballi e scontrino)
10 euro
*sd sandisk 1gb (imballi, scontrino gen 05)
75 euro
*cavo auto per qtek 8080 (va bene anche per il 2020)
15 euro
Prezzo blocco: 470 euro (- 10 percento di sconto solo per chi compra il blocco...sui prezzi singoli non ribasso!) = 425 + ss!
In vendita anche altrove.
Ho già chi sarebbe disposto a comprare Qtek 8080 + custodia krusell + cavo auto, ma la vendita di alcuni dei singoli componenti dell'inserzione è condizionata alla vendita degli altri.