View Full Version : Info su spedizioni DELL
Pipposuperpippa
31-03-2005, 18:30
Ho ordinato un DELL X50, sapete quanto tempo ci mette la DELL a spedire? Non ci sto dentro...!!!
Grazie :) :D
Dipende da come hai pagato e da quanta fortuna hai. Io per esempio ho avuto uno sfortunato rapporto con la Dell. Ho ordinato online un X30, dopo 55 giorni il palmare ancora non era arrivato! Allora ho disdetto tutto e anche li prima di fargli capire che non gli dovevo neanche 1 € ce ne è voluto. Comunque io avevo scelto il finanziamento. Ho sentito di gente che ha pagato con carta di credito e gli è arrivato in 4 giorni! Purtroppo sono aziende del tutto automatizzate e se malauguratamente qualcosa va storto, prima che se ne accorgano ci vuole un sacco di tempo. Spero che a te non capiti nulla.
Ciao
Pipposuperpippa
31-03-2005, 20:53
Guarda, io ho pagato con carta di credito tramite un operatore commerciale con cui ho parlato al telefono... speriamo bene! I soldi sulla carta risultano già scalati! :D
Il fatto che già abbiano preso i soldi non è un fattore determinante. Controlla online lo stato del tuo ordine e se vedi che nel giro di 6-7 giorni non è ancora stato messo in produzione comincia a telefonare al servizio clienti. Ti è gia arrivata la conferma dell' ordine?
Pipposuperpippa
01-04-2005, 09:29
La conferma via email non è ancora arrivata, ma l'ordine è sicuramente partito perchè l'operatore già da ieri alle 18 ha potuto verificare il pagamento, dato che i dati li ho forniti telefonicamente. Mi ha assicurato che faranno il più presto possibile... poi vedremo. Sarei felice di riceverlo entro la prossima settimana :)
a me ci ha messo 5 giorni
Ve l' ho detto! Nel mio caso evidentemente si è inceppato qualcosa nel meccanismo di produzione e spedizione! Dopo 50 giorni di prese per il culo da parte del servizio clienti ho dovuto disdire tutto e per cautela mi sono dovuto anche rivolgere ad un avvocato! Persino la Findomestic era rimasta sconcertata da tanta lentezza visto che loro i soldi glieli hanno spediti dopo 4 giorni! Questa è la mia esperienza, esperienza che non vorrò di certo ripetere, tanto che poi il palmare l' ho comprato alla Asus che ci ha messo un giorno e mezzo a mandarmelo a casa!
Auguro a tutti di non subire il trattamento che ho subito io.
ciao
preso il palmare e il portatile Dell in periodi diversi e in entrambi i casi in una settimana circa ho ricevuto la merce.
Pipposuperpippa
01-04-2005, 17:06
bene, allora ho la fondata speranza di riceverlo entro la prossima settimana.... :sperem:
Beato te, io l'X30 lo volevo proprio ma..........:(
Ciao
Oops, scusa....beata!;)
Pipposuperpippa
01-04-2005, 19:36
dovevi pagarlo cash per averlo subito!!!! :D :D :D ;)
Come ti trovi con l'X30? si naviga bene?
Originariamente inviato da Sivio82
Beato te, io l'X30 lo volevo proprio ma..........:(
Ciao
Lo so...mi ricordo...;) Davvero non me ne capacito della tua situzione guardando alla mia e a quella di persone a me vicine che hanno avuto cmq lo stesso mio trattamento!
Originariamente inviato da Sivio82
Oops, scusa....beata!;)
;)
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
dovevi pagarlo cash per averlo subito!!!! :D :D :D ;)
Come ti trovi con l'X30? si naviga bene?
Beh, forse il pagare con carta di credito aiuta... Nel senso che cmq con gli altri due metodi (bonifico e finanziamento) necessitano sempre di un periodo di latenza dovuto a tutte quelle menate burocratiche per accettare il pagamento.
Cmq con l'X30 mi trovo benone! Per quanto riguarda la navigazione, diciamo che lo schermo non VGA si fa sentire, se non hai un browser tipo thunderhawk o simile che ti ridimensionano la pagina... Mentre per quanto riguarda il collegamento alle rete nessunissimo problema. Meno di un mese fa sono andata in Fiera qui a Milano e ho navigato a scrocco finchè la batteria non mi ha abbandonata! Ho agganciato subito l'ap senza nessun problema!
Fidati hai fatto un buon acquisto! ;)
Pipposuperpippa
02-04-2005, 11:38
Secondo voi è utile acquistare una seconda batteria? Se sì, meglio standard o doppia? :)
Pipposuperpippa
06-04-2005, 17:37
Palmare arrivato 6 giorni dopo l'ordine... ma quanto piccolo!! Dalle foto mi aspettavo fosse grande il doppio!! :eek: :D
Pipposuperpippa
06-04-2005, 19:34
ora non posso... :( non ho attualmente gli infrarossi sul pc e non so come far collegare il dell col cell... (nel senso che il dell lo vede tramite infrarosso, ma non so come trasferire files...)
Ok :cry:
Ad ogni modo... impressioni?
Hai preso il 50 o il 50v?
Pipposuperpippa
06-04-2005, 19:43
E' il 50 wireless (non V).
Come ho detto mi aspettavo una periferica più grande, invece è poco più grande di un cellulare... si connette perfettamente in wireless, che dire... sto imparando ad usarlo!
Ottimo.
Il collegamento wireless l'hai provato in casa con un tuo ap o altrove?
Pensi di abbinarlo ad un ricevitore gps?
Ciao e complimenti! ;)
Pipposuperpippa
06-04-2005, 20:37
io ho un router wireless, si collega senza problemi ;)
Per ora non penso a un ricevitore GPS, mi piacerebbe però aggiungere le funzionalità di cellulare tramite un'apposita scheda....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.