PDA

View Full Version : Ma è un gioco????!!?!?!?!?!?

Emanuele86
31-03-2005, 17:46
Guardate qua le immagini di questo gioco per xbox2

http://mondoxbox.gamesurf.it/immagini.php?game=660

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Hideryl
31-03-2005, 18:31
Sì ma non so se quelle immagini sono per xbox 2, dato che deve uscire anche per pc. Comunque è una figata :D

RedSky
31-03-2005, 18:36
su un PSM di un paio di mesi fà se nn erro c'è una bel approndimento per quel gioco...versione PS3 logicamente :D

parroco
31-03-2005, 21:14
giusto ricordare ogni tanto questo gioco, una mia personale killer app per xbox2 (o chi per lui, foss'anche sony o nintendo) :D
mi ricorda i primi screenshot di lands of lore che facevano intravedere una grafica sfondamascella quando il top per pc era indiana jones 4 :)
poi lands of lore è uscito con eoni di ritardo ed era pure appena discreto, questo seguito di morrowind invece sarà una figata (speriamo ;) :sperem: )

*sasha ITALIA*
31-03-2005, 21:21
sotto la sezione giochi pc hanno osservato bene le immagini e non è così bello come pare...anzi. Addirittura c'erano dei problemi di compenetrazione tra poligoni, alcuni modelli erano poligonalmente scarsi rispetto ad altri, così come le textures e l'interazione

Crashman
31-03-2005, 23:23
La grafica è ottima, ma dalle next gen console mi aspetto molto ma molto di + (anche dell'U3engine)...
Vedremo cosa proporrà il Team Ninja (all'E3 verrà svelato DoA4, speriamo con qualche screen) ;)

parroco
01-04-2005, 15:23
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sotto la sezione giochi pc hanno osservato bene le immagini e non è così bello come pare...anzi. Addirittura c'erano dei problemi di compenetrazione tra poligoni, alcuni modelli erano poligonalmente scarsi rispetto ad altri, così come le textures e l'interazione
a parte la grafica della quale sono disposto ad accontentarmi, quel gioco mi da l'idea di essere veramente bello, vasto ed interattivo. poi chi lo sa, io spero!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.