View Full Version : Ma è un gioco????!!?!?!?!?!?
Emanuele86
31-03-2005, 16:46
Guardate qua le immagini di questo gioco per xbox2
http://mondoxbox.gamesurf.it/immagini.php?game=660
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sì ma non so se quelle immagini sono per xbox 2, dato che deve uscire anche per pc. Comunque è una figata :D
su un PSM di un paio di mesi fà se nn erro c'è una bel approndimento per quel gioco...versione PS3 logicamente :D
giusto ricordare ogni tanto questo gioco, una mia personale killer app per xbox2 (o chi per lui, foss'anche sony o nintendo) :D
mi ricorda i primi screenshot di lands of lore che facevano intravedere una grafica sfondamascella quando il top per pc era indiana jones 4 :)
poi lands of lore è uscito con eoni di ritardo ed era pure appena discreto, questo seguito di morrowind invece sarà una figata (speriamo ;) :sperem: )
*sasha ITALIA*
31-03-2005, 20:21
sotto la sezione giochi pc hanno osservato bene le immagini e non è così bello come pare...anzi. Addirittura c'erano dei problemi di compenetrazione tra poligoni, alcuni modelli erano poligonalmente scarsi rispetto ad altri, così come le textures e l'interazione
Crashman
31-03-2005, 22:23
La grafica è ottima, ma dalle next gen console mi aspetto molto ma molto di + (anche dell'U3engine)...
Vedremo cosa proporrà il Team Ninja (all'E3 verrà svelato DoA4, speriamo con qualche screen) ;)
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sotto la sezione giochi pc hanno osservato bene le immagini e non è così bello come pare...anzi. Addirittura c'erano dei problemi di compenetrazione tra poligoni, alcuni modelli erano poligonalmente scarsi rispetto ad altri, così come le textures e l'interazione
a parte la grafica della quale sono disposto ad accontentarmi, quel gioco mi da l'idea di essere veramente bello, vasto ed interattivo. poi chi lo sa, io spero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.