cacchione
31-03-2005, 17:12
sarò breve, il 22 marzo mi è stato finalmente fatto il distacco da telecom (ull), da allora non ho più linea telefonica, non posso fare chiamate o riceverne. ho chiamato il numero dell' assistenza 803155 2-3 volte al giorno per sollecitare in continuazione ma nulla (mi hanno comunicato che sono stati fatti interventi da parte di wind e di telecom col risultato che non veniva riscontrato alcun problema). continuo a chiamare l' assistenza per sollecitare ma niente.
nell' ultima chiamata ho chiesto all' operatrice se ci sono dei casi in cui il guasto si prolunga per più tempo, mi ha riferito che può accadere che vengano superati i 15 giorni. io sono al 9° giorno, non posso aspettare un' altra settimana. che devo fare? mi conviene forse rivolgermi ad un tecnico privato? (non credo che abbia però le stesse possibilità dei tecnici wind telecom) mando un fax all' 800915844 minacciando vie legali?
pultroppo a detta degli operatori non è neanche possibile trasferire le chiamate in arrivo sul telefonino, altrimenti il problema sarebbe molto più limitato.
:muro:
nell' ultima chiamata ho chiesto all' operatrice se ci sono dei casi in cui il guasto si prolunga per più tempo, mi ha riferito che può accadere che vengano superati i 15 giorni. io sono al 9° giorno, non posso aspettare un' altra settimana. che devo fare? mi conviene forse rivolgermi ad un tecnico privato? (non credo che abbia però le stesse possibilità dei tecnici wind telecom) mando un fax all' 800915844 minacciando vie legali?
pultroppo a detta degli operatori non è neanche possibile trasferire le chiamate in arrivo sul telefonino, altrimenti il problema sarebbe molto più limitato.
:muro: