PDA

View Full Version : mi si è rotta la play 2 :(((

sephroth
31-03-2005, 16:08
ieri si è rotta la mia amata play2, :muro: :muro: :muro: , non legge + niente, qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole in media per averne una nuova dal centro assistenza dato che la mia era in garanzia?:cry: :cry: :cry:

david-1
31-03-2005, 16:21
Originariamente inviato da sephroth
ieri si è rotta la mia amata play2, :muro: :muro: :muro: , non legge + niente, qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole in media per averne una nuova dal centro assistenza dato che la mia era in garanzia?:cry: :cry: :cry:
2/3 anni fa me la ripararono (in realtà la sostituirono) in 12/13 gg mi sembra (andò a Milano se non ricordo male)

RedSky
31-03-2005, 17:37

è o era in garanzia?

che versione è?

PS2 o pstwo?

se nn è in garanzia vogliono €82 per una rigenerata...

a quel punto ti compri solo l'ottica che costa la metà :)

sephroth
31-03-2005, 18:17
scusa dove posso comprare solo l'ottica?
ma se me la danno rigenerata me ne danno un'altra silver?
la mia era silver :(

laplace82
31-03-2005, 18:44
non è detto che ti torni una silver!
se è in garanzia te la cambiano

sephroth
31-03-2005, 18:58
ma perchè non dovrebbe tornarmi una silver scusa, io ho una silver in garanzia ed è mio diritto avere una silver indietro.

atirady
01-04-2005, 20:31
ma perchè non dovrebbe tornarmi una silver scusa, io ho una silver in garanzia ed è mio diritto avere una silver indietro.
allora tu quando vai a portarla in assistenza lo dici... magari alzi pure un pò la voce li fai spaventare un pò in genere funziona sempre...