View Full Version : Bug Kotor 2 (risoluzione)
Se per caso vi è capitato (come a me) che arrivati a Dantooine il gioco comincia a scattare fino a bloccarsi sappiate che è un bug, per risolverlo basta mettere il gioco a barra (alt + tab o tasto windows), una volta riaperto il gioco torna ad andare alla perfezione.
Naturalmente non sono io l'autore della soluzione ma l'ho trovato su un sito tedesco del quale purtroppo non ricordo il proprietario del thread
be buon divertimento...
e scusate se ho creato problemi col post (magari ho postato nel posto sbagliato)
Bidduzzo
31-03-2005, 17:25
io ho un altro tipo di problema.. posto qua almeno evito di aprire un altra discussione..
Mi è capitato di far partire il gioco e nella prima schermata dove cè il "cattivo" mi va a scatti da morire fino a bloccarsi.. addirittura una volta mi si è attivato il vpu recover...
Poco fa invece sono riusciuto ad entrare in gioco normalmente ma mi faceva un sacco di artefatti e danni vari con i pg seghettati oppure dialoghi che nn si vedevano ecc ecc...
Premetto che la con la config in sign gioco a tutto a 1600x1200 con filtri a palla senza problemi.. quindi cosa può essere?
Grazie a colui che mi risponderà..
Originariamente inviato da Jagger
Se per caso vi è capitato (come a me) che arrivati a Dantooine il gioco comincia a scattare fino a bloccarsi sappiate che è un bug, per risolverlo basta mettere il gioco a barra (alt + tab o tasto windows), una volta riaperto il gioco torna ad andare alla perfezione.
l'ho giocato e l'ho finito da tempo e cmq ti ringrazio per la dritta (anche se, se non erro si era già parlato della sua soluzione nel 3d ufficiale :D), cmq, quando prima pensavo di cercare una patch per correggere il bug, dopo aver visto che su dantooine percorrevo metà percorso in un millisecondo per colpa del bug, bhe ho lasciato perdere :D
Sezione sbagliata....
@ jagger: se ne era già discusso nel 3d ufficiale
@ Bidduzzo: Boh. prova a chiedere nel 3d ufficiale
:)
Originariamente inviato da Kael
Sezione sbagliata....
@ jagger: se ne era già discusso nel 3d ufficiale
@ Bidduzzo: Boh. prova a chiedere nel 3d ufficiale
:)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.