PDA

View Full Version : Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?

dupa
31-03-2005, 16:05
Rispondete sinceramente, lo fate mai di andare a forte velocità ubriachi di notte?
Io personalmente, mai fatto però purtroppo mi capita ogni tanto di esser in macchina con gente che lo fa (e generalmente punto a prendere io la mia macchina...)

bluelake
31-03-2005, 16:07
Io ogni sera, e mi incazzo con me stesso quando guido sobrio...

io però sono anche un gran bugiardo eh :asd:

fabio80
no al contrario se ho bevuto vado a passo di lumaca.... tiro molto di più quando sono sano :D

MILANOgirl
no..da quando m hanno fermato...:fiufiu:

CoreDump
31-03-2005, 16:11
Quando ero molto piu giovane alle volte di notte ho fatto qualche
corsetta quando rientravo a casa, ma sempre da sobrio :O

fabio80
31-03-2005, 16:12
i primi tempi che avevo la patente una voltsa scaricata la topa a casa il sabato notte tiravo per le vie deserte nei dintorni :D

ora c'è qualche rompicoglioni di troppo con lampeggiante :O

abracadabra84
31-03-2005, 16:14
EI...xkè siamo rompico...facciamo il nostro dovere....

Fradetti
31-03-2005, 16:16
No.... se bevo (e non bevo mai troppo) guido abbastanza piano stando molto attento.

Al contrario se non bevo ho il pieno controllo e aumento le velocità :D

dupa
31-03-2005, 16:17
ma vi capita mai di aver bevuto due/tre Negroni, oppure un paio di litri di birra e andare a 150 km/h?

*sasha ITALIA*
31-03-2005, 16:29
no se guido non bevo assolutamente, per la mia vita e soprattutto quella degli altri

85kimeruccio
31-03-2005, 16:37
da ubriaco no.. anche perchè sono astemio...

ma non ho detto che non l'ho fatto.. anche se.. la vita difficile ti fa cambiare anche in questo ....

**millix**
31-03-2005, 16:44
Anke io, astemia da sempre, quando salgo sulla mia Ferrari (testa rossa ovviamente), ciucca come un'anguilla, vado alla massima velocità ...
se poi mi fermano (ma chi mi ferma a 300 km/h?) mi irrito non poco ...:D

p.s.: ma che domanda è:what:

:D

Redux
31-03-2005, 16:47
Beh, è una regola di sana prudenza, non ci vedo nulla di male: se sono ubriaco è opportuno che mi affretti a tornare a casa, in quanto più tempo sto in strada maggiori sono i rischi di incidente.

wolfnyght
31-03-2005, 16:49
io quando esco in auto max una birra(piccola)
sapete ho sempre l'auto piena di amici ....
mah io se so sbronzo(rarissime volte ormai)parcheggio e quando mi sento a posto riparto....
ps da sobrio e solo in auto invece....uso poco il pedale centrale...mentre quello destro a tavoletta....:D
ps 10 anni di patente mai un incidente....solo tanti motori esplosi....:rolleyes: :(

bluelake
31-03-2005, 16:53
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
no se guido non bevo assolutamente, per la mia vita e soprattutto quella degli altri
tanto ubriaco o meno non è che si noti granché la differenza eh :D :p

AlexB
31-03-2005, 17:32
Io cerco sempre di riempirmi come un uovo di alcoolici...tanto da ubriacarmi al limite del coma etilico...poi salgo in auto e vado come un pazzo scatenato e se ho la fortuna di trovare qualcuno sulla mia strada (meglio se a piedi, ma anche in moto e in bici van bene, mi danno soddisfazione) li punto e li inseguo fin quando non ho su di loro la meglio e riesco a schiacciarli...il massimo poi quando questi individui sono indifesi e nn in grado di sfuggire a lungo come bambini e anziani...

Poi se riesco a far del male a chi sta in macchina con me..beh allora è un vero e proprio orgasmo...

:D :D :D :D Ma che cazzo di domande sono ?? :D :D :rotfl:

The Mighty Gex
31-03-2005, 17:34
Mai guidato da ubriaco, da fumato si.

bananarama
31-03-2005, 17:36
avoja! :O

Inox
31-03-2005, 18:07
se son cicco ed obbligato a guidare vado molto piano, sempre con le cinte

-kurgan-
31-03-2005, 18:13
Originariamente inviato da dupa
Rispondete sinceramente, lo fate mai di andare a forte velocità ubriachi di notte?

quello no, però amo farmi praticare sesso orale dalle donne mentre guido.
è illegale? :confused:

PHCV
31-03-2005, 18:26
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

:mano:

esatto... non tocco una goccia di alcool......

non me ne fregherebbe NULLA di morire.... nel senso.. ho bevuto... sono andato in macchina, sono morto... cazzi miei.... (o meglio, purtroppo.... di chi è rimasto...) però non potrei sopportare di aver ucciso o fatto del male a qualcun'altro... che magari stava tornando a casa da lavoro o da una gita ocn la famiglia...

khri81
31-03-2005, 18:32
Originariamente inviato da abracadabra84
EI...xkè siamo rompico...facciamo il nostro dovere....

a volte fate anche oltre il vostro dovere! :O

khri81
31-03-2005, 18:35
cmq io personalmente nn sono sempre a favore delle fdo, anzi in alcuni casi mai sono troppo oppressivi, cmq nel caso in cui multano o fermano chi guida da ubriaco, fanno bene, un conto è correre perfettamente consapevoli di ciò che si fa e di porre massima attenzione, un conto è andare piano ma nn essere assolutamente in grado di condurre la macchina, c'è una bella differenza, preferisco chi va troppo forte è presta massima attenzione a chi va piano ma si ubriaca! ;)

Vex
31-03-2005, 18:35
mi è successo una volta.... quando avevo la clio 1.2.... hem.... correva l'anno 1997.....

ero stra-ubriaco.... ma al contrario di quanto si dice, andavo tranquillo... andatura lenta... perfettamente allineato con la strada (che vedevo piccolissima e distorta)... ho accompagnato un amico e casa e sono tornato a casa mia....

tutto tranquillo.... e non è più successo ;)

bananarama
31-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da PHCV
:mano:

esatto... non tocco una goccia di alcool......

non me ne fregherebbe NULLA di morire.... nel senso.. ho bevuto... sono andato in macchina, sono morto... cazzi miei.... (o meglio, purtroppo.... di chi è rimasto...) però non potrei sopportare di aver ucciso o fatto del male a qualcun'altro... che magari stava tornando a casa da lavoro o da una gita ocn la famiglia...

perche', tu da morto riesci a sopportare o non sopportare qualcosa? :asd:

quando schiatti non e' piu' un problema tuo, lo e' se non crepi e poi ti bussano le guardie a casa a rompere!

wiltord
31-03-2005, 18:44
mi capita di guidare ma nn corro.:O

Kael
31-03-2005, 18:44
Io personalmente, mai fatto però purtroppo mi capita ogni tanto di esser in macchina con gente che lo fa (e generalmente punto a prendere io la mia macchina...)

Se mi fossi mai ubriacato ti direi di si.
Non arrivo mai all'ubriacamento, indipendentemente da quanto bevo. Al massimo divento allegro e, dato che guido sempre et solo io, il fatto di sapere di aver bevuto (anche un bel pò) mi fa andare più cauto.
Ogni tanto i miei amici dicono che guido meglio dopo qualche birra...:D

Layenn
31-03-2005, 20:05
Non guido mai ubriaco, se proprio non me la sento, mi metto la coscienza a posto facendo guidare la mia cara Christine, la macchina infernale...ops ;)

nongio
31-03-2005, 21:18
mai fatto neanche i miei amici, e credo che nn lo faremo mai, almeno lo spero

recoil
31-03-2005, 21:21
ma vi capita mai di aver bevuto due/tre Negroni, oppure un paio di litri di birra e andare a 150 km/h?

un paio di negroni li reggo tranquillamente ma in genere bevo poco (massimo una birretta o un amaro) se poi devo guidare

in ogni caso se devo sfogarmi vado in qualche parcheggio a fare il bigolo, tu che sei di Erba conosci di sicuro quello del Selene dove quasi ogni sabato sera lasciamo giù le gomme :D

fabiannit
31-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da cercaleo
Io bevo solo quando guido!:O

io guido solo quando bevo invece :O
quindi mai :D

bananarama
31-03-2005, 21:24
ma quando uscite la sera non bevete e non prendete niente? se lo fate come ci tornate a casa, al volo?

non ci credo che siete tutti astemi o salutisti! :mbe:

*sasha ITALIA*
31-03-2005, 21:36
generaalmente guidano gli amici, e allora in tal caso bevo tranquillamente, se invece sono io a prendere la macchina non bevo neanche un sorso, so che una birra piccola comunque non mi farebbe niente, ma se mi dovessero fermare sempre meglio non rischiare inutilmente....

nongio
31-03-2005, 21:36
no no fidati che bevo, solo che quando so che devo guidare io cerco di non andare oltre una birra tennez super piccola.

quando invece guidano gli altri :D

Kael
31-03-2005, 21:40
Originariamente inviato da bananarama
ma quando uscite la sera non bevete e non prendete niente? se lo fate come ci tornate a casa, al volo?

non ci credo che siete tutti astemi o salutisti! :mbe:

Infatti. Se a padova ci fossero i controlli e se mi fermassero, troverebbero una persona capace di fare tranquillamente le capriole sul posto con un tasso alcolemico di 8 come minimo...:sofico:

v10_star
31-03-2005, 21:51
ogni sera e se non riesco a prendere sonno mi alzo, mi bevo mezzo litro di nardini alla russa e poi vado a fare la 24 di le mans su per i colli...

me se bastà na volta chea fig@....:ncomment: :ncomment: :ncomment:

davidirro
31-03-2005, 23:52
Potevi chiedere: "Siete gran teste di cazzo??"

Avresti risparmiato lettere...

nicgalla
01-04-2005, 00:02
Mai fatto e non ci penso nemmeno!

E per colpa della gente scellerata che lo fa che poi succedono cose bruttissime.

E non ho detto che vado piano in macchina... guidare mi diverte, ma sempre in maniera responsabile

aracnox
01-04-2005, 01:41
dipende da quanto bevi...e cio che bevi...insomma...dopo 1 litro e mezzo di birra guido ancora da dio...

Ufobobo
01-04-2005, 01:42
Di solito quando sono un po ubriaco tendo ad andare molto piano :boh:

Nevermind
01-04-2005, 09:14
Mai stato ubriaco.

Saluti.

dupa
01-04-2005, 09:15
Originariamente inviato da -kurgan-
quello no, però amo farmi praticare sesso orale dalle donne mentre guido.
è illegale? :confused:

non è illegale, ma in caso di tamponamento può essere problematico.

dupa
01-04-2005, 09:16
Originariamente inviato da recoil
un paio di negroni li reggo tranquillamente ma in genere bevo poco (massimo una birretta o un amaro) se poi devo guidare

in ogni caso se devo sfogarmi vado in qualche parcheggio a fare il bigolo, tu che sei di Erba conosci di sicuro quello del Selene dove quasi ogni sabato sera lasciamo giù le gomme :D

vostro padre fa il gommista? me ne servirebbero un paio nuove da mettere dietro. thanks
:sofico:

Athlon64-FX53
01-04-2005, 09:19

Le persone che quando sono ubriache si mettono alla guida sono già di per se scellerate, ma mettersi a correre significa essere proprio deficienti totali!

Io ho già guidato altre volte in stato di ebbrezza, ma ben sapendo che l'alcool rallenta visibilmente i riflessi anzichè correre di più procedo praticamente a passo d'uomo concentrandomi sulla guida 10 volte di più di quando sono sobrio.

Il problema è l'incoscienza delle persone che non si rendono conto che possono causare incidenti molto gravi con queste azioni inconsulte.

Come dico sempre, se sei alterato da una qualunque sostanza e ti schianti contro un muro sono cazzi tuoi, ma se uccidi un'altra persona allora sei nè più nè meno di un omicida e non hai alcuna attenuante, anzi, l'aggravante della premeditazione!

Grim
01-04-2005, 12:55
Originariamente inviato da MILANOgirl
no..da quando m hanno fermato...:fiufiu:

:rolleyes: :sofico:

nemorino
01-04-2005, 13:09

certo... e mi trovo a volte a guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è così difficile morire

dbpass
01-04-2005, 13:14
Originariamente inviato da nemorino
certo... e mi trovo a volte a guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è così difficile morire

beh se sei qua a raccontarlo vuol dire ke è difficile davvero

stanotte ci provo ankio

dopo essermi fatto 2 bei negroni! :oink:

nemorino
01-04-2005, 13:17
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Le persone che quando sono ubriache si mettono alla guida sono già di per se scellerate, ma mettersi a correre significa essere proprio deficienti totali!

Io ho già guidato altre volte in stato di ebbrezza, ma ben sapendo che l'alcool rallenta visibilmente i riflessi anzichè correre di più procedo praticamente a passo d'uomo concentrandomi sulla guida 10 volte di più di quando sono sobrio.

Il problema è l'incoscienza delle persone che non si rendono conto che possono causare incidenti molto gravi con queste azioni inconsulte.

Come dico sempre, se sei alterato da una qualunque sostanza e ti schianti contro un muro sono cazzi tuoi, ma se uccidi un'altra persona allora sei nè più nè meno di un omicida e non hai alcuna attenuante, anzi, l'aggravante della premeditazione!

ma se uno è ubriaco è ubriaco... quindi non ragiona... mi pare assurdo che si pretenda che sia disciplinato.-...

quanto allo sproloquio giuridico lasciamo perdere....

nemorino
01-04-2005, 13:17
Originariamente inviato da dbpass

in carne e ossa?

Nevermind
01-04-2005, 13:18
...

Attento che non siano i negroni a farsi te :D :D

Saluti.

eriol
01-04-2005, 13:19

io con 2 negroni da mezzo litro l' uno al massimo ho raggiato nella macchina di un mio amico che da verde è diventata rossa.
oink-oink-oink.

mi è capitato molte volte di girare brillo o ubriaco in macchina e tendenzialmente non ho mai premuto sull' acceleratore anche perchè di solito vedo quadruplo e ho un certo lag percettivo che mi impone di tenere una certa prudenza.

RiccardoS
01-04-2005, 13:42
Mai stato ubriaco. ;)

davidirro
01-04-2005, 13:47
Originariamente inviato da nemorino
quanto allo sproloquio giuridico lasciamo perdere....

:asd::asd::asd:

robibo68
01-04-2005, 14:26

qualche rimorso per caso?

dbpass
01-04-2005, 14:43
vedo ke avete colto la sottile ironia sui negroni!

in effetti nn era facile :)

:asd:

milli1979
01-04-2005, 14:49
da sobria (errando ovviamente) corro molto di più di quando sono brilla.

da ubriaca, non guido, oppure vado pian pianino sulla destra

ugox@
01-04-2005, 14:53
Originariamente inviato da fabio80
no al contrario se ho bevuto vado a passo di lumaca.... tiro molto di più quando sono sano :D

ha ragione!!:O

si tira quando uno sta bene, quando ho bevuto mi viene sonno!!:O

Kael
01-04-2005, 17:22
beh se sei qua a raccontarlo vuol dire ke è difficile davvero

stanotte ci provo ankio

Negroni fanno bene i salumi :asd:

wolverine
01-04-2005, 18:25
No, ma ritirerei più che volentieri la patente a chi lo fa... oltre ad una bella e simpatica martellata sui testicoli... :D :rolleyes:

DjConti
01-04-2005, 18:54
Non bevo :O
Ne io ne la mia ragazza :O
Però mi drogo anche tanto e senza aver almeno fumato qualcosa non mi metto mai alla guida!:sofico: :sofico: :sofico:
(non mi drogo neppure.. quando sto alla guida voglio sempre essere al massimo, se no non guido. Mi è capitato pure di far guidare la tipa a 10 km da casa dopo un viaggio perchè ero stanco...)
Ciauz!!!

Fra_cool
01-04-2005, 21:19

Di solito quando esco di sera e guido io, mi limito al max a 0,4/0,6 di Super Tennent's (quindi praticamente acqua), e cmq dopo aver mangiato qualcosa.
Per il resto, quando volo oltre i 160 su strade aperte, preferisco essere sobrio ed evitare i deficienti strafatti che perdono il controllo e mi vengono addosso con i loro trabiccoli...:D

2 episodi in particolare:

Una volta mi sciroppai 110 km di strada sconosciuta con la macchina carica di amici tutti (compreso me) completamente fradici. Andatura da traffico normale (80/120 kmh).
Quando ci ripenso, a distanza anche di anni, mi tiro una martellata sui coglioni... AHI!

Un altra volta ero talmente ciucco da farmi aiutare da un'amica ad infilare la chiave nell'accensione: viaggiai per 30 km con la seconda e il motore al minimo, praticamente a passo d'uomo.
Mi fermarono gli sbirri perchè andavo troppo piano...:muro: