View Full Version : alla porta USB ci si attacca di tutto...
FaberMaster
31-03-2005, 15:05
Tra un pò sostituiranno le prese AC 220Volt di casa con quelle USB tanto ci puoi collegare tutto..
link (http://metku.net/index.html?sect=view&n=0&path=reviews/casebuy_vacuum/index_eng)
Fast&Furious
31-03-2005, 15:09
mi era capitato di vederla in vendita su una rivista specializzata circa un mese fa o poco più...
Beh mi sembra utile! Io non ho mai nessuna presa libera in stanza...
Ora che ci penso ho finito anche le usb :doh:
lo voglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!me lo porto anche dietro col portatile!!!
Originariamente inviato da pO|_iNo
lo voglioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!me lo porto anche dietro col portatile!!!
:mbe: Guarda che non è mica un phon! :D
andiamo bene...
chissa alla fine faranno anche oggetini HARD usb :hic:
zebmccay
31-03-2005, 22:35
mi sembra di aver letto da qualche parte che gli "oggettini hard" in usb ci siano già:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
B_o_s_s_27687
03-04-2005, 23:43
ma dai, va bene gli aspirapolveri, i rasoi, gli scalda caffè le lucette, e le termocoperte, ma anche gli "Oggettini hard", ma dai!!! comunque non mi sorprende :oink: :oink: :sbav:
lucignolo_one
04-04-2005, 10:35
Originariamente inviato da Fast&Furious
mi era capitato di vederla in vendita su una rivista specializzata circa un mese fa o poco più...
in una parola sola...............................:old: :old: :ahahah: :sofico:
scherzo ovviamente.............non sono il solito rompi p@@@e che abusa di questa faccina!!!;)
lucignolo_one
04-04-2005, 10:38
io ho visto anche un miniacquario usb...............incredibbbbbileeeeee.......!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.