View Full Version : file assente!!!ASUS a8n SLI deluxe
mobo asus a8n sli deluxe
procio 3000+ winny
2*512 DDR 400 corsair
6600GT
ali 500W allied
PRIMARIO IDE
hd maxtor 80Gb IDE
dvd rom
SECONDARIO IDE
hd IBM 40Gb IDE
masterizzatore pionieer 107
tutto configurato nel bios.
Il post tutto OK
ma appena parto x istallare winxp sp1 mi arriva il seguente errore:
NTKRNLMP.EXE non presente nella sezione [source disk files] la parte del file INF danneggiata o mancante premere un tasto per uscire.
non so dove sbatter la testa!!! Son passato da 1 mobo MSI a questa e x provare se funzionava ho fatto avviare il vekkio winxp...ke ovviamente si è piantato, ma tanto dovevo reistallare!
COME NE ESCO FUORI ?
Ma l'errore te lo da durante l'instalazione di win?
Originariamente inviato da MixPix
Ma l'errore te lo da durante l'instalazione di win?
a dir la verità nemmeno inizia la procedura di isallazione...dopo aver kiesto premi f2 per lo SCSI ecc...
esce quell'errore
e riparte da capo tutto!
OverClocK79®
31-03-2005, 15:12
potrebbe essere un errore delle memorie.....
BYEZZZZZZZZZZZZZ
finisco in ufficio e provo i singoli banki di RAM...ca**o, son value select pagati 1 okkio!!!
Originariamente inviato da riccese
a dir la verità nemmeno inizia la procedura di isallazione...dopo aver kiesto premi f2 per lo SCSI ecc...
esce quell'errore
e riparte da capo tutto!
Prova a fare leggere il cd di win da un altra unita a volte se il cd e rovinato e il laser dell'unita otica sporco o starato non viene letto correttamente
ciao
io ho il tuo stesso problema se installo il s.o. da masterizzatore dvd, anche il mio è un pioneer; se invece installo dal masterizzatore cd funziona tutto regolarmente
Originariamente inviato da kryssy
io ho il tuo stesso problema se installo il s.o. da masterizzatore dvd, anche il mio è un pioneer; se invece installo dal masterizzatore cd funziona tutto regolarmente
Tipico con i pioneer mi e successo parecchie volte anche anni fa
Originariamente inviato da thay
Tipico con i pioneer mi e successo parecchie volte anche anni fa
ops riprovo stasera...grazie a tutti!
cmq ho 2 unità ottike il pioneer 107 e 1 dvd combo LG nn ricordo il modello!
mi si pianta sempre allo stesso punto con entrambi i lettori, sia con xp,ke xp +sp1, e win 2000pro originale. !!!!
1 altra cosa:
ieri x prova ho provato con 1 floppy di avvio x accedere sull'hd, e accedendo ho visto ke era completamentesaturo.
Io l'avevo formattato; allora l'ho riformattato, e ho riprovato xon il cd di xp+sp1.
Di nuovo bloccata l'istallazione, con il solito messagio di errore, rivado con il floppy e ritrovo l'hd completamente pieno! MAI avuto sti problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.