PDA

View Full Version : E' possibile secondo voi? [tim 190 OLD]

TARABAS
31-03-2005, 14:27
Ciao a tutti ...

vi riporto la discussione presa pari pari da un'altro forum (sia mai ke non lo leggiate :sofico: )
Volevo capire se effettivamente funzionava o sono tutte str.... :rolleyes:

Acquisto via web qualche sim Tim con una Old 190 attiva. In genere le acquisto per 40 euro (con 40 di credito)

Ho altre 6 sim Tim che non uso... e poi ho varie sim tim in famiglia... quella di mia madre, quella di mio padre... e due delle mie sorelline.
In tutto ho a disposizione 10 sim tim!

Le prendo... attivo la maxi fun messaggi e parole... (non su tutte contemporaneamente) ed inizio a mandare gli sms e fare chiamate verso una delle sim che ha la Old 190.

Spendo in tutto 100 euro (10 euro da moltiplicare per le 10 sim)

Sulla Old 190 mi ricarico di 223,20 (300 minuti + 300 sms per ogni sim)

Ripeto l'operazione per due mesi... e poi, raggiunti circa i 550,00 euro di credito bonus, cesso la sim con la Old 190 passando il credito sulla mia sim principale che uso per effettuare poche chiamate e mandare tanti sms... oltretutto, attivandoci sopra, ogni mese, la maxi fun messaggi, li pago sempre la metà...
E' da più di due anni che non ricarico la mia sim... quando ho bisogno, cesso una Old 190 e passo il credito sulla mia sim... è una procedura totalmente legale e regolare (tanto che la Tim, negli ultimi due casi, mi ha anche mandato a casa una letterina in cui mi informa dell'avvenuto accredito del bonus residuo della sim cessata, verso la mia linea principale)

Chi è che ha detto che la OLD 190 è un'illusione???

Un altro "trucchetto" per ricaricarsi senza spendere molto è acquistare il pack Wind da 3 sim.
Lo pagate 15 euro... le 5 euro presenti su ogni sim wind le potete usare... e poi chiedete la portabilità in Tim... spendendo 10 euro a sim...
Alla fine però, questi 30 euri spesi, ve li trovate come bonus sulle nuove sim tim...
Morale... la spesa è pari a zero euro!

Una volta in tim avete 10 euro di bonus su ogni sim + 200 minuti subito verso tim + 500 sms!

Se usate tutto quanto per ricaricare una Old 190, la ricaricherete di 78,12 euro (e vi resteranno ancora 10 euro di bonus su ogni sim wind passata a tim)

Acquistate 2 pack Wind e raddoppierete la ricarica...

Old 190... troppo bella!!!

fastezzZ
31-03-2005, 15:46
leggo anche io di gente che fà questi giochetti e che non ricarica il telefono da mesi.....il fatto è che ci vuole davvero tempo e voglia di stare a fare trucchetti dalla mattina alla sera

clasprea
31-03-2005, 15:48
Io conosco un tizio che perde metà della sua vita a fare sti giochetti, poi si ritrova con 500 euro sula scheda che non sa come spendere ma persevera lo stesso nell'attività.

La sim non è un bancomat, mica puoi andare allo sportello e prelevarli quei 500 euro! :D

TARABAS
31-03-2005, 19:10
bhe io 120€ se me lo ricaricate di 500€ ve li do cash :D :D :D

bye all ;)

MarkManson
01-04-2005, 11:30
anke io vado avanti cosi....

fastezzZ
01-04-2005, 11:48
ma tutte queste old 190 dove le comprate?...e da quanto leggo smaneggiando con il credito le disattivate e ne dovete comprare sempre altre o sbaglio...:confused:

TARABAS
01-04-2005, 11:54
Originariamente inviato da MarkManson
anke io vado avanti cosi....

eheheh ke ne dici di farlo anke a me sotto compenso ovviamente? :sofico:

io non ho tutto sto tempo da perdere a mandarmi sms e a telefonarmi la notte ^___^"

TARABAS
01-04-2005, 11:55
Originariamente inviato da fastezzZ
ma tutte queste old 190 dove le comprate?...e da quanto leggo smaneggiando con il credito le disattivate e ne dovete comprare sempre altre o sbaglio...:confused:

non so ke senso abbia infatti comperarne una ogni volta... io mi ricaricherei la mia... punto... ;)