PDA

View Full Version : Berbone work in progress

lovsky
31-03-2005, 14:23
Salve ragazzi avevo in mente di trasformare il pc ke ho in sign in un bel barebone.Volevo prendere lo Shuttle SN41G2V3,davvero stupendo.Il motivo x ciu sono un po' titubante e' l'alimentatore 250w che non credo proprio regga ne la scheda audio + la video+ il processore...Tanto quanto l'aquagate lo alimento a parte ma il resto non se va.E' un barebone molto bello:mi consigliate di fare questo cambio?Non si puo' adattare un altro alimentatore vero?help:)

wizkid
31-03-2005, 22:53
I 250 Watt degli Shuttle sono in realtà 350 watt di un ali normale.
Infatti il 250W eroga 16A sui 12V.
Per quanto riguarda la tua configurazione nessun problema.

E se te lo dico io che li vendo ci puoi credere.

lovsky
02-04-2005, 12:36
uah nn m potevi dare notizia migliore!visto che non riesco a trovare un negozio che abbia sti barebone nn e' ke m puoi dire a quanto li vendi?A me intresserebbe uno shuttlex con nf2 a un prezzo ragionevole visto ke per ora ho trovato uno shuttle in uno store on line inglese e icluse le tasse sono 260€.Se puoi vedi di farmi sapere i costi e nel caso se e' possibile una permuta col mio case e scheda madre +ovviamente un conguaglio x evitare d perder tempo con la vendita.ciao e grazie

wizkid
02-04-2005, 14:31
in PVT ti ho mandato l'url del mio sito.
Tieni presente che se compri in Inghilterra e hai problemi di RMA in garanzia rispedire indietro un pacco di circa 7KG dall'Italia all'Inghilterra ti costa una cifra attorno ai 40-50 euro (guarda sul sito delle poste).

Per quanto riguarda l'usato non posso ritirarlo,devi pensarci tu.

Ciao