View Full Version : File Mp3 contenenti album interi
Zio Nick
31-03-2005, 15:20
Ciao a tutti, ho scaricato per la prima volta un album intero con Emule, ma si presenta come un unico file contenente tutti i brani. Ora, come posso fare a dividere le tracce una per una? Mi hanno detto di usare Nero, ma non ho capito come... qualcuno mi aiuta? Thanks in advance!
Swisström
31-03-2005, 16:09
Originariamente inviato da Zio Nick
Ciao a tutti, ho scaricato per la prima volta un album intero con Emule, ma si presenta come un unico file contenente tutti i brani. Ora, come posso fare a dividere le tracce una per una? Mi hanno detto di usare Nero, ma non ho capito come... qualcuno mi aiuta? Thanks in advance!
ma che sfiga :asd:
io ne avrò scaricati qualche centinaio e non ne ho mai beccaot uno così :asd:
cancellalo e riscaricalo da qualche altra parte se hai adsl... fai prima
altrimenti scaricati audacity e mettiti a tagliarlo :muro: e a rinominarlo
Cool mp3 splitter
vai funziona bene...
Northern Antarctica
31-03-2005, 18:37
Spesso file del genere vengono realizzati con un programma che si chiama AlbumWrap. Si crea un MP3 unico da 50 - 70 mega ma che contiene le informazioni dei singoli file.
Ti serve AlbumWrap Extractor per estrarre le tracce, sempre che sia stato preparato con AlbumWrap. Vale comunque la pena tentare.
cerca un file con lo stesso nome con estensione .cue
ciao ciao
Se ne parla qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770254&highlight=cue
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.