PDA

View Full Version : Assistenza, Garanzia e Affidabilità Dell


VaPeZzZ
31-03-2005, 14:18
Salute a tutti

Sono orientato ad acquistare un Dell i6000 ma, non conoscendo questa marca (x dirla tutta i nb nn mi affascinano x nulla...meglio il PcOzzO vabhè....) mi ponevo domande sull'Affidabilità di qeusta marca...
essendo poi coscente ke la sfiga del pezzo difettoso a qualcuno deve capitare l'Assistenza come è? Acquistandolo online dove si deve spedire? Tempi?...e la copertura della garanzia è onesta o come sempre cercano di sviare e guadagnare sulla riparazione?

grazie :)

Para Noir
31-03-2005, 16:55
L'assistenza probabilmente è il meglio che puoi trovare, ti basta leggere i messaggi del forum e vedere quanti sono stati scontenti di Dell in caso di problemi, io non ne ricordo nessuno :)

Johnn
31-03-2005, 18:52
Con la Dell, inoltre, se scegli la garanzia on site Next Businnes Day ti riparano il note a casa tua. Ovviamente costa un po' di più. Io cmq non l'ho mai provata nè spero di farlo :D . Altre garanzie sono contro i danni accidentali e contro il furto.