View Full Version : Coperchi personalizzati delle inspiron 6000
Ho una domanda, dove posso trovare una foto per capire come cambia l'aspetto il dell inspiron con Colore del Coperchio personalizzato?
ma sono belli?
Para Noir
31-03-2005, 16:53
Belli sono belli , ma per me costano troppo. Forse li trovi fotografati nella sezione Dell di www.notebookforums.com
alessandrobraione
01-04-2005, 23:33
A me sembra l'ultima, inutile cazzata fra le tante che ci vogliono appioppare.
E' inutile volersi distinguere per forza dagli altri: sveglia, siamo 6,5 miliardi su questa Terra! ( i possessori di portatili un po' meno per la verità).
Godiamo dei privilegi di una società ricca e massificata e ci vogliamo sempre sentire "unici" ( tipo quelli che si sentono degli dei perchè hanno scoperto la tale marca "prima che facesse pubblicità sui giornali o in TV).
I coperchi a colori fanno il paio con "i fantastici 5" su La7 (se fossi l'ARCIGAY gli farei causa!).
O no?
Boh.... mi sa che tu ti fai un po' di problemi...
se ti piace con il comperchio + figo lo prendi altrimenti lo lasci com'è.. a me piaceva quello in pelle nera e l'ho ordinato.
Ho speso 60 euro in piu ma chissenefrega mi compro il computer 1 volta ogni 6 anni e gia che ci sono prendo come mi piace di piu...
Le paranoie su un coperchio sinceramente non me le faccio.
Altrimente si produrrebbero tutti i computer uguali, le auto uguali tutti vestiti uguali tutti i cellulari uguali ecc ecc. boh.... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.