Entra

View Full Version : Coperchi personalizzati delle inspiron 6000

lucaIO
31-03-2005, 14:13
Ho una domanda, dove posso trovare una foto per capire come cambia l'aspetto il dell inspiron con Colore del Coperchio personalizzato?
ma sono belli?

Para Noir
31-03-2005, 16:53
Belli sono belli , ma per me costano troppo. Forse li trovi fotografati nella sezione Dell di www.notebookforums.com

alessandrobraione
01-04-2005, 23:33
A me sembra l'ultima, inutile cazzata fra le tante che ci vogliono appioppare.
E' inutile volersi distinguere per forza dagli altri: sveglia, siamo 6,5 miliardi su questa Terra! ( i possessori di portatili un po' meno per la verità).
Godiamo dei privilegi di una società ricca e massificata e ci vogliamo sempre sentire "unici" ( tipo quelli che si sentono degli dei perchè hanno scoperto la tale marca "prima che facesse pubblicità sui giornali o in TV).
I coperchi a colori fanno il paio con "i fantastici 5" su La7 (se fossi l'ARCIGAY gli farei causa!).
O no?

lucaIO
02-04-2005, 00:17
Boh.... mi sa che tu ti fai un po' di problemi...
se ti piace con il comperchio + figo lo prendi altrimenti lo lasci com'è.. a me piaceva quello in pelle nera e l'ho ordinato.
Ho speso 60 euro in piu ma chissenefrega mi compro il computer 1 volta ogni 6 anni e gia che ci sono prendo come mi piace di piu...
Le paranoie su un coperchio sinceramente non me le faccio.
Altrimente si produrrebbero tutti i computer uguali, le auto uguali tutti vestiti uguali tutti i cellulari uguali ecc ecc. boh.... :mc: