View Full Version : [MILANO] Vendo 2 Monitor LG 17'' & 19''
1) LG F700P 17'' LINK (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=040101&categoryId=040101&parentId=0401&modelCodeDisplay=F700P&model=4)
prezzo: 100 EURO - nuovo costa 190 ivato
2) LG Flatron 915 FT Plus 19''
caratteristiche:
- ris. max: 1600x1200 @ 85 hz
- dot pitch: 0,24
- frequenza orizzontale: 30-107 khz
- frequenza verticale: 50-200 khz
- larghezza,altezza,profondità: 47 cm , 48 cm, 47 cm
- peso: 26,5 kg
- osd (on screen display)
- 4 porte usb
prezzo: 150 EURO (modello fuori produzione, top della gamma, costava 4 anni fa 900.000 lire)
tutti e due i monitor sono in perfette condizioni, con scatola e manuali.
precedenza consegna a mano!
ciao a tutti! :D
ShinAkuma
31-03-2005, 13:48
io offro se raccimolo i soldi 100 euro per il secondo.
senza offesa, ma a 160 nn lo prenderei mai io.
saluti ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
io offro se raccimolo i soldi 100 euro per il secondo.
senza offesa, ma a 160 nn lo prenderei mai io.
saluti ;)
nessuna offesa, e senza offesa, ma io non lo darei mai per 100 euro! :D ;)
è un monitor ancor più bello di quelli che fa ora la lg, e non credo valga così poco... è pur sempre un robusto 19'' professionale! :)
Originariamente inviato da fpe
Eta del 17" ?
Ciao
con esattezza non lo so, cmq di sicuro meno di due anni... forse è del dicembre 2003.
Considerando che i prezzi dei 17 pollici sono crollati, io ti offro 90 euro ,con ritiro a mano ovviamente ...Oppure se hai bisogno di hw, ho 2x256 MB DDR400 Hynix CL3 che salgono parecchio, hd da 80 Giga Maxtor 7200rpm 8 MB cache, 256 MB pc 133 Sdram TwinMos e qualcosina d'altro...Ciao
Considerando che i prezzi dei 17 pollici sono crollati, io ti offro 90 euro ,con ritiro a mano ovviamente ...Oppure se hai bisogno di hw, ho 2x256 MB DDR400 Hynix CL3 che salgono parecchio, hd da 80 Giga Maxtor 7200rpm 8 MB cache, 256 MB pc 133 Sdram TwinMos e qualcosina d'altro...Ciao
saranno pure crollati, ma questo monitor costa ancora 190 euro!
io chiedo 110, tu offri 90... veniamoci incontro e facciamo 100 euro tondi! ;)
se per te va bene mettiamoci d'accordo per quando e dove.
di hardware non mi serve nulla perchè sono passato al portatile! :)
Dimmi dove abiti, o dove lavori....Intanto ci penso
Dimmi dove abiti, o dove lavori....Intanto ci penso
io lavoro in zona zara e abito ad affori, tu?
eventualmente ci si può incontrare da qualche parte o posso portartelo io.
Io abito a Senago e lavoro in p. Piola.....Guarda stasera ti dico....
Avrei la possibilità di dare il mio 17 ad un amico a 50 euro...Sono francamente indeciso se passare ad un monitor migliore crt con 50 euro di diffrenza o spenderne 200 per un lcd...Che mi convince fino ad un certo punto...Mah....Il tuo lg è in ottime condizioni? No sfocature, graffi , è pulito....Convincimi!
Io abito a Senago e lavoro in p. Piola.....Guarda stasera ti dico....
Avrei la possibilità di dare il mio 17 ad un amico a 50 euro...Sono francamente indeciso se passare ad un monitor migliore crt con 50 euro di diffrenza o spenderne 200 per un lcd...Che mi convince fino ad un certo punto...Mah....Il tuo lg è in ottime condizioni? No sfocature, graffi , è pulito....Convincimi!
senago è abbastanza vicino ad affori, quindi eventualmente no problem.
per quanto riguarda gli lcd non so che dirti perchè non ne ho mai avuto uno! :D
il 17'' che ho (che non è mio ma di un amico a cui ho venduto il pc, il mio è il 19'') è in perfettissime condizioni, a vederlo sembra nuovo! ha meno di 2 anni e poche ore di utilizzo come media giornaliera... ora è fermo da tre mesi perchè il mio amico è partito!
se poi hai voglia di spendere 50 euro in più c'è il mio 19'', io l'ho utilizzato per farci grafica. è una bomba di monitor, e me ne separo solo perchè mi son preso un portatile visto che tra 20 giorni parto anche io per non ritornare! (per almeno un paio d'anni!) ... se no col cavolo che lo vendevo! :D
il 17'' ha scatola e imballo originale, per il 19'' devo controllare. sono ambedue in perfette condizioni ;)
Ok, stasera dopo consulto famigliare :D ti dico...
Grazie
::rolleyes: Mi spiace ma la consorte vuole un lcd......Scusa se ti ho fatto perdere del tempo, ma è così......
Ciao e buna vendita
::rolleyes: Mi spiace ma la consorte vuole un lcd......Scusa se ti ho fatto perdere del tempo, ma è così......
Ciao e buna vendita
ok no problem!
nessun altro interessato?
prezzi abbassati!
il 17'' a 100 euro
il 19'' a 150 euro
dai su, son due bei monitor!!! :D
Originariamente inviato da Arajein
dai su, son due bei monitor!!! :D
Ma sò cassoni :D
Prendilo come un up!
si, sono grossi, ma sono dei bellissimi monitor ;)
secondo me i prezzi sono del tutto onesti....sese....
up per il venditore! ;)
Originariamente inviato da moka
secondo me i prezzi sono del tutto onesti....sese....
up per il venditore! ;)
gracias moka! ;)
venduto il 19'' fuori dal forum!
rimane il 17'', nessuno lo vuole?
gottardi_davide
28-04-2005, 18:20
se è ancora in vendita vorrei il 17! ma cali di prezzo? con poco più ne prendo uno nuovo.
lo stesso modello nuovo costa 190 euro.
il monitor non e' ancora stato venduto, ma il problema e' che io sono in guatemala e non torno per molti mesi.
quindi l'unica possibilita' e' che se ti interessa veramente, contatto un mio amico che si puo' occupare della cosa (devo prima chiedergli se ha voglia ovviamente), poi ti metti in contatto con lui (ti do la mail) e vai a milano a prenderti il monitor.
90 euro non meno come prezzo!
ciao!
gottardi_davide
29-04-2005, 14:52
ti faccio sapere al più presto!
ciao,se garantisci che il monitor è in perfette condizioni.....e c'è la possibilità di spedire a lecce....molto probabilmente sono interessato.
aspetto notizie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.