PDA

View Full Version : Da mozilla a Outlook

skywings
31-03-2005, 13:47
Avrei bisogno di una mano perchè anche via google nn ho trovato gran chè...
Come posso esportare tutte le mail dalla suite mozilla verso Outlook? Questo mi serve perchè avendo installato Tobit, server mail che può importare solo da Outllook, ho bisogno di tale passaggio per ricostruire velocemente tutti i miei account...
Qualcuno sa darmi suggerimenti?

Leron
31-03-2005, 16:32
non credo sia possibile: outlook non prevede questa possibilità

Tom Joad
31-03-2005, 18:54
Direttamente non è possibile, ma puoi sempre trovare un client email "intermedio", cioè uno che possa importare da Mozilla (credo che Thunderbird non abbia problemi in questo senso, ma per sicurezza chiedi conferma a chi lo usa) e sia anche capace di esportare i messaggi in formato msg o eml. Nel primo caso (msg) puoi importarli direttamente in Outlook, altrimenti (eml) devi importarli primo in Outlook Express e poi in Outlook. Se non sbaglio TheBat! dovrebbe essere in grado di esportare sia in formato msg che eml.

Sì, lo so che è una rottura...

Ciao.

Leron
31-03-2005, 18:55
Originariamente inviato da Tom Joad
Direttamente non è possibile, ma puoi sempre trovare un client email "intermedio", cioè uno che possa importare da Mozilla (credo che Thunderbird non abbia problemi in questo senso, ma per sicurezza chiedi conferma a chi lo usa) e sia anche capace di esportare i messaggi in formato msg o eml. Nel primo caso (msg) puoi importarli direttamente in Outlook, altrimenti (eml) devi importarli primo in Outlook Express e poi in Outlook. Se non sbaglio TheBat! dovrebbe essere in grado di esportare sia in formato msg che eml.

Sì, lo so che è una rottura...

Ciao.
giusto, tb esporta in eml

skywings
01-04-2005, 07:44
ok, vi ringrazio... :)
Ora provo sia con The Bat che con TB. Spero solo di non avere problemi di sottocartelle o di allegati.

daniel581
01-09-2005, 10:11
Ma per esportare da thunderbird dove devo andare? A una prima occhiata non l'ho trovato