View Full Version : [FIRENZE] Scambio Ram
scambio ram pc3200 Geil dragon golden 400mhz nuove garanzia a vita
2,5-4-4-8
scambio 4 blocchi da 256mb con 2 da 512 di altre ram pc3200 con le stesse caratteristiche usate poco o nuove e ancora in garanzia, più o meno di una marca equivalente
(non sapevo dei problemi nel gestire 4 blocchi in dual channel... :()
io ho 2x512 elixyr pc3200... se ti interessano potremmo fare lo scambio a mano anche questo pomeriggio...
allora dimmi...
quanto sono state usate
le caratteristiche
io sto a borgo san lorenzo
Originariamente inviato da lupri
allora dimmi...
quanto sono state usate
le caratteristiche
io sto a borgo san lorenzo
un modulo lo uso sul mio pc da un anno e mezzo senza averlo mai overclockato... l'altro l'ho comprato qualche mese fa da un utente qui sul forum... ora entrambi i moduli sono montati sul mio computer e funzionano perfettamente... per le caratteristiche nn saprei... cmq sono quelle che vendono normalmente all'es..di ed alla fr..l
ps: io sto a prato
http://www.nvitalia.net/forum/showthread.php?p=60114#post60114
guarda se ti possono interessare
comunque vorrei sapere per bene le caratteristiche....
http://www.cpuid.com/cpuz.php
scarica questo programma vai su MEMORY e dimmi i valori!
ciao!
non fai prima a dirmi cosa ti serve sapere;)
p.s. gli shot che vedi in quel thread sono fatti con cpu-z;)
Originariamente inviato da sicuzzo
non fai prima a dirmi cosa ti serve sapere;)
non era per te il secondo post ma per l'altro utente :D
cmq cerco delle ram con almeno le stesse caratteristiche di quelle che ho comprato nuove, e che ci ho speso 180 euro in tutto (1GB)....
scusa, ma per caratteristiche cosa intendi...perchè a me non sembra che quelle che vendo io abbiano caratteristiche tanto diverse, anzi.
le tue ci arrivano a 470mhz con 2,8v in dual chanel?
tu le vuoi tenere a 400mhz con timings bassi o a fsb più alti alzando anche i timings.
le mie a 400mhz vanno senza problemi a 2,5-3-3-6, ma credo reggano anche i cas2, se vuoi provo.
inoltre anche le mie hanno garanzia a vita.
poi vedi te.
ecco uno screen...
http://img139.exs.cx/img139/4415/senzatitolo13ts.jpg (http://www.imageshack.us)
scusa, ma per caratteristiche cosa intendi...perchè a me non sembra che quelle che vendo io abbiano caratteristiche tanto diverse, anzi.
le tue ci arrivano a 470mhz con 2,8v in dual chanel?
tu le vuoi tenere a 400mhz con timings bassi o a fsb più alti alzando anche i timings.
le mie a 400mhz vanno senza problemi a 2,5-3-3-6, ma credo reggano anche i cas2, se vuoi provo.
inoltre anche le mie hanno garanzia a vita.
poi vedi te.
anche te saresti disposto a uno scambio alla pari?
anche te saresti disposto a uno scambio alla pari?
certo, sempre 1 gb di ram ddr 400 è....
va bene allora possiamo fare questo scambio...
pero' ci sono 2 problemi
1) sai se fungono in dual channel sulla asus p4c800? penso proprio di si pero' non si sa mai :)
2) per l'invio ci sarebbe un problema, che io non ho altre ram oltre a queste. ti va bene se me le mandi te, e APPENA mi arrivano ti mando le mie? perchè altrimenti resto senza pc per qualche giorno e ne ho bisogno per lavoro
Se non ti va bene comunque, nessun problema ;)
se ti va bene possiamo metterci d'accordo su come scambiare
va bene allora possiamo fare questo scambio...
pero' ci sono 2 problemi
1) sai se fungono in dual channel sulla asus p4c800? penso proprio di si pero' non si sa mai :)
2) per l'invio ci sarebbe un problema, che io non ho altre ram oltre a queste. ti va bene se me le mandi te, e APPENA mi arrivano ti mando le mie? perchè altrimenti resto senza pc per qualche giorno e ne ho bisogno per lavoro
Se non ti va bene comunque, nessun problema ;)
se ti va bene possiamo metterci d'accordo su come scambiare
per la asus non credo ci siano problemi, anzi, magari vanno anche un po' di più, visto che tu puoi dargli 2,85v.
io ora le monto su di un sistema intel con chip 875 come il tuo, solo che la mia mobo è della abit.
per il resto ci si puo mettere daccordo, però tieni presente che tu hai pochi post e sei nuovo qui del forum, quindi magari si puo cercare di trovare un accordo.
se vuoi ti mando il mio numero di cell e vediamo di vedere come fare.
ok?
si va bene mandami pure il tuo numero in pvt...
ciao!
ho ricevuto il tuo numero, ti chiamo domani mattina/pomeriggio
ciao!
ok, però vorrei chiederti una cosa.
ho cercato sul sito della geil ma non ho trovato golden dragon con quei timings.
sono golden dragon o value ram?
hanno il pcb dorato o quello classico?
mi puoi dire il codice preciso.
grazie
GeIL Golden Dragon Value 256Mb. PC3200 DDR400
mandato shot in pvt
up affare ancora non concluso considero altre eventuali offerte
forse interessato...
anche io avrei 2 banchi de Elixir da 400... li ho in ordine da Frael e li sto aspettando quindi ancora non li ho fisicamente per testarli... ma preferirei averne 4 da 256 dato che devo spartirli su 2 computer di uso quotidiano...
Che ne pensi?
di una cosa puoi essere certo...
SARANNO NUOVISSIMI!!!:)
e credo che non butterò via lo scontrino...:p
io lavoro a firenze nord ci possiamo vedere sabato in mattinato o nel pomeriggio per lo scambio... casomai
fammi sapere in posta
Ciao
Originariamente inviato da Cappej
forse interessato...
anche io avrei 2 banchi de Elixir da 400... li ho in ordine da Frael e li sto aspettando quindi ancora non li ho fisicamente per testarli... ma preferirei averne 4 da 256 dato che devo spartirli su 2 computer di uso quotidiano...
Che ne pensi?
di una cosa puoi essere certo...
SARANNO NUOVISSIMI!!!:)
e credo che non butterò via lo scontrino...:p
io lavoro a firenze nord ci possiamo vedere sabato in mattinato o nel pomeriggio per lo scambio... casomai
fammi sapere in posta
Ciao
sinceramente le elixir non me ne hanno parlato molto bene e preferivo evitarle, grazie lo stesso comunque per la tua proposta! :)
scusami ma sono costretto a lasciare causa imprevisto.
se ti serve qualcosa sai dove trovarmi
scusami ma sono costretto a lasciare causa imprevisto.
se ti serve qualcosa sai dove trovarmi
qualsiasi cosa sia, mi dispiace :(
cmq grazie del tuo supporto! ciao!
qualsiasi cosa sia, mi dispiace :(
cmq grazie del tuo supporto! ciao!
il problema è che non ho più seguito la vendita su ebay perchè ho avuto da fare, ed alla fine un tipo se le è aggiudicate ed ora mi tocca vendergliele....per meno di quanto speravo:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.