View Full Version : quale pen drive mp3?
jonnybest
31-03-2005, 13:10
ragazzi volevo comprarmi 1 pen drive mp3 con radio integrata però sono indeciso su quale marca.
sono orientati verso 2 modelli il PACKARD BELL AudioKey FM 512MB e il
CREATIVE Muvo TX FM 512MB quale mi consigliate?
Leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=834394
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830748
A quanto pare tutti e due hanno dei problemini;)
jonnybest
31-03-2005, 16:15
si avevo gia visto ma volevo 1 consiglio da chi ce l'ha gia quale di questi lettori sia meglio
jonnybest
02-04-2005, 12:40
up nessuno risponde?
jonnybest
03-04-2005, 14:41
up
un consiglio?
vai direttamente sugli v200,n200 o slim...consiglio in particolare questi ultimi...provati molti esemplari personalmente e hanno una qualità davvero notevole oltre ad una linea bellissima....
115 lo slim da 512mb...
jonnybest
03-04-2005, 23:20
e cosa differenzia questi modelli dal CREATIVE Muvo TX FM 512MB?
Originariamente inviato da jonnybest
e cosa differenzia questi modelli dal CREATIVE Muvo TX FM 512MB?
nessuna...la forma...le dimensioni...e solo il fatto che la serie tx è la + antica tra questi 4 lettori....
gli unici che si discostano con qualità un pelo superiore e design diverso sono gli slim....
jonnybest
04-04-2005, 13:09
grazie ;)
Originariamente inviato da jonnybest
grazie ;)
nada:)
kikbond visto che nell'altra discussione hai detto che lavori per creative ne approfitto e ti faccio una domanda.
Creative non mi pare che abbia gestito in maniera lapalissiana (stando a quanto si legge anche su questo forum) il problema del sibilo su alcune serie di muvo. Al momento è stato risolto? Dipendeva effettivamente dal chip impiegato oppure era legato più a questioni di firmware?
Originariamente inviato da Kewell
kikbond visto che nell'altra discussione hai detto che lavori per creative ne approfitto e ti faccio una domanda.
Creative non mi pare che abbia gestito in maniera lapalissiana (stando a quanto si legge anche su questo forum) il problema del sibilo su alcune serie di muvo. Al momento è stato risolto? Dipendeva effettivamente dal chip impiegato oppure era legato più a questioni di firmware?
Mi rammarica affermare che Creative se n'è debitamente fregata di tutte le persone che hanno riscontrato problemi con la serie muvo.....al momento l'unica nota positiva è che posso affermare che avendo provato molti muvo di recente uscita nn ho ne ho trovato nessuno che avesse qualke problema...e nessun cliente si è venuto a lamentare di qualke difetto...quanto al firmware nn ne ho la + pallida idea...:wtf:
Militomane
05-04-2005, 09:11
Pigliati il Samsung Yepp YP-T6... un gioiello ;)
Non c'è paragone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.