View Full Version : iso per il mac
Andre_Agassi
31-03-2005, 12:42
Ciao ragazzi ho un immagine iso di un software e devo masterizzarla con il pc, come faccio a farla in modo che il mac me la veda correttamente..? che software devo usare..?
ciao da Andre.
se poi la iso è leggibile anche da mac (chessò un gioco per mac, un programma per mac o cose del genere) direi che te la legge senza problemi....
boh prova se invece la masterizzi da mac puoi esplicitamente selezionare l'opzione che ti crei un cd leggibile sia da winzoz che da mac
Andre_Agassi
31-03-2005, 14:03
Originariamente inviato da moly82
se poi la iso è leggibile anche da mac (chessò un gioco per mac, un programma per mac o cose del genere) direi che te la legge senza problemi....
boh prova se invece la masterizzi da mac puoi esplicitamente selezionare l'opzione che ti crei un cd leggibile sia da winzoz che da mac
Ti spiego la iso è office 2004 per mac, putroppo sul mac non ho il masterizzatore e devo eseguire la masterizzazione con il nero 6 che risiede sul mio pc....!!
C'è un particolare settaggio sul nero per eseguire la masterizzazione in modo che il mac la veda tranquillamente il cd?
ciao Andre
non saprei proprio, al max non puoi usare un riscrivibile così se non funzionasse lo riutilizzi?
ciao :D
osx legge correttamente qualsiasi cd masterizzato su windows... fai pure come hai sempre fatto
mrwolf1981
01-04-2005, 08:07
esatto nn c'e' alcunissimo problema, il bello del osx e' che legge tutto ma proprio tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.