View Full Version : Turion in vendita
http://secure.nurtec.de/cgi-bin/nurtec/1564375.html?mv_pc=geiz
Guardate qui....Costa veramente poco e non solo turion ma anche x700 a 128 mega....Comincio a sbavare? :sofico:
Eccone un altro...
http://kannst-kaufen.de/product_info.php?products_id=791
UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico: :D
MA IN ITALIA QUANDO LI POTREMO ACQUISTARE CHE NON VENDO L'ORA ???????
Non ne ho idea....Io ne prenderei 4 - 5 da lì e li rivenderei qualche centinaio di euro in più :D
gianly1985
31-03-2005, 12:54
Gruppo di acquisto!!!!!!!!!!!!! dai, io ci
chi ha dimestichezza con gli acquisti dalla Germania?
p.s.:questo disintegra il targa companion come notebook dei sogni :cool:
lukeskywalker
31-03-2005, 12:57
Originariamente inviato da tidus8
Non ne ho idea....Io ne prenderei 4 - 5 da lì e li rivenderei qualche centinaio di euro in più :D
fosse in italiano o inglese comprerei pure da lì.
1200E è un prezzo allettante.
C'è un problema di fondo...Non capisco nulla di tedesco e non o mai comprato in Germania...Sul sito della MSI italiano non ne parla, ma di questo modello se ne era già parlato al CEBIT 2005...Cmq davvero ci possiamo fidare di acquistare in uno di quei negozi on-line? Qualcuno che parla il tedesco non può fare una telefonata veloce? E vedere anche i metodi di pagamento...
lukeskywalker
31-03-2005, 13:07
Originariamente inviato da tidus8
C'è un problema di fondo...Non capisco nulla di tedesco e non o mai comprato in Germania...Sul sito della MSI italiano non ne parla, ma di questo modello se ne era già parlato al CEBIT 2005...Cmq davvero ci possiamo fidare di acquistare in uno di quei negozi on-line? Qualcuno che parla il tedesco non può fare una telefonata veloce? E vedere anche i metodi di pagamento...
io ho acquistato da n*erle dai krukki ma hanno il sito multilingua.
bisognerebbe chiedere ai frequentatori della sez. modding, ho visto che comprano spesso in germania.
peccato che ora gli acquisti collettivi sono vietati dal regolamento.
Dai dai....Non facciamolo morire sto thread...Mi sembra interessante, ma ci vogliono i pareri degli esperti
mbenecchi
31-03-2005, 14:12
e le altre marche con turion quando saranno disponibili?
e i problemi di gioventu' con il nuovo chipset?
a proposita e' via il chipset?:O :p :confused: :rolleyes: :( :muro: :oink: :sofico: :) :D :eek: :cry: :mc:
VIA SICURAMENTE, MA FARà IL SUO DEBUTTO ANCHE ATI.
SPERIAMO BENE.
ESPERTI ACCORRETE :D
bertoz85
31-03-2005, 15:37
secondo me MSI non arriverà mai in italia... dovrete uccidervi davanti al rivenditore per averlo (salvo non fare troppi danni x poi goderselo fuori dal lettino dell'ospedale :D )
già si faticano a trovare le schede madri, e si che è pure tra i primi 4 produttori mondiali ....
e comunque non capisco perchè non si diano una mossa!!
hanno pubblicità dappertutto, sito ini italiano completo ed aggiornato, però al momento di sganciare i soldi non sappiamo a chi darli!!!
Para Noir
31-03-2005, 16:51
I portatili MSI in Italia sono quasi introvabili e venduti molto, molto salati. L'ho sperimentato quando cercavo un megabook 510. Alla fine ho preso un Dell.
A dire il vero non prenderei un notebook senza avere un'idea dell'efficienza dell'assistenza, e di MSI si sa poco o niente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.