PDA

View Full Version : ma io..... scrocchio!

Miky Mouse
31-03-2005, 11:59
è un po' che mi è venuto il pallino del fisico...
insomma... vado a correre un po' e faccio qualche esercizio dentro casa con un paio di bilancieri.... un po di addominali... niente di che insomma....

adesso il problema è che facendo le flessioni sento le giunture del gomito che "scricchiolano"..... ce faccio me ne frego e le facico lostesso o devo oliarle [battuta orrenda ok :D]? seriamente... da che può dipendere? non è che mi fa male... mi fa solo molta impresisone perche è piuttosto forte...

stessa cosa per la sschiena facendo gli addominali....

qualcuno ne sa qualcosa??

[xMRKx]
31-03-2005, 12:12
pure io scrocchio

:D

Giovano
31-03-2005, 12:59
fai riscaldamento :O

SeMi
31-03-2005, 14:48
Originariamente inviato da Miky Mouse
è un po' che mi è venuto il pallino del fisico...
insomma... vado a correre un po' e faccio qualche esercizio dentro casa con un paio di bilancieri.... un po di addominali... niente di che insomma....

adesso il problema è che facendo le flessioni sento le giunture del gomito che "scricchiolano"..... ce faccio me ne frego e le facico lostesso o devo oliarle [battuta orrenda ok :D]? seriamente... da che può dipendere? non è che mi fa male... mi fa solo molta impresisone perche è piuttosto forte...

stessa cosa per la sschiena facendo gli addominali....

qualcuno ne sa qualcosa??

lascia perdere il tutto...non è per te :D

Miky Mouse
31-03-2005, 14:56
Originariamente inviato da Giovano
fai riscaldamento :O

spiega spiega... :D :D

x semi: non so chi tu sia... ma già ti odio :D

dupa
31-03-2005, 15:02
a me capita se mi metto a far torsioni della schiena si sente un rumore.. è grave?

Miky Mouse
31-03-2005, 15:06
mmmh si potrebbe quasi fondare lo scrocchio clan.... :sofico: :sofico:

Swisström
31-03-2005, 15:18
L'importante è che non "vieni" quando fai gli addominali :oink: (Juninho docet) :asd:

juninho85
31-03-2005, 15:20
a me mi viene un dolore strano...coem se si accavallassero di nervi nel gomito:muro:

juninho85
31-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da Swisström
L'importante è che non "vieni" quando fai gli addominali :oink: (Juninho docet) :asd:
si chiamano crunch inversi zebedeo:D

Swisström
31-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da juninho85
a me mi viene un dolore strano...coem se si accavallassero di nervi nel gomito:muro:

tu sie negato per gli esercizi fisici :sofico:

Swisström
31-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da juninho85
si chiamano crunch inversi zebedeo:D

:O sempre fatica è :O

juninho85
31-03-2005, 15:23
tu sie negato per gli esercizi fisici :sofico:
per tua informazione il sottoscritto ormai e già a quota 3 mesi di palestra.....e già mi danno del galeazzo:D

Miky Mouse
31-03-2005, 15:37

BHUAHAHAHAH me la ricordo stà storia!!! che grande!! :D :D :D