View Full Version : Double Click e Hitbox mi perseguitano....
Ciao ragazzi , utilizzo constamente SpyBot e Ad-Aware e devo dire che fanno il loro sporco lavoro... , ma il problema è che non ho ancora capito se questi programmi possano o meno girare in background per prevenire l'inoculo di varie immondizie : Double click e HitBox mi perseguitano ,faccio scansioni , li elimino ,ma dopo dieci minuti dalla chiusura di Spybot ricompaiono come per magia...
Mi domando se i software di cui sopra siano inadeguati o se sia l'attività continua dii P2P a favorire l'infezione...
Come posso risolvere il problema..?
Ciao e grazie..
ciao milotto, i programmi che usi in versione freeware (Ad-aware personal) cancellano soltanto ma non prevengono l'entrata. Io uso la versione professional di ad-aware che incorpora la protezione in real-time ad-watch e mi rivela doubleclick bloccandolo ogni 5 minuti, peccato che sia a pagamento! Se vuoi xò programmi freeware che svolgono questa funzione ti consiglio spyware blaster, non disinstallare xò quelli che usi xkè spyware blaster fà solo real-time!
e cmq per far entrare gli spyware di doubleclick (che si presentano come cookie) basta una semplicissima navigazione in normalissime pagine web!:p
Vi ringrazio per le risposte ....
Cmq ho Spyware blaster da circa una settimana e per quanto ho constatato non mi sembra molto efficace , anzi...
Del resto è strano che il programma non necessiti di girare per prevenire le infezioni...:eek: ( stando a quanto viene visualizzato in seguito all'uso del pulsante "riduci a icona")
Io con firewall, antivirus, firefox e Spybot-SD Resident attivato sto' tranquillo. Tutto freeware ovvimente.
Sono mesi che facendo una scansione di Spybot S&D (ovviamente sempre aggiornato) non trovo nulla.
Certo non e' la mia navigazione sia cosi' sfrenata. Piu' che altro navigo in forum e su siti di notizie ... niente di malefico. Ho tolto spywareblaster che usavo insieme a spywareguard perche' tanto non mi rilevavano niente.
Spero che queste non siano le ultime parole famose.
Originariamente inviato da kenny85
e cmq per far entrare gli spyware di doubleclick (che si presentano come cookie) basta una semplicissima navigazione in normalissime pagine web!:p
se usi browser seri direi proprio di no :D
-Hämmër-
31-03-2005, 18:11
Consolati che doubleclick ha perseguitato piu me.....ho perso non so quanti soldi nel botto del 2000 investendo su doubleclick
Non si ha idea di quanto infastidiscano quele dannate finestre dal titolo "Servizio Messenger.... ILLEGAL WINDOWS OPERATION...ed infine un link ad un fottuto sito.
Ci terrei molto a risolvere la cosa con software freeware , ma a quanto pare AVAST+SpybotSD+Adaware personal non sono in grado di farlo....
Consigli ulteriori?
Io con ad-aware professional ho risolto del tutto! Blocca cookie e qualsiasi altra cosa, ti ho consigliato spyware blaster perchè me ne avevano parlato bene, cmq se vuoi risolvere con freeware installa mozilla firefox come browser e installati l'estensioni di blocco ads e stai sicuro che non vedrai più nè doubleclick nè altre porcherie del genere!
Io con ad-aware professional ho risolto del tutto! Blocca cookie e qualsiasi altra cosa, ti ho consigliato spyware blaster perchè me ne avevano parlato bene, cmq se vuoi risolvere con freeware installa mozilla firefox come browser e installati l'estensioni di blocco ads e stai sicuro che non vedrai più nè doubleclick nè altre porcherie del genere!
Navigo con FirefoX da quasi un anno e ne sono fiero...;)
Il punto è che quando parlo di finestre intendo porcherie tipo quelle di segnalazione usate da Win e non i banner pubblicitari etc etc....
Spyware blaster funziona al peggio .....
Non so come risolvere sto ca**o di problema... :rolleyes:
Originariamente inviato da Milotto
Navigo con FirefoX da quasi un anno e ne sono fiero...;)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52171 (http://www.igpozzo.it/altro/p.asp2.html)
Originariamente inviato da Leron
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52171 (http://www.igpozzo.it/altro/p.asp2.html)
Ne ero fiero sino ad un secondo addietro....:eek:
A questo punto bisogna dubitare di tutto e tutti : la Mozilla foundation ha agito come il peggior sindacalismo : ci ha venduto tutti in blocco..!!!
Caspita :eek: .....Vabbè vorra dire che internet explorer 7 sarà molto più sicuro dell'attuale!
comunque in firefox hai installato l'estensione ads? Perchè se non la installi non hai concluso niente! Vai a strumenti-->estensioni e scarica blocco ads, vedrai che doubleclick inizierà a farsi i c**zacci suoi!!!:D
Caspita :eek: .....Vabbè vorra dire che internet explorer 7 sarà molto più sicuro dell'attuale!
comunque in firefox hai installato l'estensione ads? Perchè se non la installi non hai concluso niente! Vai a strumenti-->estensioni e scarica blocco ads, vedrai che doubleclick inizierà a farsi i c**zacci suoi!!!:D
Era un pesce d'Aprile....
:D
Ci sono cascato anche io....
Cmq qualìè l'estensione a cui fai riferimento ? E' Adblock?
sì è quella! Quindi la notizia era un pesce d'aprile?:ncomment:
Installa Adblock!
Installa Adblock!
ma ti pare che possa succedere una cosa del genere? :D
la abbiamo scritta sta mattina quella notizia, e se guardi non è punto informatico :D
Installa Adblock!
La ho già installata ma non riesce a bloccare sti fottuti DoubleClick e HitBOX....
sei sicuro che sia abilitata? quando la usavo io bloccava puntualmente doubleclick!
dopo averla installata hai riavviato firefox?
aggiungi
*doubleckick*
al filtro di adblock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.