View Full Version : Myst 4, come sospettavo...
Noioso, Frustrante, enigmi forzati e poco intelligenti (rispetto ai precedenti) e locazioni sinceramente realizzate "alla caxxo", nel senso che la grafica è "impastata", a volte non si capisce una mazza (come nella foresta), e anche le musiche sono meno evocative delle precedenti edizioni.
Chiaramente questo è SOLO un mio parere personale avendo giocato a tutti gli episodi... questo non sono neppure riuscito a finirlo, troppo palloso.
Delusione totale. :(
TheRipper
31-03-2005, 10:29
A me Myst IV e' piaciuto piu' di Exile, ma meno di Riven e Myst...
Tutto sommato un ottimo prodotto se confrontato con gli standard odierni bassissimi.
Ovviamente è il mio parere.
Chiaro, ci mancherebbe. ;)
Ma con le vendite come sta andando ?
nuovo novello
10-06-2005, 00:08
Io sono alle prese con myst 3 exile ma.......nelle impostazioni della grafica mi dice di regolare il contrasto e la luminosita fino a che il simbolo nel riquadro nero nn si veda, ma a me nonostante le diverse regolazioni nn si vede nulla ma è normale? e poi cosa deve vedersi che simbolo?
ciao , grazie.
E' da un bel pezzo che non vedo Exile, domani lo reinstallo e ti so dire. ;)
nuovo novello
14-06-2005, 17:59
:doh: Ti sei dimenticato?
:doh: Ti sei dimenticato?
Vuoi la verità? Si. :D
Cmq ho brutte notizie, il simbolo del sole non appare neppure a me sul riquadro nero, ma ricordo benissimo che appariva appena lo installai la prima volta, ma forse è a causa del mio monitor LCD... per caso hai anche tu un LCD ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.