View Full Version : esiste un centrino che ha...
SicilianBoy
31-03-2005, 08:45
una scheda di acquisizione video interna?se ne esistono qualkuno puo' farmi qualke bell'esempio????
ciao e grazie! :)
WhiteBase
31-03-2005, 09:40
Originariamente inviato da SicilianBoy
una scheda di acquisizione video interna?se ne esistono qualkuno puo' farmi qualke bell'esempio????
ciao e grazie! :)
Il W1 asus ha l'AV-In
SicilianBoy
31-03-2005, 09:53
tu intendi il W1700N/GC???
sai quanto costa?e' il migliore sulla piazza?
un link su dove si puo' acquistare online?
grazie!
Para Noir
31-03-2005, 12:40
Io dico che fai prima a prendere una periferica esterna che faccia lo stesso lavoro, magari su pcmcia o usb. Prendere un nb solo per quello non mi pare abbia molto senso.
Potresti fare qualche esempio, grazie
Ciao, io ho il W1000 (model 1771 Na) e ti posso dire che i lavori che fai con la sua scheda interna sono ottimi. E' vero che costa di più ma alla fine ti ripaga del fatto che:
1) Non hai più cavi x lo scatolotto esterno;
2) La configurazione è facile e non va in conflitto con nulla;
3) Sinto TV (anche digit. terrestre) integrato
4) Qualità Asus
Prima di questo acquisto ho provato le varie schede di acq. esterne (per intenderci quelle nella fascia di prezzo da 80 a 150 Euro) ma nessuna mi ha mai soddisfatto x qualità, ecc.
A questo punto, x spendere parecchi Euro in una Pinnacle ho preferito mettere tutto nel pc. Inoltre basta sbattersi x driver, ecc.
Confesso che sono pigro.
Inoltre il W1 non ti dà solo l'acquisiz. interna, ma un'uscita digitale S/Pdif, mast. Dual Stand. e Dual Layer, Schermo 15,4 glare 1680x1050 veramente fico. Senza parlare del fatto che hai 4+1 casse (compr. subwoofer che qualcuno in qualche post precedente ha ampiamente criticato secondo me a sproposito).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.