View Full Version : GI6800GT
Demin Black Off
31-03-2005, 01:06
Vorrei sapere come settare a meglio questa scheda, ho appena configurato il pc in sign e non so come poter verificare se la scheda è ok. Ho installato i driver del cd e caricato gta vice city a 1600 di risoluzione tutto a palla e si vede abbastanza liscio ( qualche scattino ogni tanto... ). Ho trovato il software v-tuner2 e mi dice che il core è a 350Mhz e la memoria a 1000Mhz sono giusti i valori ? Non riesco però a far uscire la schermata dove esce la temperatura... Un'ultima cosa... sul manuale della scheda madre sta scritto che per avere una 6800GT bisogna avere oltre i 20A sui 12+.. io ne ho 18 e va..., quando la uso arriva a un consumo complesivo di massimo 140W.
Aiutatemi a capire :(
Demin Black Off
31-03-2005, 05:01
Ragazzi ho notato che ha gta vice city le immagini sono deformate ( era una cosa a cui non avevo fatto subito caso ) Cioe
http://img61.exs.cx/img61/6480/deformate8jg.th.jpg (http://img61.exs.cx/my.php?loc=img61&image=deformate8jg.jpg)
La scheda è fallata ?
tranquillo il tuo alimentatore è ottimo ;) ( avrai 18+18 sui 12 volt)
Scarica i 71.84 WHQL dal sito nvidia e prova quelli, e fa rullare il sistema ocn un 3DMark03 e così vedi, per il gioco non so che dirti :( i valori di core e di memorie sono giusti, sono quelli di default!
Originariamente inviato da Demin Black Off
Vorrei sapere come settare a meglio questa scheda, ho appena configurato il pc in sign e non so come poter verificare se la scheda è ok. Ho installato i driver del cd e caricato gta vice city a 1600 di risoluzione tutto a palla e si vede abbastanza liscio ( qualche scattino ogni tanto... ). Ho trovato il software v-tuner2 e mi dice che il core è a 350Mhz e la memoria a 1000Mhz sono giusti i valori ? Non riesco però a far uscire la schermata dove esce la temperatura... Un'ultima cosa... sul manuale della scheda madre sta scritto che per avere una 6800GT bisogna avere oltre i 20A sui 12+.. io ne ho 18 e va..., quando la uso arriva a un consumo complesivo di massimo 140W.
Aiutatemi a capire :(
Scusa l'ignoranza... ma che è GI, Gigabyte?
Demin Black Off
31-03-2005, 20:16
Allora per gta ho risolto... per la foga di mettere tutto a manetta ho messo delle impostazioni che non dovevo mettere ( whidescreen e roba varia ) ecco perchè le immagini erano deformate... cmq ora vorrei testare a fondo la scheda, ho usato il 3dmark2005 e faccio 4880, mentre col 2001 arrivo sotto i 20 mila.
Vado bene ?
Mi consigliate un programma per testare a fondo per 10/15 ore la scheda ?
Originariamente inviato da Ricky78
Scusa l'ignoranza... ma che è GI, Gigabyte?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.