JordanR
31-03-2005, 00:09
Ho il notebook in sign (o meglio... sto aspettando che torni dall'assistenza... da 1 mese e mezzo dalla sua morte), sul quale dovrei installare almeno un secondo sistema operativo, diverso da quello fornito col notebook, cioè winxp home, ovviamente con partizioni diverse.
Oltre al cd di windows, col notebook mi hanno fornito i famosi cd di ripristino, che suppongo riportino il sistema allo stato originale, e cioè winxp home e unica partizione,... suppongo.
Quindi, come faccio a prendere drivers per installarli nel nuovo sistema operativo? Mi conviene estrarli in qualche modo, se possibile, dai cd di ripristino o dall'installazione attuale di winxp he?
altre soluzioni per evitare di perdere compatibilità con altri os?
Oltre al cd di windows, col notebook mi hanno fornito i famosi cd di ripristino, che suppongo riportino il sistema allo stato originale, e cioè winxp home e unica partizione,... suppongo.
Quindi, come faccio a prendere drivers per installarli nel nuovo sistema operativo? Mi conviene estrarli in qualche modo, se possibile, dai cd di ripristino o dall'installazione attuale di winxp he?
altre soluzioni per evitare di perdere compatibilità con altri os?