kawa300tkrd
30-03-2005, 23:42
Ciao a tutti :D
Ho appena iniziato a programmare in PHP che gia' mi sono imbattuto in un problemino...:rolleyes: :rolleyes:
Devo passare dei dati da una form in html ad uno script PHP, ma il problema sorge quando alla pressione del bottone submit invece di stampare a video il risultato sperato mi chiede se voglio visualizzare o salvare lo script in PHP...:mad: :mad:
Il problema mi si presenta sia con l' uso di server apache che con l' uso di server IIS.
Spero che qualche anima buona mi possa aiutare prima che butti tutto dalla finestra!!! :muro: :muro: :muro: :sofico:
P.S.
Vi posto il codice scritto...Ciao ciao!!
INDEX.PHP
<?
$numero = decbin($_get[numero]);
print $numero;
?>
PROVA.HTML
<html>
<body>
<form name="form1" method="get" action="index.php">
<input type="text" id="numero" name="numero">
<input type="submit" name="submit" value="submit">
</form>
</body>
</html>
Ho appena iniziato a programmare in PHP che gia' mi sono imbattuto in un problemino...:rolleyes: :rolleyes:
Devo passare dei dati da una form in html ad uno script PHP, ma il problema sorge quando alla pressione del bottone submit invece di stampare a video il risultato sperato mi chiede se voglio visualizzare o salvare lo script in PHP...:mad: :mad:
Il problema mi si presenta sia con l' uso di server apache che con l' uso di server IIS.
Spero che qualche anima buona mi possa aiutare prima che butti tutto dalla finestra!!! :muro: :muro: :muro: :sofico:
P.S.
Vi posto il codice scritto...Ciao ciao!!
INDEX.PHP
<?
$numero = decbin($_get[numero]);
print $numero;
?>
PROVA.HTML
<html>
<body>
<form name="form1" method="get" action="index.php">
<input type="text" id="numero" name="numero">
<input type="submit" name="submit" value="submit">
</form>