View Full Version : Cecchi Paone
Non spostatemi questa discussione in attualita`-tv ecc... xke` voglio soffermarmi su quello che dice e come lo dice...
Insomma... io prima delle sue confessioni lo ammiravo tantissimo...
Lo sto vedendo a Cronache Marziane... e non e` tanto il fatto che dice di essere Bisex ecc... ma come lo dice, come si confronta ora con gli altri, come pensa di sparar sentenze a zero...
Insomma... da persona colta e rispettabilissima e` diventato un volgarissimo arrogante uomo di spettacolo!
Rispetto la sua situazione, ma non la sua posizione! Ormai ha perso tutta la credibilita` che si era guadagnato... Peccato! Mi muore un mito! Parla solo lui, si arrabbia se gli rispondi, ha le sue idee e tutto il resto e` m***a!
D`accordo? :confused:
juninho85
30-03-2005, 23:35
non ci credo:O
se checchi paone e recchio mi sego le balle:eek:
Allora segati palle e pisello perche` e` pure BISEX!
killerone
30-03-2005, 23:36
Originariamente inviato da juninho85
non ci credo:O
se checchi paone e recchio mi sego le balle:eek:
comincia a tagliare :asd:
PRepara le forbici... :O
Per il resto sono totalmente assolutamente completamente daccordo con cociz
juninho85
30-03-2005, 23:39
ahio:stordita::ops2:
quindi la sfuriata contro tarricone era perché era geloso ?:eek:
ahio:stordita::ops2:
:asd:
PaTLaBoR
30-03-2005, 23:58
Si confermo che è diventato veramente un rompipalle.
Molto antipatico e arrogante, non so se vi ricordate la serata del telegatto di non so quale anno :rolleyes: :rolleyes:
Da li iniziò il suo declino. Lo dico non perchè è gay, me ne frega poco.. ma perchè è proprio rompipalle
Originariamente inviato da Cociz
http://www.tg5.it/verissimo/images_servizi/031117165317_jpg21__d5_.jpg
Rispetto la sua situazione, ma non la sua posizione! Ormai ha perso tutta la credibilita` che si era guadagnato... Peccato! Mi muore un mito! Parla solo lui, si arrabbia se gli rispondi, ha le sue idee e tutto il resto e` m***a!
L'ho sempre visto arrogante, scassaballe, snob del caxxo che si crede 2 spanne sopra gli altri, prima e dopo la confessione....
Non l'ho mai potutto sopportare....
nemorino
31-03-2005, 00:05
Originariamente inviato da Stelix
L'ho sempre visto arrogante, scassaballe, snob del caxxo che si crede 2 spanne sopra gli altri, prima e dopo la confessione....
Non l'ho maipotutto sopportare....
quoto
La sfuriata con taricone era perchè avevano dato il telegatto al grande fratello come programma CULTURALE ...mentre doveva vincerlo lui con la macchina del tempo,cosa che mi sembrava giustissimo...
Per quanto riguarda CecchiPaone lo ripsetto molto come persona,anche ora che si sbizzarrito. Tanto di cappelo!
Originariamente inviato da Cociz Insomma... da persona colta e rispettabilissima e` diventato un volgarissimo arrogante uomo di spettacolo!
Ha semplicemente capito che in tv fai successo solo se proponi spazzatura, e lo sta mettendo in pratica :O
Originariamente inviato da Stelix
Non l'ho mai potutto sopportare....
pure io
Fradetti
31-03-2005, 06:34
Prima era una persona di spettacolo qualsiasi (anzi anche abbastanza riservata) e di punto in bianco comincia a cercare una visibilità maggiore (fa lo spot travestito da scimmia, va in ogni dove a parlare del proprio outing, si candida per forza italia).
Il fatto è che se dicesse "Sono Bisex ma siccome i miei gusti sessuali son personali li chiarisco e niente di +" non ci sarebbe nulla da dire, ma lui a un certo punto con lo sbandierarli è diventato uno scassapalle
RiccardoS
31-03-2005, 08:03
mi è sempre stato sui maroni, a prima vista e pur apprezzando la buona volontà di fare un programma non dico culturale ma quantomeno diverso dal resto della spazzatura che trasmette mediaset non mi è mai piaciuto: quark e viaggio a nord-ovest sono su un altro pianeta.
ne frega se è bisex !! Per me può andare anche con gli elefanti se desidera !! A me dei suoi gusti sessuali non me ne può importare nulla; sono fatti suoi !!!
E' un modo per attirare l'attenzione se no nessuno li chiamerebbe in TV !! Ieri sera l'ho intravisto ma ho cambiato subito : un programma stupido come cronache marziane è difficle da trovare e invece ha tanto successo purtroppo!!:muro:
Non spostatemi questa discussione in attualita`-tv ecc... xke` voglio soffermarmi su quello che dice e come lo dice...
Lo sto vedendo a Cronache Marziane... e non e` tanto il fatto che dice di essere Bisex ecc... ma come lo dice, come si confronta ora con gli altri, come pensa di sparar sentenze a zero...
Insomma... da persona colta e rispettabilissima e` diventato un volgarissimo arrogante uomo di spettacolo!
straquoto
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/3dlil/nonono2.gif
::::Dani83::::
31-03-2005, 08:18
daccordo non si scrive senza accento??
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Vedi QUI (http://www.manuscritto.it/attaccato_staccato.html)
juninho85
31-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
apostrofo?:mbe:
apostrofo?:mbe:
;)
bananarama
31-03-2005, 09:16
mi sta sul cazzo ne piu' ne meno di prima.
montegentile
31-03-2005, 09:36
Originariamente inviato da bananarama
mi sta sul cazzo ne piu' ne meno di prima.
più si scrive con la u accentata e non u+apostrofo
bananarama
31-03-2005, 09:39
Originariamente inviato da montegentile
lo "nunrompelicojoni" lo sai come si scrive? :O
Al di là dei suoi gusti sessuali secondo me vuole semplicemente dimostrare che se si vuole notorietà oggi in tv non serve fare bei programmi di cultura ma programmi spazzatura come appunto cronache marziane ... non l'avevo mai visto prima ... ieri ne ho visto un pezzo e credo sia il peggio del peggio che abbia mai visto in tv .... il trash peggiore per catturare + audience possibile .... ovviamente IMHO :rolleyes:
credo che il thread riguardi cecchi paone ;)
::::Dani83::::
31-03-2005, 09:58
ok ho scazzato, perdono per l'ot...:D
montegentile
31-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da ezio
credo che il thread riguardi cecchi paone ;)
Giusto... Cecchi Paone era l'alternativa Mediaset a Piero Angela.
Personalmente ho sempre apprezzato i suoi programmi anche se non m'è mai stato particolamente simpatico. Però bravo. Sinceramente non m'importa dei suoi gusti sessuali... se gli piacciono uomini e donne è un suo fatto privato che poteva pure tenere per se.
Secondo me, all'interno della sua trasmissione culturare è ancora bravo. E' quando lo si vede fuori da questo contesto, quando fa le comparsate, quando fa l'opinionista, ecc che è assolutamente insopportabile.
Disgustorama, disgustomatico.:O
Giusto... Cecchi Paone era l'alternativa Mediaset a Piero Angela.
Son messi bene allora... :rolleyes:
A pensare che da uomo di cultura si è trasformata in un buffone del palinsesto televisivo mediaset...:Puke:
shinji_85
31-03-2005, 13:01
Ricordo ancora quando, l'anno scorso, durante gli europei, venni a sapere dell'outing di Cecchi Paone dalla trasmissione della Gialappa's.. :D
anche Giuliano Ferrara è gay.
juninho85
31-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da dupa
anche Giuliano Ferrara è gay.
ama porca zozza veramente':eek:
ama porca zozza veramente':eek:
cosa?
Ma dai?? Gay o etro, ma chi se lo piglia quello!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.