View Full Version : [CAGLIARI] Hard disk IBM 2,5" 20 Gb + box USB 2.0
stemanca
30-03-2005, 23:03
Poche storie, ecco cosa sto vendendo: Un hard disk IBM da 20 Gb senza difetti, insieme ad un box usb 2.0 per utilizzarlo come hard disk esterno
Si tratta di un hd per notebook e di un cassettino grande come un portafogli, dotato della sua custodietta in (simil)pelle
Penso ormai li conosciate tutti, si collega ad una porta usb del computer (desktop o portatile) e viene riconosciuto automaticamente da windows (per win 98 c'è il cd con i driver), cmq chi vuole delle foto lasci pure il suo indirizzo mail :)
vendo causa doppio acquisto, un paio di settimane fa ho avuto un'emergenza e alla fine siamo finiti ad acquistare in due, io e la persona che lo cercava :p
Prezzo richiesto 60 euro a mano o 65 euro spedito in raccomandata, come sempre pagamento anticipato postepay o bonifico, precedenza a mano ed in vendita altrove (mi riservo di toglierlo come e quando voglio), max serietà
Non smembro, chi vuole l'uno si accatta anche l'altro :D
Se ho scordato qualcosa chiedete pure :)
STE
VENDUTO, CHIUDERE :) :)
http://img53.exs.cx/img53/8476/im0021236dl.jpg (http://www.imageshack.us)
Se funziona solo con l'usb senza necessitare dell'alimentatore estermi, mi interessa.
stemanca
30-03-2005, 23:17
Originariamente inviato da Gaghiel
Se funziona solo con l'usb senza necessitare dell'alimentatore estermi, mi interessa.
Si, ovviamente, ho scordato di dirlo, non necessita di alimentatore esterno :)
In caso di necessità di alimentazione aggiuntiva, il cavetto è fornito di una seconda connessione usb o ps2 (fornisco l'adattatore), però su due pc fissi e due notebook su cui l'ho usato non ne ho mai avuto bisogno
Gli hd da inserire sono da 3.5 o da 2.5 pollici?
stemanca
31-03-2005, 08:16
Gli hd da inserire sono da 3.5 o da 2.5 pollici?
l'ho scritto nel titolo, hard disk da 2,5 pollici, quelli per notebook per intendersi :)
Ora correggo il primo post per maggior chiarezza
Coda... mi puoi mandare una foto (ti mando l'indirizzo in pvt).
Strasicuro che non smembri?
Mi interesserebbe solo l'hd!
L'hd è un 4200 o un 5400 ?
ciao ;)
stemanca
31-03-2005, 09:38
Originariamente inviato da Xmas
Coda... mi puoi mandare una foto (ti mando l'indirizzo in pvt).
Strasicuro che non smembri?
Mi interesserebbe solo l'hd!
L'hd è un 4200 o un 5400 ?
ciao ;)
Hai mail con la foto :) L'hard disk è un 4200, e mi sento abbastanza strasicuro :p
Originariamente inviato da stemanca
Hai mail con la foto :) L'hard disk è un 4200, e mi sento abbastanza strasicuro :p
scusa Ste, un'altra domandina.... sai dirmi lo spessore dell'hd?
9mm o 12mm ?
Sai ci sono dei box slim (il mio per esempio) in cui gli 1,2 non entrano.
cmq il tuo "abbastanza" lascia aperto uno spiraglio... :sofico: :D :D :D
grazie ;)
stemanca
31-03-2005, 10:08
scusa Ste, un'altra domandina.... sai dirmi lo spessore dell'hd?
9mm o 12mm ?
Sai ci sono dei box slim (il mio per esempio) in cui gli 1,2 non entrano.
cmq il tuo "abbastanza" lascia aperto uno spiraglio... :sofico: :D :D :D
grazie ;)
9 mm :D
Se ricordo bene erano solo gli hd un pò più vecchi ad essere di spessore leggermente maggiore, ma non è il caso di questo :)
grazie per i chiarimenti.....;)
sono veramente tentato anche se come ti ho detto mi servirebbe solo
l'hd.... ci penso un'attimo ok?
:)
stemanca
31-03-2005, 10:57
grazie per i chiarimenti.....;)
sono veramente tentato anche se come ti ho detto mi servirebbe solo
l'hd.... ci penso un'attimo ok?
:)
Ok, intanto aspettiamo anche l'amico di sopra per sentire cosa dice :)
stemanca
31-03-2005, 14:36
E intanto faccio anche un up, piccolo ma sincero :)
lascio....
up per il venditore ;)
stemanca
01-04-2005, 22:33
lascio....
up per il venditore ;)
No problem :)
Facciamo un uppetto :p
in coda con spedizione, hai ricevuta?
stemanca
02-04-2005, 08:08
Originariamente inviato da gilgi
in coda con spedizione, hai ricevuta?
Ricevuta non ne ho, sospetto che l'hard disk abbia ancora garanzia, ce l'ho un annetto però è un rientro da rma, quindi non so...
Posso dirti però che, da quando ha iniziato la sua vita fisica, questo hard disk è sempre stato tenuto come unità esterna in box usb, dunque usato pochissimo e mai sottoposto a sforzo
allora lascio, avevo capito che aveva un paio di settimano come hai scritto all'inizio del 3d
grazie lo stesso
stemanca
02-04-2005, 09:08
Originariamente inviato da gilgi
allora lascio, avevo capito che aveva un paio di settimano come hai scritto all'inizio del 3d
grazie lo stesso
Sorry, in effetti mi son espresso male... l'hd che c'è nel cassettino è il mio, ben testato e di cui conosco la storia, per me stesso sto tenendo quello appena acquistato (che cmq è un usato)
STE :)
stemanca
02-04-2005, 14:34
e solleviamoci...
stemanca
03-04-2005, 09:13
ma siete spariti tutti? :D
Se volete proporre degli scambi, dite pure... magari, non so, non mi farebbe schifo una scheda video di fascia medio-alta (6600, 9800pro) con conguaglio...
stemanca
04-04-2005, 08:57
su :)
Se volete proporre degli scambi, dite pure... magari, non so, non mi farebbe schifo una scheda video di fascia medio-alta (6600, 9800pro) con conguaglio...
ciao,
se ti può interessare sto vendendo una 9800pro@xt (vedi topic in signature), casomai si potrebbe fare uno scambio + conguaglio da parte tua (a me interessava solo l'hd xò.. ma a limite vediamo)
byez!
stemanca
04-04-2005, 10:27
Originariamente inviato da Spank
ciao,
se ti può interessare sto vendendo una 9800pro@xt (vedi topic in signature), casomai si potrebbe fare uno scambio + conguaglio da parte tua (a me interessava solo l'hd xò.. ma a limite vediamo)
byez!
Azz mi piacerebbe eccome :eek: ma non so se arrivo alla differenza di monetame... cosa proporresti, per la scheda più l'artic, di conguaglio?
mmm eventualmente ho anche qualche altra cosina per scambiare, tipo un ali zalman da 300w, una videocamera dvd, eventualmente una 9600xt o anche una 9000 vivo con dissi passivo...
Azz mi piacerebbe eccome :eek: ma non so se arrivo alla differenza di monetame... cosa proporresti, per la scheda più l'artic, di conguaglio?
ciao,
facendo 2 conti, con l'artic verrebbe 185€ in tot spese escluse, tu ne chiedi 60 per hd+box, sarebbero 125€ di conguaglio e ognuno si paga le proprie s.s. (considera che spendo 10,58€ di s.s. in j+3 assicurato)
Ma tu spedisci con raccomandata? non c'è il rischio che si rovini l'hd? fai un buon imballaggio?
Mi dici il modello esatto dell'hd?
che dimensioni ha il box? ma funziona anche con hd di altre marche e dimensioni? o solo con gli ibm? (ho visto la scritta "for ibm travelstar" :confused: )
Il connettore del box al cavo usb è standard o proprietario?
byez!
stemanca
04-04-2005, 11:52
Allora:
L'hard disk è un travelstar, di quelli che vengono forniti con i portatili ibm
Per la spedizione in raccomandata, ho in dotaz anche la scatola rigida, imballo sempre con cura, il rischio di danno è ridotto al minimo :)
Dentro il box puoi mettere qualunque hard disk, io ci ho messo anche un fujitsu e non ho avuto alcun problema
Il cavo è standard usb, in pratica basta un cavo usb maschio-maschio, il suo cavo in dotazione ha il doppio usb per l'alimentaz supplementare
ora mi faccio due conti e ti dico... sono un pacco di monetine di conguaglio purtroppo :eek: :(
ma di travelstar ci sono un sacco di modelli (guarda qui (http://www.hitachigst.com/portal/site/en/?epi_menuItemID=edf693c2139b099056fb11f0aac4f0a0&epi_menuID=88209297e0b10f8056fb11f0aac4f0a0&epi_baseMenuID=3d0cb215112b6934ab937c27aac4f0a0)), quale è precisamente? mi dici la sigla che c'è sull'etichetta?
EDIT: l'hd quanti mesi di utilizzo ha? è perfetto senza bad cluster?
è questo?
http://www.hitachigst.com/hdd/travel/tr20gn.htm
fammi sapere
byez!
stemanca
04-04-2005, 13:23
Un anno circa di utilizzo, niente bad cluster
http://img65.exs.cx/img65/6946/im0021257sv.jpg (http://www.imageshack.us)
stemanca
04-04-2005, 18:18
Ciao Spank, per ora non ce la faccio a raccattare tutti i soldini che mancano per la scheda video, fammi sapere se sei egualmente interessato all'acquisto
ciao,
mi spiace al solo acquisto non sono interessato (ho da vendere un sacco di cose.. e devo comprare la sk video nuova)
Al limite potrei prenderti anche la radeon 9000 (se mi dai + info al riguardo, un link con descrizione o altro) e quindi ridurre il conguaglio, che so a 100€?
byez!
stemanca
05-04-2005, 08:43
ciao,
mi spiace al solo acquisto non sono interessato (ho da vendere un sacco di cose.. e devo comprare la sk video nuova)
Al limite potrei prenderti anche la radeon 9000 (se mi dai + info al riguardo, un link con descrizione o altro) e quindi ridurre il conguaglio, che so a 100€?
byez!
ehm la radeon è una vivo, con dissipatore passivo, penso la valuterei una 40ina di euro... Se facessimo un conguaglio di 80 euro, penso che potremmo venirci incontro... :p
In tal caso, però, sarei costretto a chiederti di spedire per primo, dato che dovrei altrimenti rimanere senza pc...
Let me know senza problemi :)
STE
ciao,
no sorry a quel conguaglio non riesco (ho visto delle geforce3 a 35€, e vanno un po' + di una 9000pro, anche se non son vivo, e quindi la valutavo sui 30€), te l'avrei presa solo per venirti incontro, e cmq non potrei spedire per primo (almeno in contemporanea),
cmq ho abbassato un altro po' il prezzo della sk
byez!
stemanca
05-04-2005, 13:26
ciao,
no sorry a quel conguaglio non riesco (ho visto delle geforce3 a 35€, e vanno un po' + di una 9000pro, anche se non son vivo, e quindi la valutavo sui 30€), te l'avrei presa solo per venirti incontro, e cmq non potrei spedire per primo (almeno in contemporanea),
cmq ho abbassato un altro po' il prezzo della sk
byez!
Dai niente allora, ti capisco bene, anche io ho un certo imbarazzo a spendere, semmai intervengo nel tuo thread :)
55€ hd+box
comprese le s.s.
anche pagamento anticipato tramite bonifico
mi metto in coda.
stemanca
05-04-2005, 13:36
55€ hd+box
comprese le s.s.
anche pagamento anticipato tramite bonifico
mi metto in coda.
ti ho mandato un pvt :)
x stemanca: hai pvt
fammi sapere
byez!
Adrix '82
22-05-2005, 09:36
Se trovi qualcuno interessato al solo box e quindi smenbri fammi 1 fischio per l'hard disk :sperem:
stemanca
22-05-2005, 19:48
Ehm venduto da tempo :p
Grazie cmq :) Ora edito il primo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.