PDA

View Full Version : ... che problemi del cavolo con la donna...

85kimeruccio
30-03-2005, 22:53
guardate sinceramente non so che titolo mettere.. ma volevo solo sfogarmi un attimo.. scrivere da qualche parte...

scusatemi se sarà un po lungo...

con lei.. noi due, forse, non ce ne siamo accorti.. ma ci siamo chiusi tra noi.. e le amicizie di un tempo.. sono andate a puttane giustamente...
ora... da parte sua.. vuole recuperarle e farne di nuove...
e io sono un po geloso.. e ho un po paura.....
non voglio proibirle le cose... non mi piace.. le persone hanno una testa propia per fare quello che meglio credono.. e se sbagliano.. ne pagano le coseguenze..
sono innamorato di lei.. e reagisco di conseguenza..
mi ha detto di lascarle i suoi spazi nella vita... che non potrò esserci sempre fisicamente.....

propio stasera ci siamo parlati un po.. abbiamo pianto tanto.. e sono usciti i problemi..

lei vuole spazio.. si sente rinchiusa e senza amici.. vuole che io cambi un po.. non per lei.. ma per me, vuole che mi impegni di + nella vita,nella scuola..

lei c'è stata male tanto per questo.. ma purtroppo non l'ha mai detto a me.. ed è un anno che va avanti questa storia..
oltre a questo, un po ci siamo rammolliti... siamo un po monotoni.. e lei vuole stimoli nuovi.. vuole conoscere gente nuova.. e vuole capire se mi ama ancora come un tempo... se vuole stare ancora con me... vuole conoscere nuove persone per confrontarsi e capire... ha detto che ha bisogno di tempo e spazio.......... e che io devo rassegnarmi a questo...

io.. beh io.. oltre che a rassegnarmi e a chiedergli sicurezze non ho fatto..

ma lei non riescie a darmi sicurezze nel rapporto.. mi ha detto che non mi ama piu come un tempo... ma che mi vuole tanto bene...

da parte mia è come un circolo vizioso .... senza di lei, senza le sue sicurezze la vedo dura migliorare nella vita...... purtroppo..

non so cosa fare, forse la mancanza degli amici c'è e si fa sentire..
domani ricomincia la scuola e solo dio sa come farò a studiare, o anche solo a stare attento se non ho sicurezze su di lei.... se non so di per certo che non potrebbe andare via da me..... e questo lei non l'ha escluso..
non ha escluso nulla come non ha voluto dire nulla...

che situazione del cavolo.. un intreccio di mille problemi.. tra me, lei e la nostra coppia che durante i due anni si sono sommati.... e ora è scoppiata..

ha però detto che.. se forse sarebbe successo piu avanti.. forse non avrebbe avuto nemmeno piu la voglia di stare con me... ma stavolta siamo al limite.... non so piu cosa pensare.. non so cosa fare.. ho solo tanta voglia di piangere.. non so perchè.. ma le lacrime escono anche se non voglio........

è brutto essere soli e sentire il silenzio che hai attorno.. nella stanza.. nell'auto.. nel tuo cuore.....

ps. storia di due anni ;)

la beffa è che stiamo ancora insieme.. usciremo ancora.. ma kissà..

ugox@
30-03-2005, 22:57
lo volevo leggere, ma troppo lungo...domani gli do un'occhiata!!! :mano:

bluelake
30-03-2005, 22:58
uddio sembra la stessa storia che venne fuori col mio ex nell'estate del 2003...che poi siam tornati insieme nel novembre 2003 e a fine estate 2004 ci siamo mollati definitivamente... spero che a te ti vada meglio, ogni storia ha vita propria... in bocca al lupo ;)

85kimeruccio
30-03-2005, 23:07
lo spero anche io........ :(

juninho85
30-03-2005, 23:07
non ha tutti i torti la tua ragazza:)

jonnybest
30-03-2005, 23:33
gravissimo errore isolarsi, in ogni coppia ci devono essere i giusti spazi altrimenti ci si viene a noia presto;)

85kimeruccio
30-03-2005, 23:37
il fulcro non è solo quello purtroppo..... :(

Cociz
30-03-2005, 23:39
Originariamente inviato da bluelake
uddio sembra la stessa storia che venne fuori col MIO EX nell'estate del 2003...che poi siam tornati insieme nel novembre 2003 e a fine estate 2004 ci siamo mollati definitivamente... spero che a te ti vada meglio, ogni storia ha vita propria... in bocca al lupo ;)

:confused:

85kimeruccio
30-03-2005, 23:41
Originariamente inviato da Cociz
:confused:

l'è gay ;)

Cociz
30-03-2005, 23:41
Originariamente inviato da 85kimeruccio
l'è gay ;)

Veramente?

85kimeruccio
30-03-2005, 23:43
Originariamente inviato da Cociz
Veramente?

si non scherzo

Cociz
30-03-2005, 23:44
si non scherzo

ooooooooooooooook........

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene........ ;)

motogpdesmo16
30-03-2005, 23:48
piangi.
piangi senza vergogna. ti farà bene.
purtroppo non sei il solo che sente il silenzio che ha attorno e negli ambienti che frequenta. e chi ti scrive è uno che ogni giorno da 18 anni prova questa situazione.

cerca di capire cosa vorresti in più da lei che ora come ora non riesce a darti. quelle "sicurezze" che ti sembrano esser venute a mancare.
ti sono vicino.

maurizio

khri81
30-03-2005, 23:55
che dire a me sembra che come tante donne fanno quando nn amano più una persona è inventarsi una caterba di troiate e parlare solo x il semplice gusto di farlo! è la solita scusa che hanno usato x ben 2 volte con me e molte volte è successa a certi amici, che dire spero che x te sia diverso, ma ho dei dubbi su questo, sicuramente aver perso gli amici nn ti aiuta, a me è successa la stessa cosa 2 anni fa è stata una cosa terribile ho passato 3 mesi completamente solo, xchè a causa mia x stare sempre con la mia ex ho perso tutti gli amici che avevo, mi son fatto l'estate 2003 completamente solo, è stata una cosa che nn riesco nemmeno a descrivere e nemmeno voglio ripensarci, tu dirai come ne sei uscito? semplice ho avuto solo fortuna, un mio amico si è mollato con la tipa e anche lui si è ritrovato solo, ci siamo ritrovati e in 2 siamo riusciti a ritrovare i vecchi amici ma c'è voluto tempo e costanza. che dirti quello di lasciare gli amici x una ragazza è la più grossa cazzata che ho fatto e che molti ragazzi e ragazze fanno, ma vi assicuro che è uno sbaglio enorme!!!

consiglio visto che la tua tipa nn sa che cazzo vuole, tu nel frattempo nn farti sentire o fatti sentire poco con lei e cerca di uscire con i tuoi amici in modo da nn trovarti solo in caso che vi lasciate! avere amici su cui contare in cui casi è fondamentale! ;)

85kimeruccio
30-03-2005, 23:58
c'è chi mi ha detto di non restare attaccato ai piccoli "forse ci sarà di nuovo un futuro tra noi".. o cose simili...
ma di pensare che non ci sarà mi fa stare male troppo

aleraimondi
31-03-2005, 00:06
ecco di che si trattava. good luck;)

85kimeruccio
31-03-2005, 00:16
Originariamente inviato da motogpdesmo16
piangi.
piangi senza vergogna. ti farà bene.
purtroppo non sei il solo che sente il silenzio che ha attorno e negli ambienti che frequenta. e chi ti scrive è uno che ogni giorno da 18 anni prova questa situazione.

cerca di capire cosa vorresti in più da lei che ora come ora non riesce a darti. quelle "sicurezze" che ti sembrano esser venute a mancare.
ti sono vicino.

maurizio

sono due giorni che piango... due giorni che non dormo.. due giorni che non esco... meno male domani esco per andare a scuola.. è gia qualcosa...

quelle sicurezze se devo essere sincero.. non sò cosa potrebbero essere...
lei che mi ama di nuovo come un tempo
lei che vuole stare con me
voglio che mi ritorni a dire come un tempo che voleva restare per tanto tempo con me..
lei che non mi vuole tradire..

non chiedo molto, forse sì..

Nicky
31-03-2005, 06:31
A mio avviso avete solo bisogno di reiniziare a coltivare i vostri interessi e le vostre amicizie.
Stare insieme non vuol dire isolarsi dal mondo..

Io valuterei anche le "scuse" perchè si è annoiata...ma insomma tu la conosci bene e puoi capire, a differenza nostra, se ha ragione o se sta cercando un modo per scaricarti carinamente.

Irenina
31-03-2005, 06:47
lei che mi ama di nuovo come un tempo
lei che vuole stare con me
voglio che mi ritorni a dire come un tempo che voleva restare per tanto tempo con me..

Io fossi in te mi darei da fare per riconquistarla e farle capire che la amo ancora. Non è che la situazione si risolve da sola e tutto torna come prima per miracolo, nella vita è tutta una questione di cosa si vuole, anche da un rapporto d'amore.
Datti da fare se la rivuoi, non lasciare che un altro te la porti via quando magari basterebbe poco per risolvere tutto.

elche20
31-03-2005, 07:30
Se ho ben capito hai detto: "domani ricomincia la scuola", devo dunque pensare che frequenti il liceo dunque avrete 16-17 anni.....................
ma smettila di martoriarti il cervello con queste paranoie che normalmente emergono in una coppia sui 35 anni , esci vai a divertirti.............a che cosa vuoi pensare a questa età ..............................
lei vuole che ti impegni nella vita e nella scuola????????????.........................................ma mandala a cagare................. hai tutta la vita per impegnarti ...................

Gen.Web
31-03-2005, 07:56
Originariamente inviato da Irenina
Io fossi in te mi darei da fare per riconquistarla e farle capire che la amo ancora. Non è che la situazione si risolve da sola e tutto torna come prima per miracolo, nella vita è tutta una questione di cosa si vuole, anche da un rapporto d'amore.
Datti da fare se la rivuoi, non lasciare che un altro te la porti via quando magari basterebbe poco per risolvere tutto.

*

ally
31-03-2005, 08:35

...si hai ragione...peccato che il dovere sia lui e il diritto lei...è sempre il ragazzo che deve muoversi...deve ravvivare il rapporto...deve risolvere le situazioni...sempre l'uomo a somatizzare...se qualche cosa non va indovina un po' di chi è la colpa?...e a chi tocca trovare...alla svelta...una soluzione?...

...ogni volta che vedo sti thread mi vien su un senso di fastidio...cerco di starci alla larga...i problemi sono sempre gli stessi...e la loro direzione è sempre univoca...

...vabbè...oggi non è proprio giornata scusate lo sfogo...

Euridice
31-03-2005, 08:59
Io ti suggerisco di "allentare un pò" il rapporto, lasciatevi degli spazi da coltivare da soli non come coppia.
Capisco le tue paure ma credo che in questo momento sia un rischio da correre per salvare il rapporto.

Pepp o Stuort
31-03-2005, 10:29
Mi ricordi un pò la situazione con la mia ragazza...
1 anno e 9 mesi...monotonia...amici quasi nulla...uscite sempre solitarie...
Insomma, sono arrivato oggi al punto che mi scoccio di uscire con lei anche se ce n'è l'occasione: le ho spiegato il problema e lei mi dice sempre "Ma perchè ti lasci cadere addosso le cose e non me ne parli prima arrivando a questo punto?"
Mi sa che la cosa non durerà ancora a lungo...

Fatto sta che credo sia arrivato per me il momento di cambiare proprio aria, fare amici, fare conoscenze, fare esperienze...la situazione della tua ragazza insomma...

Quindi aspettati di tutto dalla questione, anche se ti auguro soltanto il meglio.

Auguri,
Ale.

85kimeruccio
31-03-2005, 13:14
Originariamente inviato da elche20
Se ho ben capito hai detto: "domani ricomincia la scuola", devo dunque pensare che frequenti il liceo dunque avrete 16-17 anni.....................
ma smettila di martoriarti il cervello con queste paranoie che normalmente emergono in una coppia sui 35 anni , esci vai a divertirti.............a che cosa vuoi pensare a questa età ..............................
lei vuole che ti impegni nella vita e nella scuola????????????.........................................ma mandala a cagare................. hai tutta la vita per impegnarti ...................

io ho ventanni.. e lei quasi 19..

oddio.. sento molti pareri discordanti.. chi mi dice di mollare.. chi mi dice di lasciarla stare.. chi mi dice di provare a riconquistarla..

parlando con mia mamma.. la soluzione potrebbe essere la seconda.. lasciarli gli spazi.. darle qualche soddisfazione e vedere l'evolversi...

hikari84
31-03-2005, 13:38

Su dai, qui stiamo volando con la fantasia.
Se il problema è veramente quello che ha detto, cioè che lei si sente oppressa, bene, che si prenda i suoi spazi se lo desidera tanto. È lei che ha fatto tutto, che ha detto che si sente oppressa, che non lo ama più come un tempo, nonostante abbia detto che gli voglia un gran bene...
Quindi non vedo perchè lui debba dimostrare qualcosa.
Anzi se si fa nuovi amici pure lui tanto meglio, non so cosa dirgli.

zetec
31-03-2005, 13:47
ecco un'altra prova che le donne sono tutte uguali......85kimeruccio ti sono vicino perchè so bene quello che provi...a me è capitato non una volta ma due....la prima volta ci ho sofferto tanto,la seconda non me ne sono fregato e l'ho lasciata io....ma chi vi dice niente?pigliateveli i vostri spazi.....eppoi si esce con i suoi amici e dopo un po' si stanca,e si esce con i tuoi di amici e le stanno antipatici....:muro: ......in effetti hai premesso che sei un tantino geloso...se sei il tipo che dice "senza di me nn esci" beh te la sei cercata,ma non credo si tratti del tuo caso..... ps:la vita da single è troppo bella.....eppoi diciamocelo chiaramente ma a 18-19-20 ma chi te lo fa fare di stare con una ragazza da 2 anni e limitarti tante cose (è inevitabile)...certo ci sono i lati positivi (e anche piacevoli) ma se tornassi indietro (ho 22 anni) almeno una delle due storie pluriennali che ho avuto l'avrei troncata molto prima......

lucio68
31-03-2005, 14:05
guardate sinceramente non so che titolo mettere.. ma volevo solo sfogarmi un attimo.. scrivere da qualche parte...

scusatemi se sarà un po lungo...

con lei.. noi due, forse, non ce ne siamo accorti.. ma ci siamo chiusi tra noi.. e le amicizie di un tempo.. sono andate a puttane giustamente...
ora... da parte sua.. vuole recuperarle e farne di nuove...
e io sono un po geloso.. e ho un po paura.....
non voglio proibirle le cose... non mi piace.. le persone hanno una testa propia per fare quello che meglio credono.. e se sbagliano.. ne pagano le coseguenze..
sono innamorato di lei.. e reagisco di conseguenza..
mi ha detto di lascarle i suoi spazi nella vita... che non potrò esserci sempre fisicamente.....

propio stasera ci siamo parlati un po.. abbiamo pianto tanto.. e sono usciti i problemi..

lei vuole spazio.. si sente rinchiusa e senza amici.. vuole che io cambi un po.. non per lei.. ma per me, vuole che mi impegni di + nella vita,nella scuola..

lei c'è stata male tanto per questo.. ma purtroppo non l'ha mai detto a me.. ed è un anno che va avanti questa storia..
oltre a questo, un po ci siamo rammolliti... siamo un po monotoni.. e lei vuole stimoli nuovi.. vuole conoscere gente nuova.. e vuole capire se mi ama ancora come un tempo... se vuole stare ancora con me... vuole conoscere nuove persone per confrontarsi e capire... ha detto che ha bisogno di tempo e spazio.......... e che io devo rassegnarmi a questo...

io.. beh io.. oltre che a rassegnarmi e a chiedergli sicurezze non ho fatto..

ma lei non riescie a darmi sicurezze nel rapporto.. mi ha detto che non mi ama piu come un tempo... ma che mi vuole tanto bene...

da parte mia è come un circolo vizioso .... senza di lei, senza le sue sicurezze la vedo dura migliorare nella vita...... purtroppo..

non so cosa fare, forse la mancanza degli amici c'è e si fa sentire..
domani ricomincia la scuola e solo dio sa come farò a studiare, o anche solo a stare attento se non ho sicurezze su di lei.... se non so di per certo che non potrebbe andare via da me..... e questo lei non l'ha escluso..
non ha escluso nulla come non ha voluto dire nulla...

che situazione del cavolo.. un intreccio di mille problemi.. tra me, lei e la nostra coppia che durante i due anni si sono sommati.... e ora è scoppiata..

ha però detto che.. se forse sarebbe successo piu avanti.. forse non avrebbe avuto nemmeno piu la voglia di stare con me... ma stavolta siamo al limite.... non so piu cosa pensare.. non so cosa fare.. ho solo tanta voglia di piangere.. non so perchè.. ma le lacrime escono anche se non voglio........

è brutto essere soli e sentire il silenzio che hai attorno.. nella stanza.. nell'auto.. nel tuo cuore.....

ps. storia di due anni ;)

la beffa è che stiamo ancora insieme.. usciremo ancora.. ma kissà..

Situazione piuttosto comune, e in effetti mi sembra di leggere quello che io stesso avrei potuto scrivere a 23 anni.
Anch'io e la mia lei di allora ci ritrovammo praticamente nella stessa situazione e per noi finì male, nel senso che lei decide di prendere un'altra strada. A posteriori spesso ho detto che perderla è stata una delle cose migliori che potessero capitarmi, perché crescendo mi sono reso conto di quanto mi annullassi con lei, ma questa è un'altra storia.
C'è una frase in particolare che mi colpisce e un po' mi turba, e cioè quando parli di sicurezze.
A mio parere cercare sicurezze e certezze nel partner è sbagliato. E poi quali sicurezze? L'amore? Il fatto che starà sempre con te?
Sono sposato da quasi due anni e 1/2, eppure, nonostante mi sia impegnato in una promessa solenne "davanti a Dio e agli uomini" e l'abbia fatto con grande consapevolezza, non posso affermare di avere certezze riguardo al futuro.
Diciamo piuttosto che ho una grande fiducia nel rapporto con mia moglie perché ho grande fiducia in lei e in me, ma nulla di più, perché il rapporto lo si costruisce giorno per giorno, e non bisogna mai dare nulla per acquisito.
E durante la vita capita di prendere strade diverse, e se lei con te si sente costretta è possibile che nel tuo intimo anche tu non ti senta completamente libero.
L'amore rende liberi, ricorda. E' una frase fatta, d'accordo, e molti mi daranno delll'idiota per averla detta, ma prova soltanto a rifletterci un secondo.
Ti auguro tutto il meglio e spero che tu riesca a risolvere la situazione nel modo migliore.
E non frenare le lacrime, ma che non sia un pianto di disperazione ;)

Pepp o Stuort
31-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da zetec
ecco un'altra prova che le donne sono tutte uguali......85kimeruccio ti sono vicino perchè so bene quello che provi...a me è capitato non una volta ma due....la prima volta ci ho sofferto tanto,la seconda non me ne sono fregato e l'ho lasciata io....ma chi vi dice niente?pigliateveli i vostri spazi.....eppoi si esce con i suoi amici e dopo un po' si stanca,e si esce con i tuoi di amici e le stanno antipatici....:muro: ......in effetti hai premesso che sei un tantino geloso...se sei il tipo che dice "senza di me nn esci" beh te la sei cercata,ma non credo si tratti del tuo caso..... ps:la vita da single è troppo bella.....eppoi diciamocelo chiaramente ma a 18-19-20 ma chi te lo fa fare di stare con una ragazza da 2 anni e limitarti tante cose (è inevitabile)...certo ci sono i lati positivi (e anche piacevoli) ma se tornassi indietro (ho 22 anni) almeno una delle due storie pluriennali che ho avuto l'avrei troncata molto prima......

tu pure ogni tanto te ne esci coi consiglioni da uomo vissuto... azz... sir zetec :D

Ps: ma quann ce verimm'?

TheDarkProphet
31-03-2005, 14:47
Kimera, per alcuni versi questa storia che hai raccontato è simile a quella che sto vivendo ora.

Ti posso solo dire che se stai male almeno la metà di quanto sto male io, ti meriti proprio una bella balla etilica.

Io non so che fare, ormai mi sono quasi rassegnato ad aspettare e vivere quello che rimane, ma la paura di perderla mi sta massacrando..

Facciamoci coraggio, ragazzo, che tutto, in una maniera o nell'altra, prima o poi si aggiusterà..

d!

Pepp o Stuort
31-03-2005, 14:57
sticazz..
e se non si aggiusta?
Idem sto come voi sopra...

85kimeruccio
31-03-2005, 15:33
Originariamente inviato da hikari84
Su dai, qui stiamo volando con la fantasia.
Se il problema è veramente quello che ha detto, cioè che lei si sente oppressa, bene, che si prenda i suoi spazi se lo desidera tanto. È lei che ha fatto tutto, che ha detto che si sente oppressa, che non lo ama più come un tempo, nonostante abbia detto che gli voglia un gran bene...
Quindi non vedo perchè lui debba dimostrare qualcosa.
Anzi se si fa nuovi amici pure lui tanto meglio, non so cosa dirgli.

ha fatto tutto e solo lei..... ed è anche un po magari che cerca di farmelo capire.. boh.. e io non ci sono mai arrivato...
forse sono ancora poco maturo, e per capire devo ancora sbagliare delle volte.......

oddio.. non le ho mai detto... NO.. cercavo sempre di capire e di lasciarla libera bene o male a quello che mi chiedeva...

il problema poi è che quando ho conosciuto tutti i suoi amici.. la sera se ci si vedeva in giro si mettevano a parlare con me.. e non piu con lei.. uaz!

Originariamente inviato da Pepp o Stuort
sticazz..
e se non si aggiusta?
Idem sto come voi sopra...

da freddo esterno direi... mi farà un'altra donna.. nuove amicizie.. nuovi giri.. ecc ecc..
ma essendo dentro... spero..spero.. e forse sbaglio.....

oggi cmq sto gia un po meglio per ora.. la scuola mi ha un po svagato, e oggi sono stato in giro per centri commerciali.. e stasera esco con un mio amico.. e fanc*lo.........

thefrog
31-03-2005, 15:38
successa la stessa cosa anche a me, avevo lasciato perdere tutti gli amici, poi la storia è finita e ti ritrovi in questa situazione

risultato : mi è stato utile per capite quanto gli amici siano importanti....

ora mai e poi mai lo farei risuccedere in bocca al lupo ;)

CL3RIC
31-03-2005, 16:05
Originariamente inviato da ally
...si hai ragione...peccato che il dovere sia lui e il diritto lei...è sempre il ragazzo che deve muoversi...deve ravvivare il rapporto...deve risolvere le situazioni...sempre l'uomo a somatizzare...se qualche cosa non va indovina un po' di chi è la colpa?...e a chi tocca trovare...alla svelta...una soluzione?...

...ogni volta che vedo sti thread mi vien su un senso di fastidio...cerco di starci alla larga...i problemi sono sempre gli stessi...e la loro direzione è sempre univoca...

Mi sei piaciuto....

non in questo :oink: senso...

Ac242
31-03-2005, 16:55
vai ed esci con i tuoi amici, fai battutacce e gare di rutti, comportati come ti saresti comportato se lei non ci fosse, se si diverte bene, altrimenti vuol dire che non gli piaci, e dato che quello che le piace, o le piaceva, non sei tu, è palese che una storia non possa andare aventi se c'è una persona che non piace a tutti i suoi componenti

85kimeruccio
31-03-2005, 23:24
stasera ero in giro con un amico... così a bere qualcosa...

l'ho vista con lui.. con quel suo compa di classe.. loro non mi hanno visto.. ma ci sono rimasto un po male

NuT
01-04-2005, 02:23
ma te l'aveva detto che usciva con questo qua?

se sì, mi preoccuperei un po' meno..certo fa male, ma cosa vuoi farci..

se no, beh allora mi preoccuperei un po' di più...

85kimeruccio
01-04-2005, 06:06
Originariamente inviato da NuT
ma te l'aveva detto che usciva con questo qua?

se sì, mi preoccuperei un po' meno..certo fa male, ma cosa vuoi farci..

se no, beh allora mi preoccuperei un po' di più...

che usciva ieri sera no.....

oggi gliela butto li "che hai fatto ieri?" e vedo che mi dice..
e poi gli butto lì... "vuoi i tuoi spazi? comincio anche io ad uscire con amici e amiche" ;)

Nicky
01-04-2005, 06:22
stasera ero in giro con un amico... così a bere qualcosa...

l'ho vista con lui.. con quel suo compa di classe.. loro non mi hanno visto.. ma ci sono rimasto un po male

Se non erano in atteggiamenti intimi, non ti preoccupare.
Magari è un amico con cui si confida.
Prova a chiederle oggi che ha fatto ieri se ti dice la verità allora non ha nulla da nascondere.

e poi gli butto lì... "vuoi i tuoi spazi? comincio anche io ad uscire con amici e amiche"

Scusa ma per uscire hai bisogno del suo permesso?
Tu esci con i tuoi amici, solo se lo fa anche lei?
Boh sti ragionamenti non li capisco..
Cazzo sei una persona, avrai le tue esigenze, avrai la voglia di stare con le persone a cui vuoi bene, indipendentemente dalla tua ragazza ;)
Esci e diverteti anche per i fatti tuoi.
Essere innamorati non vuol dire vivere in simbiosi.

85kimeruccio
01-04-2005, 06:27
hai ragione nicky....

era un modo per dirle che anche io voglio fare quello che voglio...

vediamo come va stamattina... a presto

slipknot2002
01-04-2005, 08:19
Cavolo kime mi dispiace un sacco. :(

Spero che si sistemi tutto, che sia solo un'attimo di confusione tra voi due. :)

Coraggio Kime. :)

NuT
01-04-2005, 10:33
che usciva ieri sera no.....

oggi gliela butto li "che hai fatto ieri?" e vedo che mi dice..
e poi gli butto lì... "vuoi i tuoi spazi? comincio anche io ad uscire con amici e amiche" ;)

fai bene :)

in bocca al lupo :sperem:

85kimeruccio
01-04-2005, 12:05
dopo averle parlato stamane durante il viaggio per la scuola.. le ho kiesto che avesse fatto ieri sera..

mi ha detto che è stata con lui.. che sono stati nei locali dove li ho visti.. e che poi sono stati due ore in auto "a parlare".. almeno un po è stata sincera...

le ho detto che durante la settimana uscirò con delle persone nuove.. e che il fine settimana non sarò sempre presente...

lei ha detto all'inizio che voleva vederemi lo stesso come prima... ma io ho preso la mia decisione.. e lei si è incazzata....... pace....

forse dovrei davvero allontanarmi da lei...... non del tutto... e vedere come si evolve la cosa..

stamane le ho chiesto di essere sincera, di non prendermi in giro e di rispettarmi..... e ha accettato... e speriamo che siano parole sincere........

stasera staremo insieme.. andremo in un locale con degli amici nostri che fanno animazione.. e spero di svagarmi.......

chiudo questo messaggio dicendo a tutti grazie di starmi vicino.. non pensavo che cmq succedesse questo......... non mandate a fondo questo topic.... mi rilassa scrivervi.. e mi da sollievo sentire che dall'altra parte c'è sempre qualcuno........

SeMi
01-04-2005, 13:14
dopo averle parlato stamane durante il viaggio per la scuola.. le ho kiesto che avesse fatto ieri sera..

kimeruccio...leggere la tua situazione mi ha aiutato a comprendere meglio la mia! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=911414)

grazie

85kimeruccio
01-04-2005, 13:22
oddio.. cosa dici.. leggo? o se leggo soffro?.. bah.. magari leggo...

SeMi
01-04-2005, 14:58
oddio.. cosa dici.. leggo? o se leggo soffro?.. bah.. magari leggo...

ma leggi! e poi dammi la tua impressione!

85kimeruccio
01-04-2005, 15:25
oddio.. nel tuo caso non saprei.. non è facile... devi seguire il tuo cuore.. sò che non è facile.......

cmq.. ritornando a me.. dai messaggi che mi scrive.. sta male anche lei.. soffre.. e dice che mi vuole tanto bene e che dobbiamo stare vicini.. e spera che quello che ci sta succedendo porti a qualcosa...

:(

zetec
01-04-2005, 15:44
se ti posso dare un consiglio (opinabile certo) come ad un amico ti direi di tenerla un tantino sulle spine.....insomma chissà la paura di perderti potrà aiutarla a farle passare questo momentaccio....sii presente ma non troppo!!

85kimeruccio
01-04-2005, 15:48
se ti posso dare un consiglio (opinabile certo) come ad un amico ti direi di tenerla un tantino sulle spine.....insomma chissà la paura di perderti potrà aiutarla a farle passare questo momentaccio....sii presente ma non troppo!!

troppi me l'hanno detto.. e oramai mi sto quasi convincendo.....

come minimo poi legge questo topic :D

85kimeruccio
01-04-2005, 18:37
bah ci siamo visti ora "sembra" sincera.. ke sta male.. ke lui è solo un amico... ke stava male da tempo....

non assicura nulla, nel futuro......... bah.... stasera staremo insieme e vedremo come procede nei giorni successivi...

ma a lei non le sta bene che esca senza di lei il fine settimana... siccome pensa che nel fine settimana ci sono meno cose a cui pensare e c'è piu gente in giro, stare io e lei poitrebbe andare bene....
non gli va molto giu che io esca il fine settimana da solo.. siccome c'è piu gente che possa conoscere.. bah..

igiolo
01-04-2005, 19:31
io ho ventanni.. e lei quasi 19..

oddio.. sento molti pareri discordanti.. chi mi dice di mollare.. chi mi dice di lasciarla stare.. chi mi dice di provare a riconquistarla..

parlando con mia mamma.. la soluzione potrebbe essere la seconda.. lasciarli gli spazi.. darle qualche soddisfazione e vedere l'evolversi...
Quoto..trovi pareri discordanti xkè qui nn troverai la risposta,ma xkè qui potrai trovare solo un "consiglio" su quali criteri seguire x fare la TUA scelta..ogni storia è assolutamente a se..ma stai attento,nn voglio che tu in questo periodo sopravviva solo con la speranza che lei torni..xkè,ammettiamo,se così nn fosse,piomberesti in una depressione che manco te la immagini..nn ti dico "smetti di amarla",sia xkè nn si può sia xkè nn è giusto,ma distogli la tua attenzione (Ossessione?) da lei in questi giorni,provaci in tutti i modi,fatti amici,amiche,i caxxacci tuoi,divertiti,e se ti sembra di nn riuscirci RIPROVA con + tenacia..da quello che ho capito se il suo cuore tornerà ad amarti tornerà..fidati..good luck..

igiolo
01-04-2005, 19:34
Originariamente inviato da ally

Esatto..x quello gli dico di concentrarsi altrove,certo nn dico di nn ca@arla + di striscio,ma di trovare anche altro..

Irenina
01-04-2005, 19:49
non assicura nulla, nel futuro......... bah.... stasera staremo insieme e vedremo come procede nei giorni successivi...

ma a lei non le sta bene che esca senza di lei il fine settimana... siccome pensa che nel fine settimana ci sono meno cose a cui pensare e c'è piu gente in giro, stare io e lei poitrebbe andare bene....
non gli va molto giu che io esca il fine settimana da solo.. siccome c'è piu gente che possa conoscere.. bah..
Mi sembra un mio ex: non voleva che stessimo insieme, però non voleva che uscissi da sola, non potevo conoscere altre persone.
Ho sopportato un po' ma poi l'ho "licenziato": penso che l'amore non sia possesso e che uno non può tenere l'altro in sua balia.
Insomma, o stai con me o stai senza di me, non puoi tenere il piede in due scarpe. IMHO.

85kimeruccio
01-04-2005, 19:49
Originariamente inviato da igiolo
Esatto..x quello gli dico di concentrarsi altrove,certo nn dico di nn ca@arla + di striscio,ma di trovare anche altro..

ma hai ragione.. ma sai cosa.. quando gli ho detto così.. lei "ahh voglio sapere con chi esci, dove vai... bla bla bla"

igiolo
01-04-2005, 19:52
ma hai ragione.. ma sai cosa.. quando gli ho detto così.. lei "ahh voglio sapere con chi esci, dove vai... bla bla bla"
Se veramente è ancora interessata a te,lo vedrai anche così..

85kimeruccio
02-04-2005, 00:27
è vero.. stasera.. siamo usciti insieme.. siamo stati da soli in un locale a bere qualcosa... due o tre orette insieme...

baci abbracci coccole... insomma.. bene o male come se nulla fosse....

anche se un pochino abbiamo parlato e lei vuole i suoi spazi... e vuole tempo..... e io glielo darò.....

nel lasciarla sotto casa gli ho kiesto se mi voleva bene.. ha detto si. e io.... solo questo?.. e lei.... lo sai che ti amo................... mah...

dopo di ciò sono andato a trovare suo fratello.. e bah.. la soluzione è stata.. lasciatevi stare un po.. vedetevi ogni tanto... e se uscite in compagnia state un po come amici.. e non come i soliti mufloni in calore......

bah.. troppe cose sono successe.... tutte in una settimana.... forse ci vuole ancora tempo.. il non vederci potrebbe portare a qualcosa di bello e nuovo........ forse..... da stasera qualcosa mi lascia ben sperare.. ma.. sò.. che non devo comvincermi di questo....... ;)

85kimeruccio
02-04-2005, 18:52
anche oggi siamo stati insieme.. sembra bene...

mi ha fatto una rikiesta.. boh.. di non farle piu domande su questo suo amico che vede.....

che dite?

85kimeruccio
02-04-2005, 23:35
:(

gamon02
02-04-2005, 23:57
maronna!!

ma hai vent'anni!!! cazzo t'intrippi per ste cazzate?

io non sono un tipo geloso, anzi. assomiglio un poco a Spock per quanto sono poco illogico. quindi prendi quello che ti dico con le pinze.

1) CAZZO FAI A VENT'ANNII NON NE HAI 40!! .. ahem... gli amici che si hanno ad una certa eta' non si hanno piu'; quindi fammi il favore di non fare cazzate. Il mondo e' pieno di vagine, si dice 7:1, e nel momento del bisogno solo un amico vero o una Donna ti staranno vicino (nota la D maiuscola).

2) CHIEDERTI di nonfare DOMANDE sul tizio?? Allora, o tu sei asfissiante a morte.. allora lei c'ha tutte le ragioni e tu faresti bene a lobotomizzarti la parte scassapalle-geloso-rompicoglioni-testosteronica, oppure in questo stesso istante lei sta vedendo se veramente il tizio ha l'augello che sa' di fragola.

3) Le vagine fanno sempre di questi discorsi quando si rompono i coglioni. Di base perche' le ovaie non suppliscono ai coglioni e quindi non hanno il fegato di dire che si so' rotte il cazz...vabbe'.. e quindi aspettano di essere mollate.

4) Se sei nel caso (3) ricorda, il tempo e' denaro. Tu, nel stare nel mezzo di un rapporto logoro, cosa ne guadagni? Quanto spendi? Benzina, regali, minchiate varie >= qualche sana scopata? vedi te.

Basta va'..oggi so troppo simpatico per continuare;)

85kimeruccio
03-04-2005, 00:02
menghia!!

lei mi ha detto di smettere di fale domande perchè la reputa un situazione spiacevole.. pesante....

non mi sembra di essere molto assillante... ma qualcosa chiedo anche io.. e vorrei che qualcosa mi dicesse :(

NuT
03-04-2005, 00:29
cioè lei vuole sapere con chi esci e dove vai ecc. e tu non puoi farle domande del tizio?

io mi incazzerei a morte...e, credimi, sto passando una situazione simile alla tua, se non uguale al 100% almeno per il 95% (non per il tizio, quanto per la situazione generale che si è creata tra voi due).

fai te...io le chiederei il VERO motivo, visto che mi sembra una balla quella che ti ha detto.

certo non conosco a fondo la vostra situazione...ma per come ce le hai spiegate, io proverei a chiederglielo...tanto se provi a fare un po' l'asfissiante o altro, vedrai che se c'è qualcosa nel bene o nel male esce fuori

già stai incasinato di tuo...vuoi che anche quest'altra cosa, che potrebbe essere niente come il contrario, ti turbi ulteriormente?

igiolo
03-04-2005, 00:34
Ero su icq..ma tu no..:cry:
Cmq cerca di capire se tra lei e lui c'è + che "amicizia"..

85kimeruccio
03-04-2005, 16:24
Originariamente inviato da igiolo
Ero su icq..ma tu no..:cry:
Cmq cerca di capire se tra lei e lui c'è + che "amicizia"..

scusami ma non ti ho visto piu collegato e sono uscito...

l'unica per capire cosa c'è tra loro è vedere se continuanuo ad uscire solo loro....... e vede altra gente..