View Full Version : Assistenza Remota XP PRO -> HOME
come si fa ad avviarla??
da connessioni remote le 2 voci sono spuntante..
volevo farla da msn ma mi dice che ho un MSN troppo vecchio per farlo( nn è vero, ho il 7!!)
poi se faccio assistenza desktop prendo il suo ip ma nn mi fa collegare ....
ho Sygate 5 come firewall.. l'altro nn dovrebbe averne....
che devo guardare per prima cosa?
grazie;)
l'assistenza remota .. da non confondere con desktop remoto , devi essere invitato da pc home e poi essere autorizzato ad accedere al sistema , invece se parli del desktop remoto , nella versione home non è presente la versione server del desktop remoto ma solo il client ... ciao -..:p
insomma come posso aiutare la mia amica??? :(
Per fare assistenza remota hai bisogno di WINDOWS MESSENGER che è diverso da MSN MESSANGER,l'ultima versione di WINDOWS MESSANGER si installa automaticamente con il SERVICE PACK 2,ma se non lo avessi installato vai QUI (http://www.microsoft.com/windows/messenger/it/default.asp) e installati l'ultima versione per WINDOWS XP.Faresti bene a farla installare anche alla tua amica.Poi prova e fammi sapere.Ciao ciao
Originariamente inviato da prete01
Per fare assistenza remota hai bisogno di WINDOWS MESSENGER che è diverso da MSN MESSANGER,l'ultima versione di WINDOWS MESSANGER si installa automaticamente con il SERVICE PACK 2,ma se non lo avessi installato vai QUI (http://www.microsoft.com/windows/messenger/it/default.asp) e installati l'ultima versione per WINDOWS XP.Faresti bene a farla installare anche alla tua amica.Poi prova e fammi sapere.Ciao ciao
come faccio a vedere se ce lho già installato? io il SP2 ce l ho già :eek: :eek:
grazie per la distinzione
mmmmmm,io l'ho disinstallato con una procedura,quindi non so.Ma dovresti vedere dentro la cartella programmi se c'è WINDOWS MESSANGER,comunque per non sbagliare se lo reinstalli dal link che ti ho dato non fai nessun danno. :D
azz.. certo k gli assomiglia a MSN !! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.