PDA

View Full Version : Targa: pagare in contrassegno dalla Germania

gianly1985
30-03-2005, 22:37
Mi appello a chi di voi conosce un po' di tedesco: dal sito www.notebook-shop.de (citato innumerevoli volte in questo forum in relazione al notebook Targa companion 826) a qualcuno risulta si possa comprare in contrassegno dall'Italia?
Lo chiedo perchè, provando a fare l'ordine, al nel campo dove si sceglie tipo di spedizione (e insieme anche tipo di pagamento a quanto sembra) appaiono le seguenti opzioni:

1)UPS Ausland Vorkasse innerhalb EU (30.00 eur)

2)UPS Express Kreditkarte VISA/MASTER innerhalb EU (75.00 eur)

3)UPS Express Vorauskasse innerhalb EU (75.00 eur)

4)UPS Kreditkarte VISA/MASTER innerhalb EU (30.00 eur)

Ora, sospetto che la prima di queste opzioni significhi (ma i traduttori automatici non mi sono stati di aiuto purtroppo) "consegna estera UPS con pagamento in contrassegno", ma non ne sono per niente sicuro, qualcuno ci capisce qualcosa di più? grazie

gianly1985
30-03-2005, 23:26
Ma c'è qualcuno che ha già comprato da www.notebook-shop.de ?
Come è andata? Come avete pagato?
C'è uno shop online in Italia che permette di personalizzarsi allo stesso modo le configurazioni dei modelli di marca (non degli assemblati)?

Gromit
31-03-2005, 01:50
Da quello che ho capito le spese di spedizione all'interno dell' UE sono sempre di 30 euro (bonifico bancario anticipato o carta di credito). Vedi i punti 7) e 9) in

http://www.notebook-shop.de/main.php?section=shipping&lang=en

Purtroppo non credo sia previsto il pagamento in contrassegno.

P.S.: Non so se ci hai fatto caso, ma il sito è anche in inglese, solo che occorre cliccare sulla bandierina ogni volta che si cambia pagina.

gianly1985
31-03-2005, 08:17
P.S.: Non so se ci hai fatto caso, ma il sito è anche in inglese, solo che occorre cliccare sulla bandierina ogni volta che si cambia pagina.

azz non me ne ero accorto...ora è tutto più chiaro :cool:
thanks!

Purtroppo non credo sia previsto il pagamento in contrassegno.

Sono previsti tre pagamenti in contrassegno (punti 1,5 e 6) ma solo per chi vive in Germania :muro:

Per chi compra dall'estero si paga su sto conto:

Bank account information for international transactions
International bank account number (IBAN): IBAN DE69 5085 0150 0120 0710 33
Bank identifier Code (BIC or SWIFT): HELADEF1DAS
Bank name: Sparkasse Darmstadt

oppure con carta di credito :(

p.s.:il gestore del negozio si chiama Roberto Iezzi!!!! chissà se è italiano... ma perchè cavolo non lo ha aperto in Italia un negozio così?? :cry:

Gromit
31-03-2005, 09:28
Ho pensato la stessa cosa leggendo quel nome (che sicuramente è italiano)! :asd:

Comunque quel sito è sicuramente serio da quello che ho potuto leggere sia qui che su forum non italiani. ;)

toniocartonio
31-03-2005, 12:02
Cmq lo stesso Targa si trova a meno su altri siti tedeschi (unico problema sarebbe la tastiera e windows in tedesco... ma x la tastiera penso si possa ordinare a parte dai vari siti che vendono componenti x portatili).

Questo Targa lo avevo adocchiato anche io, poi peró ho visto anche l´ MSI M635 che come portatile Turion mi pare un po´ meglio... anche se non é ancora disponibile (l´ho visto su alcuni siti tedeschi con data di arrivo incerta)