View Full Version : mod x800pro --> x800xt
scusate se lo chiedo magari è già stato detto nella guida ma non ce la faccio a leggermi 69 pagine.. :(
Vi chiedo solo di chiarirmi 3 punti:
1)- stiamo parlando di schede col bus AGP giusto?
2)- se prendo una x800pro vivo e faccio la mod è SICURO che poi le 4 pipeline abilitate funzionano correttamente (per intenderci non è come la storia 9500-->9700 che faceva l'effetto scacchiera)?
3)- si perdono le funzioni vivo?
grazie della pazienza :)
1-Si. Non conosco la situazione del corrispettivo PCI-E, comunque.
2-Si. Se possibile, per sicurezza assicurati che la X800PRO VIVO "prescelta" abbia il connettore giallo vicino a quello di alimentazione, il chip Rage Theater sul retro della scheda e RAM da 1.6ns.
3-No.
Ciao.
DarKilleR
31-03-2005, 19:27
io ho una HIS Excalibur IceQII X800 Pro @ XT PE VIVO...è favolosa, va che una meraviglia ed è una XT PE a tutti gli effetti...
la mia è AGP ma si può fare anche con le PCI...
La mod è reversibile basta riflashare un bios vuoto e successivamente quello originale...
la mod è sicurissima e funziona sempre :P, al max prima di fare la mod controlla che ti regga le frequenze della X800 XT PE ossia 520/560...te cmq controlla che ti regga 540/560 se si modda, altrimenti se non te le regge, editi il bios con un programma tipo RaBit 1.7 e cambi le frequenze e flashi il bios editato da te.
Yuzuke@81
31-03-2005, 19:37
ciao mi dici dove hai preso questa splendida scheda???
io la vorrei acquistare ma non la trovo da nessuna parte:muro:
grazie
DarKilleR
01-04-2005, 18:40
Io la mia l'ho comprata su questo mercatino dell'usato...e l'utente da cui l'ho presa, se l'era fatta spedire dalla svizzera.
Cmq tutto le X800 Pro VIVO si possono moddare e quindi va bene una qualsiasi...
le puoi trovare da TecnoC@mputer o da SD ne avevo viste in questi giorni...
sperem che non mi bannano per quello che ho scritto sopra :P :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.