View Full Version : [pesaro]case fulltower thermaltake xaser III v1000D
vendo case thermaltake xaser III v1000D
http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000d.htm
acquistato lo scorso anno.
il case ha alcuni sfrisci sul pannello di plexiglass .
edit:70 euro
sempre precedenza consegna a mano, sono disposto anche a spedire. in caso di spedizione spese a carico di chi acquista e pagamento anticipato.
sozzimar
15-04-2005, 09:52
ha tutto? controller, ventole, filtri aria...
colore?
se dai una limatina al prezzo e arrivi a BO potrei farci un pensierino
faresti foto al plexy "sfrisciato"?
ha tutto? controller, ventole, filtri aria...
colore?
se dai una limatina al prezzo e arrivi a BO potrei farci un pensierino
faresti foto al plexy "sfrisciato"?
il case è blu, la dotazione è completa.
purtroppo in questo momento posso muovermi solo qui in zona tra Fano e Pesaro.
per la foto devo ricaricare le batterie delle fotocamera, farle con il cellulare non è l'ideale (piccole e poco dettagliate)
:)
sozzimar
15-04-2005, 10:19
ok, se ci fossero novità tienimi in considerazione...
piccola sforbiciata al prezzo: 85 euro
sempre precedenza consegna a mano, sono disposto anche a spedire. in caso di spedizione spese a carico di chi acquista e pagamento anticipato.
vendo case thermaltake xaser III v1000D
http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000d.htm
acquistato lo scorso anno.
il case ha alcuni sfrisci sul pannello di plexiglass .
edit:85 euro
non è che mi manderesti una foto del case? Sono abbastanza interessato ;)
non è che mi manderesti una foto del case? Sono abbastanza interessato ;)
ho provato a fare delle foto, purtroppo gli sfrisci sul plexiglass non si vedono bene.
ho provato a fare delle foto, purtroppo gli sfrisci sul plexiglass non si vedono bene.
vabbè, se le posti lo stesso almeno posso vedere come sta messo nell'insieme... Ulteriore domandina, il case è provvisto di alimentatore? Ciao!
vabbè, se le posti lo stesso almeno posso vedere come sta messo nell'insieme... Ulteriore domandina, il case è provvisto di alimentatore? Ciao!
no, l'alimentatore non è compreso.
foto :
frontale: http://img247.echo.cx/my.php?image=dscn15570ui.jpg
lato destro: http://img241.echo.cx/my.php?image=dscn15584dl.jpg
lato sinistro (plexi): http://img241.echo.cx/my.php?image=dscn15599mq.jpg
no, l'alimentatore non è compreso.
foto :
frontale: http://img247.echo.cx/my.php?image=dscn15570ui.jpg
lato destro: http://img241.echo.cx/my.php?image=dscn15584dl.jpg
lato sinistro (plexi): http://img241.echo.cx/my.php?image=dscn15599mq.jpg
ok, grazie mille ma io lascio. Consideralo un up! :D
SVENTRAXXX
25-04-2005, 21:57
85 spese incluse se la dotazione e completa di tutto :)
85 spese incluse se la dotazione e completa di tutto :)
ti ringrazio, comunque rimango fermo su 85 euro spese escluse :)
prezzo aggiornato a 70 euro
mackillers
05-05-2005, 14:49
senti che ventole ha sul anteriore?
sul sopra?
molto interessato.
senti che ventole ha sul anteriore?
sul sopra?
molto interessato.
ne ha 7 da 80x80, due sul frontale, due sul pannello laterale, due sul posteriore e una sul tetto.
mackillers
05-05-2005, 14:56
ottimo come funzionano quelle sul laterale necessitano di un dissipatotre per CPU apposito?
BloodFlowers
05-05-2005, 14:56
ne ha 7 da 80x80, due sul frontale, due sul pannello laterale, due sul posteriore e una sul tetto.
Ciao Sera,mi diresti la dotazione completa del case? Ventole,rheobus,ecc ecc...
Grazie
mackillers
05-05-2005, 15:12
Grazie
effetivamente sono curioso anche io!
ci penso un pò e poi ti confermo intanto coda.
Grazie
il case ha 7 ventole 8x8, il thermaltake hardcano per controllare la velocità di rotazione delle ventole e le temperature, e sul tetto due ingressi audio, un connettore firewire e due usb aggiuntive.
mackillers
05-05-2005, 15:47
un ultima cosa la scheda della foto era una ATX o microATX?
te lo chiedo per valutarne la distanza dai dischi.
byby
Ippo 2001
05-05-2005, 15:48
ti aiuto io ...
le ventole sul pannello laterale sono montate su un supporto parallelo al pannello di chiusura, che ruota come una porta per permettere l'accesso alle schede ... la direzione è proprio quella delle schede e del chgipset ...
le ventole posteriori sono montate in modo da areare la zona che si trova all'altezza del dissipatore del processore e del chipset ... si incroviano i flussi con quelle laterali
quella superiore è comoda per areare la zona vicino all'alimentatore e per rimuovere l'aria calda che viene dalle periferiche ottiche ...
quelle forntali sono montate in corrispondenza degli HD ...
poi l'Hardcano 7 permette di gestire la velocità delle ventole (4 potenziometri) compresa quella del procio, e di visualizzare la temperatura del processore mediante interposizione di una termocoppia fornita.
penso di essere stato esaustivo :D
BloodFlowers
05-05-2005, 15:48
il case ha 7 ventole 8x8, il thermaltake hardcano per controllare la velocità di rotazione delle ventole e le temperature, e sul tetto due ingressi audio, un connettore firewire e due usb aggiuntive.
Bene, potresti venire in Ancona con questo coso oppure è un problema? Domani dovrei vendere il mio ad un ragazzo di AN, nel caso prenderei il tuo al volo!! Ovviamente se fosse possibile la consegna a mano.. per 5€ in più prenderei anche il cavo @160poli che già sai.. ;)
Bene, potresti venire in Ancona con questo coso oppure è un problema? Domani dovrei vendere il mio ad un ragazzo di AN, nel caso prenderei il tuo al volo!! Ovviamente se fosse possibile la consegna a mano.. per 5€ in più prenderei anche il cavo @160poli che già sai.. ;)
per me non sarebbe un problema venire in Ancona.
per quanto riguarda il cavo, purtroppo si è messo in coda un altro utente e abbiamo chiuso. mi dispiace :(
dimenticavo che il case ha anche un neon che illumina la scritta Thermaltake sul frontale.
BloodFlowers
05-05-2005, 15:58
per me non sarebbe un problema venire in Ancona.
per quanto riguarda il cavo, purtroppo si è messo in coda un altro utente e abbiamo chiuso. mi dispiace :(
dimenticavo che il case ha anche un neon che illumina la scritta Thermaltake sul frontale.
ora devo andare,se domani concludo per me si può fare.. per la consegna però dopo il 15 maggio perchè sabato mattina parto e sono fuori casa una settimana.. se devi vendere pure fallo pure.. cmq al 100% se domani mi confermano che si prendono il mio Enermax è fatta.. saludos.. ;)
mackillers
05-05-2005, 16:26
mi metto in coda dopo bloodflowers.
per quanto riguarda la temperatura del procio e varie per me non è un problema ho il TERZO OCCHIO!!
però sono di firenze quindi dovremmo pensare ad una spedizione.
BloodFlowers
06-05-2005, 11:36
mi metto in coda dopo bloodflowers.
per quanto riguarda la temperatura del procio e varie per me non è un problema ho il TERZO OCCHIO!!
però sono di firenze quindi dovremmo pensare ad una spedizione.
..non posso confermare..se dovete concludere fatelo pure..il mio case non è stato (purtroppo) ancora venduto..
x rera: al momento al 100% ti confermo quell'hd..se arriva il mio turno te lo confermo sin d'ora..grazie
..non posso confermare..se dovete concludere fatelo pure..il mio case non è stato (purtroppo) ancora venduto..
x rera: al momento al 100% ti confermo quell'hd..se arriva il mio turno te lo confermo sin d'ora..grazie
ok, se vuoi però posso aspettare anche un altro pò.
per l'hard disk aspetto la risposta di andreaps72, se lascia è tuo al 100%
BloodFlowers
06-05-2005, 11:57
ok, se vuoi però posso aspettare anche un altro pò.
per l'hard disk aspetto la risposta di andreaps72, se lascia è tuo al 100%
..beh se lo vendi prima fai pure..non voglio darti false speranze..se quando mi servirà l'avrai ancora ti faccio sapere..tanto lo seguo quel tuo thread..
..per l'hd ok,aspetto..
coda per ora
consegna a mano: nessuno
spedizione: mackillers
visto che nessun'altro si è messo in coda a mano, procedo con la coda per spedizione.
mackillers hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.