View Full Version : Half life 2 cartella di 4gb
ciao a tutti. ho un problema con half life2.nn riesco a giocarci con i sottotitoli in italiano come devo fare??so ke devo creare un file autoexec.cfg e inserirvi all'interno la stringa: cc_lang "italian" poi
IN QUALE CARTELLA DEVO FICCARLO QUESTO FILE???mi specificate il percorso esatto.grazie
nn devo fare altro per avere i sottotitoli vero??c'è qualcosa ke devo mettere ancora?
un'altra cosa ke cosa sn questi STEAM??ke problema risolvono?? io ho dei file steam però nn so dove installarli.mi potete aiutare??
grazie
Originariamente inviato da G-DannY
Allucinante... :muro:
quoto :D
p.s. attento agli steam :O
qualcuno può dirmi qualcosa su come giocare ad half life2 con i sottotitoli in italiano e l'audio in inglese??
Disco locale c/programmi/valve/steam/steamapps/tuonomeaccount/half-life 2/hl2/cfg/config.cfg
Apri e inserisci
cc_lang "italian"
Xenon [TMI]
30-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da Zappz
quoto :D
p.s. attento agli steam :O
Sisi gli steam ti distruggono il pc...:D sono terribili io li ho avuti e durante la notte ho sentito un botto pazzesco sono tornato e il pc era esploso :sofico: :sofico: :sofico:
Thunder82
30-03-2005, 22:36
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Sisi gli steam ti distruggono il pc...:D sono terribili io li ho avuti e durante la notte ho sentito un botto pazzesco sono tornato e il pc era esploso :sofico: :sofico: :sofico:
mai sottovalutare gli steam :cool: :sofico:
un giorno...ero felice e contento...*sigh*, ma da quando ho incontrato gli steam :cry: :cry: :cry: :cry: non sono piu lo stesso :oink:
nn ho cartelle con questi nomi valve/steam/steamapps/tuonomeaccount/
ke significa tuo nome account???
Thunder82
31-03-2005, 14:31
Originariamente inviato da jardel
qua sta sorgendo il dubbio se il tuo gioco è originale o no... perchè se è originale lo DEVI avere steam, e anche quelle cartelle :rolleyes:
pistolino
31-03-2005, 14:31
Originariamente inviato da Layenn
un giorno...ero felice e contento...*sigh*, ma da quando ho incontrato gli steam :cry: :cry: :cry: :cry: non sono piu lo stesso :oink:
Io gli steam non li vedo + da quando è nata SKY
:D :D :D
:sofico:
Vade retro Steam!!!
:asd:
taleboldi
31-03-2005, 14:37
Originariamente inviato da jardel
ari-LOOOOOOOOOL
fossi in te mi comprerei una bella console... :D
Mostro!!
31-03-2005, 15:31
format ALL: :sofico:
andreamarra
31-03-2005, 15:53
ESCONO DALLE PARETI!! ATTENTI AGLI STEAM!!!
andreamarra
31-03-2005, 15:57
hei ragazzi aiuto hei!
ieri giocavo con mio cuggino a alf laif due e tutto andava per il meglio, poi tutto d'un tratto i mostri malefici si sono bloccati e tutti erano fermi a guardarmi, e mi è apparsa una scritta tipo "AI qualcosa".
Cosa devo fare per andare avanti?
Swisström
31-03-2005, 16:09
Originariamente inviato da Thunder82
qua sta sorgendo il dubbio se il tuo gioco è originale o no... perchè se è originale lo DEVI avere steam, e anche quelle cartelle :rolleyes:
veramente c è anche se non è originale :sofico:
Swisström
31-03-2005, 16:10
Originariamente inviato da andreamarra
hei ragazzi aiuto hei!
ieri giocavo con mio cuggino a alf laif due e tutto andava per il meglio, poi tutto d'un tratto i mostri malefici si sono bloccati e tutti erano fermi a guardarmi, e mi è apparsa una scritta tipo "AI qualcosa".
Cosa devo fare per andare avanti?
scaricati la patch di "negozietto" ;)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
gli steam sono tornati
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/shocked.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.